Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giulio_G
Inviato (modificato)

Salve, dopo 6 mesi ho rotto con la mia ragazza perchè (giustamente) si lamentava di mie mancate attenzioni e del mio orgoglio. Così parlando con le sue amiche, lei dice di essere molto Arrabbiata e Delusa(ragazza molto orgogliosa anche).

Ho pensato che i 3 giorni in cui avevamo rotto, bastassero per darle una lettera, essendo l'unico modo per me utile in questi casi. Una volta data quella lettera, mi ha risposto in maniera molto fredda dicendomi che la lettera non le avesse fatto alcun effetto e che non provava più nulla per me. So che quando una ragazza è arrabbiata spesso non dice ciò che pensa o non pensa a ciò che dice, ma la sua risposta mi sembra assurda dato che erano passati appena 2 giorni dalla rottura. Teoria che poi viene rafforzata da sua cugina perché afferma che lei è a punto molto arrabbiata e delusa e che piange sempre. Adesso la mia domanda è: 

-Come può affermare di non provare nulla, quando poi so che piange e che non mangia più?

-Dopo la lettera, le ho detto di rileggerla e di rifletterci su e di farmi sapere ciò che pensa quando lo ritiene necessario, ma lei mi rispose che aveva già preso la sua decisione e non l'avrebbe letta ulteriormente. Io vorrei recuperare la situazione, cosa dovrei fare?

Modificato da Giulio_G
Inviato

Sei un uomo che ha a che fare con una donna e stai a sentire cosa dicono di lei le altre amiche e cuginanza varia?

Non ci siamo

Non devi mai stare a sentire cosa dicono di lei perché è chiaro che lei voglia, inconsciamente o meno, passare per vittima e fare in modo che tu possa correrle dietro

Ma tu non sei un asino con la carota sventolata davanti ma un uomo

A costo di diventare noiosa dico che noi esseri umani siamo pacchetti completi, non scorporabili quindi lei o ti tiene così come sei ma tu in nessun modo devi pensare di averla trascurata (avrai sicuramente avuto altro di più produttivo e interessante da fare) o passa ad altro

Tu, parimenti, o la tieni così com'è o passi ad altre

Siccome chiedi di riconquistarla, credo sia proficuo per l'eventuale futuro di entrambi che tu interagisca solo ed esclusivamente con lei quindi, se proprio proprio, le dai appuntamento e lì parlate a voce così lei deve rispondere in simultanea senza prima consultare il parentado e le dici quello che ti sto dicendo e cioè che tu per lei ci sei ma ci sei così come sei e che se però lei ritiene più opportuno dar retta alle amiche che torni da loro

Ovviamente dovrai avere un tono di voce calmo ma deciso e soprattutto non mostrarti come quello che la sta rincorrendo e ancora una volta, non dare retta alle amiche di lei, non deve proprio interessarti cosa ne pensano loro della vostra frequentazione

Giulio_G
Inviato
Il 28/1/2018 alle 16:44 , EdoardoG ha scritto:

Sei un uomo che ha a che fare con una donna e stai a sentire cosa dicono di lei le altre amiche e cuginanza varia?

Non ci siamo

Non devi mai stare a sentire cosa dicono di lei perché è chiaro che lei voglia, inconsciamente o meno, passare per vittima e fare in modo che tu possa correrle dietro

Ma tu non sei un asino con la carota sventolata davanti ma un uomo

A costo di diventare noiosa dico che noi esseri umani siamo pacchetti completi, non scorporabili quindi lei o ti tiene così come sei ma tu in nessun modo devi pensare di averla trascurata (avrai sicuramente avuto altro di più produttivo e interessante da fare) o passa ad altro

Tu, parimenti, o la tieni così com'è o passi ad altre

Siccome chiedi di riconquistarla, credo sia proficuo per l'eventuale futuro di entrambi che tu interagisca solo ed esclusivamente con lei quindi, se proprio proprio, le dai appuntamento e lì parlate a voce così lei deve rispondere in simultanea senza prima consultare il parentado e le dici quello che ti sto dicendo e cioè che tu per lei ci sei ma ci sei così come sei e che se però lei ritiene più opportuno dar retta alle amiche che torni da loro

Ovviamente dovrai avere un tono di voce calmo ma deciso e soprattutto non mostrarti come quello che la sta rincorrendo e ancora una volta, non dare retta alle amiche di lei, non deve proprio interessarti cosa ne pensano loro della vostra frequentazione

In realtà mi ha scritto ieri. Si è scoperto che la sua migliore amica mi odiava e lei non riusciva a ragionare con calma... Mi ha scritto dicendomi che ha riflettuto e che ci riproveremo... Adesso dovrò sedurla 😌

• Mi piace! 1