Vai al contenuto

senza palle


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Ciao ragazzi. Vorrei un consiglio specialmente da quelli più esperti nel campo. Devo ancora imparare routine e opener.... ma qualcosa posso iniziare a farla. Però ogni volta che si presenta l occasione di street game appena stabilisco un eye contact non ho le palle di iniziare con l'opener. Nella mente ho l opener e la battuta seguente ma mi blocco.l Come posso uscirne rimane tutto nella mia mente. Che mi consigliate? . Grazie tutti in anticipo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

A soli 49,99€, posso svelarti il segreto per conquistare ogni donna. F-close garantito.

ANON

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
11 minutes ago, Anonimo.92 said:

A soli 49,99€, posso svelarti il segreto per conquistare ogni donna. F-close garantito.

ANON

Vendigli anche il libro:

"Come non aprire 50 Tred sulle routine".

 

Se li prende entrambi fagli lo sconto..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Vendigli anche il libro:

"Come non aprire 50 Tred sulle routine".

 

Se li prende entrambi fagli lo sconto..

Di scrivere un libro non avrei tempo, ma sono disponibile per una videoconferenza su Skype "come non aprire 50 tred sulle routine" a soli 199,99€ per 30 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

Anonimo 92 non voglio sapere come conquistare una donna. Il post riguarda l ansia e l inibizione a provarci nello street game. Druid cos'è un T red? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

riguarda i semafori il t red? hahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
4 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Anonimo 92 non voglio sapere come conquistare una donna. Il post riguarda l ansia e l inibizione a provarci nello street game. Druid cos'è un T red? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
18 minuti fa, Gianni Vegiani ha scritto:

Sentimi bene Riso... é sbagliato presentarsi da una ragazza con in fronte scritto "ci sto provando", quindi peggio ancora usare frasi fatte e cacate tipo "tuo padre é un ladro... oppure... sei molto carina... e cosí via". Queste cose imbarazzano te ma ancor di piú lei!!!! 

Inizia ad avvicinarti con una scusa che sembri spontanea, cerca di intuire se stai rompendo il cazzo o se la tua presenza le é gradita, se e solo se é cosí, cerca di fare il brillante e inizia a conoscerla... da cosa nasce cosa... se deve nascere... ma evita sempre di essere fastidioso

In questo modo sei piú naturale ed eviti di cacarti sotto per prenderti un no scontato

Hai letto il mio post? Dov'è che  ci sono frasi dirette nel farle pensare che ci sto provando a chiare lettere? tanto qualsiasi opener lei penserà tu ci stia provando tanto vale  farlo originale l opener. La scusa banale la lascio a quelli che non conoscono questo sito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Adesso, Gianni Vegiani ha scritto:

Non esiste l opener che funzioni o originale... neanche la frase che funzioni... non esiste la bacchetta magina... ci vuole stile e metodo... sei lontanissimo 

sono lontanissimo? oh povero me....detto da un lurker allora sarà proprio vero? bhò

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
2 minuti fa, Gianni Vegiani ha scritto:

Non esiste l opener che funzioni o originale... neanche la frase che funzioni... non esiste la bacchetta magina... ci vuole stile e metodo... sei lontanissimo 

Sono lontanissimo. Detto da un lurker sarà vero? bhò

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...