Vai al contenuto

KissClose con HB "ti prego non andare!"


Trevex

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, questo è già il terzo sabato sera che ho almeno 1 kissclose, oltre non voglio ancora andare per ora perché voglio far pratica sul pre-fclose e quindi scatenare quella voglia in loro

Ero in un locale qua a Milano con un amico, e un paio di amiche, dopo si sono aggiunte altre ragazze. C'era una in particolare che mi attraeva ed era diventato il mio target per quella serata.

Così dopo aver fatto conoscenza con tutte quante. Scendo al bar a prendere da bere e le chiedo a lei se vuole scendere insieme a me, ha accettato

Abbiamo parlaro, bevuto insieme e siamo usciti fuori un po'. Mi sono appoggiato su una macchina e l'ho presa dai fianchi e appoggiata su di me e abbracciata, si era lasciata andare senza problemi poi dopo varie chiacciere..eye contact per qualche secondo e bacio. Ci siamo baciati un po' poi ho interrotto e le ho detto di salire su dagli altri, li mi sono messo a parlare con altre ragazze e scherzare, alcune ballavano con me, altre si siedevano in braccio.. ma lei mi guardava come un pezzo di carne da sbranare. La cosa bella è che carcava di farmi ingelosire con un beta convinto che la stia rimorchiando.

Dopo una mezzoretta le ho fatto l'occhiolino e sono andato al bar, lei è subito venuta con me e ha iniziato a farmi domande tipo "Ma la mia amica si è suduta da sola in braccio a te?"

ho risposto "non lo so, ci prendiamo due ciupiti?" E non ha più detto niente, tranne che continuare ad abbracciarmi e toccarmi sempre

Ormai fine della serata per me, perché non volevo dilungarmi troppo la porto dalle sue amiche e le dico che devo andare, mi abbraccia e mi bacia dicendomi "no no ti prego ti prego non andare"! Poi ha detto "lasciami il tuo numero". Le ho lasciato il numero, le ho dato un bacio e sono andato

Alle 4 del mattino mi manda un messo "Heeey"

Adesso chiedo a voi, COSA FARE? COME COMPORTARSI IN CHAT?  Tutto per portarci ad essere in una stanza io e lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
12 minuti fa, Trevex ha scritto:

Ciao ragazzi, questo è già il terzo sabato sera che ho almeno 1 kissclose, oltre non voglio ancora andare per ora perché voglio far pratica sul pre-fclose e quindi scatenare quella voglia in loro

Ero in un locale qua a Milano con un amico, e un paio di amiche, dopo si sono aggiunte altre ragazze. C'era una in particolare che mi attraeva ed era diventato il mio target per quella serata.

Così dopo aver fatto conoscenza con tutte quante. Scendo al bar a prendere da bere e le chiedo a lei se vuole scendere insieme a me, ha accettato

Abbiamo parlaro, bevuto insieme e siamo usciti fuori un po'. Mi sono appoggiato su una macchina e l'ho presa dai fianchi e appoggiata su di me e abbracciata, si era lasciata andare senza problemi poi dopo varie chiacciere..eye contact per qualche secondo e bacio. Ci siamo baciati un po' poi ho interrotto e le ho detto di salire su dagli altri, li mi sono messo a parlare con altre ragazze e scherzare, alcune ballavano con me, altre si siedevano in braccio.. ma lei mi guardava come un pezzo di carne da sbranare. La cosa bella è che carcava di farmi ingelosire con un beta convinto che la stia rimorchiando.

Dopo una mezzoretta le ho fatto l'occhiolino e sono andato al bar, lei è subito venuta con me e ha iniziato a farmi domande tipo "Ma la mia amica si è suduta da sola in braccio a te?"

ho risposto "non lo so, ci prendiamo due ciupiti?" E non ha più detto niente, tranne che continuare ad abbracciarmi e toccarmi sempre

Ormai fine della serata per me, perché non volevo dilungarmi troppo la porto dalle sue amiche e le dico che devo andare, mi abbraccia e mi bacia dicendomi "no no ti prego ti prego non andare"! Poi ha detto "lasciami il tuo numero". Le ho lasciato il numero, le ho dato un bacio e sono andato

Alle 4 del mattino mi manda un messo "Heeey"

Adesso chiedo a voi, COSA FARE? COME COMPORTARSI IN CHAT?  Tutto per portarci ad essere in una stanza io e lei

Ciao Trevex, be direi che la cosa è andata piuttosto bene. Da quello che racconti il grosso del lavoro si può dire che è fatto. In chat devi solo far fluire la cosa, invitarla il prima possibile fuori stando tranquillo e divertendoti insieme a lei, allo stesso tempo mantieni/alimenti la tensione.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
19 minuti fa, Trevex ha scritto:

Ciao ragazzi, questo è già il terzo sabato sera che ho almeno 1 kissclose, oltre non voglio ancora andare per ora perché voglio far pratica sul pre-fclose e quindi scatenare quella voglia in loro

Ma che cazzo significa questa frase? Non significa un cazzo! 
Che cazzo! Non si possono leggere cazzate così.

 Se una tipa ci sta, spingi. Che cazzo di senso no-sense sarebbe baciarla, e fuggire come un coniglio?

Spingi il cazzo di acceleratore, e poi vi prego, smettetela di inquinarvi il cervello con termini astrusi, dubbie tecniche e masturbazioni malate mentali.

Buon prosieguo.

ANON. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Severo ma giusta, grazie comunque

è che tengo sempre a voler fare le cose alla perfezione e quindi non sbagliare prima di fare una cosa.

Ah e non ero scappato come un coniglio, avevo solo il treno a quel ora e dovevo proprio andare, non sono il tipo ma mi conoscerete!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
6 ore fa, Trevex ha scritto:

Ciao ragazzi, questo è già il terzo sabato sera che ho almeno 1 kissclose, oltre non voglio ancora andare per ora perché voglio far pratica sul pre-fclose e quindi scatenare quella voglia in loro

Ero in un locale qua a Milano con un amico, e un paio di amiche, dopo si sono aggiunte altre ragazze. C'era una in particolare che mi attraeva ed era diventato il mio target per quella serata.

Così dopo aver fatto conoscenza con tutte quante. Scendo al bar a prendere da bere e le chiedo a lei se vuole scendere insieme a me, ha accettato

Abbiamo parlaro, bevuto insieme e siamo usciti fuori un po'. Mi sono appoggiato su una macchina e l'ho presa dai fianchi e appoggiata su di me e abbracciata, si era lasciata andare senza problemi poi dopo varie chiacciere..eye contact per qualche secondo e bacio. Ci siamo baciati un po' poi ho interrotto e le ho detto di salire su dagli altri, li mi sono messo a parlare con altre ragazze e scherzare, alcune ballavano con me, altre si siedevano in braccio.. ma lei mi guardava come un pezzo di carne da sbranare. La cosa bella è che carcava di farmi ingelosire con un beta convinto che la stia rimorchiando.

Dopo una mezzoretta le ho fatto l'occhiolino e sono andato al bar, lei è subito venuta con me e ha iniziato a farmi domande tipo "Ma la mia amica si è suduta da sola in braccio a te?"

ho risposto "non lo so, ci prendiamo due ciupiti?" E non ha più detto niente, tranne che continuare ad abbracciarmi e toccarmi sempre

Ormai fine della serata per me, perché non volevo dilungarmi troppo la porto dalle sue amiche e le dico che devo andare, mi abbraccia e mi bacia dicendomi "no no ti prego ti prego non andare"! Poi ha detto "lasciami il tuo numero". Le ho lasciato il numero, le ho dato un bacio e sono andato

Alle 4 del mattino mi manda un messo "Heeey"

Adesso chiedo a voi, COSA FARE? COME COMPORTARSI IN CHAT?  Tutto per portarci ad essere in una stanza io e lei

Direi che il più del lavoro lo hai già fatto. Adesso devi invitarla fuori solo voi due e fare andare avanti la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
MThug

Direi che la serata ti è andata discretamente bene.... e con discretamente bene intendo che ti dovresti prendere a sberle da solo perché ti sei limitato "al compitino", hai strappato un po' di baci, hai fatto il playboy con tutte le amiche, hai preso il numero di una...

E adesso che sei arrivato fino a qui non sai come andare avanti? Sinceramente non credo che tu non sappia cosa fare.

 

Il 28/1/2018 alle 12:13 , Trevex ha scritto:

è che tengo sempre a voler fare le cose alla perfezione e quindi non sbagliare prima di fare una cosa.

Ho quotato quello che secondo me è il problema, che non si limita alla seduzione: conosci benissimo le prossime mosse ma vuoi fare la giocata perfetta, vuoi fare tunnel elastico doppio passo e gol di rabona... non vuoi rovinare l'immagine perfetta che hai di te stesso, pomparti ancora un po' l'ego così da porterti dire "mamma mia ma quanto sono fiço, guarda cosa le ho scritto, se non mi dice per messaggio che si sta masturbando sulle mie parole allora la nexto sta lurida".

L'essere perfezionista ha più lati negativi che positivi, è più simile a una maledizione, e te lo dice uno che agisce spesso in questo modo.

 

Quindi scrivile senza pensarci troppo, divertititi, scherza, mantieniti sullo stesso livello di quando l'hai vista dal vivo, segui il flusso, se sei così interessante dal vivo non penso ti sia difficile esserlo anche in chat. E chiaramente la inviti a uscire (magari dille di portare anche le amiche così si arrabbia un po' :-P)

Dato che te la sei giocata così bene dal vivo, proverei ad accorciare i tempi della chat e punterei a rivederla velocemente.

Vai e colpisci, va bene anche fare gol di chiappa in mischia.

Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96

ha ragione anonimo.92 secondo me,  avessi avuto io un occasione così sabato, quella povera ragazza non sarebbe tornata a casa camminando dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...