Vai al contenuto

[ST] mi tieni la borsa e simili


Messaggi raccomandati

capelli bagnati

Dipende dalla situazione e dal contesto. Se ha realmente bisogno di aiuto non è un test.

Mi è capitato però di uscire con ragazze particolarmente stronze a cui piaceva usare i miei amici come appendini. Capitava che mi giravo e trovavo il mio amico di turno con la sua borsa o con il suo cappotto in braccio perché lei gli aveva chiesto di tenerlo e lui si era offerto come appendino umano.

In quel caso... beh, in quel caso tanto li avrebbe presi per sfigati comunque, quindi cambia poco.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
18 minuti fa, Thirdeye_ ha scritto:

on è questione di essere alfa  o beta, ho semplicemente chiesto un consiglio su come comportarsi, se poi vogliamo divertirci continuiamo, i pop corn li ho già presi.

Vedi il fatto che ti venga chiesto di tenere la borsa, giacca o quello che è insomma, non è da ritenersi quelli che tu chiami shit test.

Se tu mi chiedessi di tenerti il cappotto riterresti che il tuo sia uno shit test nei miei riguardi? Non sono queste le cose che fanno aumentare o meno l'attrazione.

Quindi stai tranquillo e non farti di questi problemi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo

Va a guardare il post di arachno chiamato hoop theory ..

quando qualcuno ti chiede di fare qualcosa si dice che ti sta parando un cerchio in cui ti vuol far saltare 

 

Non significa che sia negativo, solo vale il principio di reciprocità, faccio qualcosa per te se tu fai qualcosa per me, altrimenti cadi nel principio di coerenza dove ti impegnano ad eseguire compiti sempre più articolati

non è sbagliato tenerle la borsa, così come non è uno shit test se ti chiede di tenerle la borsa .. si tratta solo di pensare che dopo debba fare qualcosa in cambio .. oppure puoi fare "l'alpha" e lanciargliela via, ma secondo me è controproducente farlo sempre

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen
Il 28/1/2018 alle 11:22 , Thirdeye_ ha scritto:

Ogni tant capita a lavoro che qualche collega mi testi con cose del tipo mi tieni un attimo la borsa che devo mettermi la giacca, tienimi il caffè cosi accendo una siga ecc..il fatto  è che sarà per il contesto lavorativo , a volte mi sento fregato perchè non ho tutta sta confidenza per fare lo stronzetto e non so come reagire, mi viene da assecondare per educazione. Ho bisogno di consigli.

Come hanno detto gli altri dipende dalla situazione e dal contesto.

In questo contesto, sinceramente, sembra una tipa abituata a fare così.

La prima volta non avrei fatto niente, anche perchè se rispondevi male passi per acido e basta.

La seconda già gli facevo capire un po' mi girava il cazzo... alla terza:

1) La mia preferita, la pianti li o puoi anche stare li, gli dici "aspetta un attimo che chiamo il collega X che è bravo in queste cose", lo fai venire li con una scusa e gli dici che la signorina ha bisogno di qualcosa. E lui naturalmente farà lo zerbino :4_joy:

2) Se ti piace provi a fare qualcosa, tipo "ok ma mi dai un bacio sulla guancia". Se lei dice no tu non lo fai.

3) Se proprio lo fanno apposta e non vuoi farlo non farlo e basta, fanculo anche la cordialità, tira fuori il cell e rispondi "non posso sto messaggiando con la ragazza con cui sono uscito ieri, è stata proprio una bella serata.... sorrisino ... " e vai via. :4_joy::4_joy:

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

msepla

Regalo una pro a chi ritrova la scena di un film dove la tipa entra in negozio e lascia la borsa in mano al tipo. lui la lascia cadere, tira fuori dalla tasca un sacchetto di plastica e la raccoglie come se fosse una merda. poi si gira e gli altri uomini seduti sulla panchina partono con l'applauso!

TROVATA

giphy.gif

Modificato da msepla
Aggiunto link
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
12 minuti fa, Edawen ha scritto:

2) Se ti piace provi a fare qualcosa, tipo "ok ma mi dai un bacio sulla guancia".

brrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

thireye gliela tieni e te ne vai per i cazzi tuoi senza fare tanta scena

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
On 28/1/2018 at 12:06 PM, Erlenmeyer said:

Perché non ci sono shit test

È uno di quegli utenti che legge, legge e non capisce un cazzo

 

Guarda te sti utenti che vengono a chiedere consiglio su sto forum...

Per fortuna ci sei tu che li tieni in riga

ps. forse quella che dopo 1790 post non ha capito un cazzo sei proprio tu!

Modificato da Giulioone95
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete seri? Come fate a vedere un test perfino quando qualcuna vi chiede una gentilezza così insignificante?? 

Se pensate che questo sia un modo per assoggettarvi e che quindi dobbiate pretendere qualcosa in cambio o rispondere a tono non ci siamo mica

Tra amiche femmine è un continuo reggersi cose soprattutto quando si va nei bagni pubblici, l'amica fuori è addobbata peggio di un albero di Natale tra mille borse, sciarpe ecc e non è mai morto nessuno

Vivetela più scialla e reggete tutte le borse che vi chiedono, aprite le porte alle donne e cedete il passo nelle zone conosciute, la galanteria al giorno d'oggi può essere solo apprezzata e tranquilli che non è da questo che si vede se siete zerbini o no (a parte qualche femminista un po' disturbata che vi risponderà che sa benissimo aprirsi la porta da sola ma in quel caso lasciatele fare, mal che si vuole non duole)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
14 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Vivetela più scialla e reggete tutte le borse che vi chiedono, aprite le porte alle donne e cedete il passo nelle zone conosciute, la galanteria al giorno d'oggi può essere solo apprezzata e tranquilli che non è da questo che si vede se siete zerbini o no (a parte qualche femminista un po' disturbata che vi risponderà che sa benissimo aprirsi la porta da sola ma in quel caso lasciatele fare, mal che si vuole non duole)

sopra hai riso alla gif

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...