Vai al contenuto

Chi paga?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Player ma al primo appuntamento o a un caffè è da zerbini pagare? E' l uomo che deve pagare o pagare è un modo gentile per trattare da puttana la donna? che ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

John220510

Dipende... Considera che è un investimento nei suoi confronti se paghi tu.Se lei investe molto puoi anche farlo, oppure durante il caffè inventati un gioco per sfidarla e metti in palio il conto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 hours ago, John220510 said:

Considera che è un investimento nei suoi confronti se paghi tu.

Stiamo parlando di 1 euro..

 

 

4 hours ago, John220510 said:

Se lei investe molto puoi anche farlo,

Ma proprio molto..

Altrimenti niente caffe!!!

 

 

4 hours ago, John220510 said:

oppure durante il caffè inventati un gioco per sfidarla e metti in palio il conto

Oppure na sfida a Braccio di Ferro..

  • Mi piace! 6
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
9 ore fa, John220510 ha scritto:

Dipende... Considera che è un investimento nei suoi confronti se paghi tu.Se lei investe molto puoi anche farlo, oppure durante il caffè inventati un gioco per sfidarla e metti in palio il conto

che idea .... mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
31 minutes ago, Riso soffiato said:

che idea .... mi piace

 

Secondo voi che gioco di ruolo si dovrebbe fare per farle pagare il caffe?

 

Tra 3

2

1

..

 

 

 

 

@AmandaSlave

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Non pagare potrebbe farti sembrare alpha da quel 20% di tipe che danno peso a queste cose e che,  effettivamente, sono bacate tanto da sfruttare un ragazzo per farsi offrire drink e tutto ( ma in questo caso neanche dovresti perderci tempo) .

L'80%  restante ti considererebbe uno straccione, specie se l'invito è stato  fatto da te . 

Se ti sei comportato da alpha per tutto l'appuntamento neanche ti dovrebbe turbare di pagare.  

 

Meno seghe mentali e più sicurezza di se stessi. 

Nonostante sia difficile 

 

 

Modificato da The Crow/n
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Senza ipocrisia, al primo appuntamento fa piacere che lui paghi il conto. Questo non significa che è dovuto, però se mi inviti a prendere un caffè e non hai voglia neanche di buttare 1 euro per me io penso che l'interesse sia meno di zero (visto che 1 euro non impoverisce o arricchisce nessuno).

Dal secondo appuntamento in poi io in genere faccio a metà.

Vedi come si comporta lei, se dà per scontato che tu debba pagare sempre lasciala stare. 

 

@Druid mi raccomando rispondete prima degli 8 thread, per il bene di tutti

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

dipende da che tipo di rapporti ci instauri e da come glielo chiedi. Io per invitarle di solito chiedo "quando mi offri un caffè?". Ci gioco un pò dall'inizio su sta cosa e di solito poi pagano sempre loro..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Romance

@Riso soffiato... Un consiglio, applicato a questo topic, ma che in realtà è generico e generale...

Non entrare nel tunnel del "se faccio X, allora succede Y".

Le interazioni si vivono molto sul piano emozionale ed inconscio.

 

Se inizi a farti domande su queste questioni qui...

Nah... Non ne esci.

 

Se sei troppo razionale ed "ingessato", difficilmente puoi raggiungere qualche risultato.

Perché,  sopratutto, ti perdi tutto il divertimento e il fascino dell'appuntamento.

E se non ti diverti tu... Difficile che "la/e tua/e lei" del momento abbiano voglia di rivederti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata

Scusa ma se incontri un vecchio amico che non vedi da tempo e vi prendete un caffè insieme, felici, ti formalizzi per un pulcioso euro? No. Anzi probabilmente farai le corse per pagare prima tu o dirai al barista "Non prendere soldi da questo ragazzo" o cose del genere. Sei uno zerbino o bisognoso del tuo amico? Lo tratti da puttana? Di nuovo no, sei solo molto felice di averlo rivisto e un euro miserando che cosa è in confronto al piacere di quelle quattro chiacchiere che ci fai insieme?

Tutto qui, un caffè con una ragazza piacevole non è cosa troppo diversa (tranne che nell'intenzione) da un caffè con un uomo simpatico, è un rapporto fra umani e la sua bellezza o il tuo desiderio non la rendono meno o più umana di chiunque altro. 

Cosa diversa è se lei nemmeno fa la mossa di provare a pagare, se da per scontato che paghi tu o se passa il tempo a rispondere a uozzàppi e messengèri, allora è più che lecito se ti metti a smessaggiare tu quando arriva il cameriere con il conto. O, ancora meglio, se paghi tu per andartene prima possibile e a mai più rivederci.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...