Vai al contenuto

Da tinder a relazione stabile


Ophelia

Messaggi raccomandati

Ophelia

Ciao a tutti! Da qualche mese mi frequento con un ragazzo incontrato su tinder. Tra di noi le cose al momento vanno bene, è attratto, e mi dice che non vede altre ragazze.  Solo che continua ad entrare su tinder a giorni più o meno alterni. Sono consapevole che lo conosco da poco e alla fine non c'è nulla di concreto tra noi, però conoscendomi so che questa cosa mi creerà dei problemi in futuro. Perché io ho smesso di sentirmi con altri ragazzi, ma non so quello che combina lui. Ok che se uno vuole può provarci con altre dal vivo/facebook/instagram,  però quella è pur sempre un'app di incontri, quindi perché una persona dovrebbe entrarci così spesso? Per curiosità? Per lasciarsi altre porte aperte? Per soddisfare il proprio ego ricevendo compatibilità? Perché credo che se un ragazzo è interessato a te dovrebbe lasciar perdere in modo naturale queste cose, ma non sono un maschio e quindi non ne conosco le logiche.  Io non sono pratica di siti di incontri e non so come ci si rapporta in questi casi, ovvero, in vista di una frequentazione esclusiva, cosa che sembra interessare anche a lui a detta sua, come ci si comporta? 

Perché chiaramente se la situazione andrà avanti anche nei prossimi mesi, arriverò al punto di dover affrontare il discorso essendo una cosa che non mi fa piacere e mi fa stare male il pensiero. Io e lui  non abbiamo mai litigato ma so che è molto suscettibile, però vorrei trovare il modo di dirglielo senza sembrare una maniaca del controllo che gli dice quello che deve fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia

Ovviamente l'ultima cosa che voglio è farlo scappare a causa delle solite paranoie femminili, altrimenti non sarei qui a chiedere consigli e mi sarei già scavata la fossa da sola. 

Però immagino che altre persone si siano trovate nella mia stessa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

L'uomo usa Tinder quando è alla ricerca. Senza se e senza ma.

Magari col tempo capisce che non cerca altro oltre a te e smette. Magari no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Ophelia said:

Da qualche mese mi frequento con un ragazzo incontrato su tinder.

 

1 hour ago, Ophelia said:

Io non sono pratica di siti di incontri

 

 

 

1 hour ago, Ophelia said:

Solo che continua ad entrare su tinder a giorni più o meno alterni.

Quindi pure lui vede che tu entri su Tinder, no?

 

 

1 hour ago, Ophelia said:

Ok che se uno vuole può provarci con altre dal vivo/facebook/instagram

Appunto..

 

 

1 hour ago, Ophelia said:

in vista di una frequentazione esclusiva, cosa che sembra interessare anche a lui a detta sua, come ci si comporta? 

Solitamente si manda un email a Tinder e si chiede la cancellazione dell'account..

 

 

 

1 hour ago, Ophelia said:

Perché chiaramente se la situazione andrà avanti anche nei prossimi mesi, arriverò al punto di dover affrontare il discorso essendo una cosa che non mi fa piacere e mi fa stare male il pensiero. Io e lui  non abbiamo mai litigato ma so che è molto suscettibile, però vorrei trovare il modo di dirglielo senza sembrare una maniaca del controllo che gli dice quello che deve fare. 

 

1 hour ago, Ophelia said:

Ovviamente l'ultima cosa che voglio è farlo scappare a causa delle solite paranoie femminili,

 

 

 

 

Vabbe, curiosità quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Oddio da quando in qua hanno messo l'ultimo accesso su Tinder? 😱 Sono sempre l'ultima a sapere le cose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
11 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Oddio da quando in qua hanno messo l'ultimo accesso su Tinder? 😱 Sono sempre l'ultima a sapere le cose

non l'hanno messo. a me non lo da

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
3 minuti fa, Sgchin ha scritto:

non l'hanno messo. a me non lo da

Eh infatti, finché l'ho avuto (2/3 mesi fa) non ho notato niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia
14 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Oddio da quando in qua hanno messo l'ultimo accesso su Tinder? 😱 Sono sempre l'ultima a sapere le cose

Non c'è l'ultimo accesso, controllo i km di distanza che cambiano in base a dove si collega: casa, lavoro, una volta anche fuori casa mia... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
6 minutes ago, Ophelia said:

Non c'è l'ultimo accesso, controllo i km di distanza che cambiano in base a dove si collega: casa, lavoro, una volta anche fuori casa mia... 

Non credo che l'aggiornamento della distanza funzioni in base all'accesso 

Si ma comunque che ansia oh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...