Vai al contenuto

Da tinder a relazione stabile


Ophelia

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
1 minuto fa, Ophelia ha scritto:

Non c'è l'ultimo accesso, controllo i km di distanza che cambiano in base a dove si collega: casa, lavoro, una volta anche fuori casa mia... 

Può essere che io mi sbagli, ma i km cambiano in base alla posizione a prescindere dall'accesso. 

Anche senza entrarci, una volta installato e attivo, la distanza viene sempre aggiornata. 

Penso di averne la certezza. Altrimenti non si spiegherebbero i cuoricini o superlike quando ti sposti in una città lontana dalla tua, ottenuti PRIMA di accedere per la prima volta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 hours ago, Ophelia said:

non so come ci si rapporta in questi casi,

 

9 minutes ago, Ophelia said:

Non c'è l'ultimo accesso, controllo i km di distanza che cambiano in base a dove si collega: casa, lavoro, una volta anche fuori casa mia... 

 

Direi che questo è il modo corretto di rapportarsi..

 

 

 

3 minutes ago, Power said:

Non credo che l'aggiornamento della distanza funzioni in base all'accesso 

Si ma comunque che ansia oh

 

2 hours ago, Ophelia said:

Ovviamente l'ultima cosa che voglio è farlo scappare a causa delle solite paranoie femminili,

@Power guarda che ha precisato questo...

 

 

 

@Ophelia quanti anni hai???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia
16 minuti fa, Druid ha scritto:

 

@Power

@Ophelia quanti anni hai???

Ho 22 anni.  

Ok controllare i km non sarà la cosa più bella che si possa fare,  però penso che se ci fosse l'ultimo accesso non sarei di certo l'unica a guardarci. 

36 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Può essere che io mi sbagli, ma i km cambiano in base alla posizione a prescindere dall'accesso. 

Anche senza entrarci, una volta installato e attivo, la distanza viene sempre aggiornata. 

Penso di averne la certezza. Altrimenti non si spiegherebbero i cuoricini o superlike quando ti sposti in una città lontana dalla tua, ottenuti PRIMA di accedere per la prima volta

Non lo uso da molto e quindi non ho ancora avuto modo di capire come funziona tipo se ti sposti in altre città... Può essere che abbia ragione anche tu, però il dubbio ce l'ho sempre, altre volte mentre usava il telefono,  che mi doveva far vedere delle cose,  ho visto era tra le ultime applicazioni aperte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia
54 minuti fa, Power ha scritto:

Non credo che l'aggiornamento della distanza funzioni in base all'accesso 

Si ma comunque che ansia oh

Sono dati che ti da l'applicazione, non lo spio da un parcheggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Ophelia, cara mia, qui non c'entra tinder 

A volte l'insicurezza ci annebbia, soprattutto quando ci piace tanto tanto una persona 

Hai fatto bene a chiedere consiglio esterno 

Ora però ho bisogno che tu mi faccia una promessa col mignolo 

È molto importante 

Promettimi che inizierai a leggere il forum, i topic più importanti di ogni sezione che riguarda le relazioni

Un topic interessante mi sembra fosse Punire è premiare 

Guarda i video del cartello, trovi un link nella mia firma 

Il messaggio principale è non essere fastidiosa, ma questo lo hai intuito da sola scrivendo qui 

Il fatto è che non sarà una risposta a fartelo capire, ma un percorso, prima che tu riesca ad interiorizzare e accettare alcuni concetti anche difficili da digerire in un primo momento 

Per questo mi devi promettere che lo farai

Anche quando ti verrà istintivo chiudere la finestra

E ti verrà voglia di rinunciare perché penserai che è difficile

E non c'è speranza che tu riesca ad averci una relazione come vorresti tu 

Mignolo? :) 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
4 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Può essere che io mi sbagli, ma i km cambiano in base alla posizione a prescindere dall'accesso. 

Anche senza entrarci, una volta installato e attivo, la distanza viene sempre aggiornata. 

Penso di averne la certezza. Altrimenti non si spiegherebbero i cuoricini o superlike quando ti sposti in una città lontana dalla tua, ottenuti PRIMA di accedere per la prima volta

Corretto. Ormai sono esperto :7_sweat_smile:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...