Vai al contenuto

Chi paga?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

WAR
14 ore fa, mrc77 ha scritto:

Se lo faccio già dimostro di valere di meno quindi il modo corretto è di pagare ognuno il suo.

Se ti preoccupi di questo vuol dire che stai recitando la parte del duro che non deve chiedere mai per nascondere la tua insicurezza interiore. Un vero uomo alpha, PUA o chiamatelo come volete (suona ridicolo) se ne sbatte, paghi se hai voglia di farlo e non paghi altrettanto se non ti va. A prescindere dal valore che non dovrebbe cambiare in relazione ad un'altra.

10 ore fa, John220510 ha scritto:

Mi sembra evidente che non è questo se determina se scopi o no. 

Però se avessi notato che questo atteggiamento fosse controproducente, sicuramente avrei provato a cambiare tattica... Non credi? 

Mi sembra evidente che se ti comporti così "oh ciccia vatti a pagare l'acqua e il caffè" fai solo la figura del cafone pezzente. Pure se fosee un tuo amico.

My 2 cents (offerti)

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Già il fatto di leggere il subject "Chi paga?" in sezione "Tecniche" fa ridere non poco

Poi le pupille mi inciampano in certi deliri che c'è da mettersi a piangere

"La donna si deve sottomettere sempre e comunque.." non ricordo chi ma qualcuno l'ha scritto.. sì certo.. nelle caverne.. quando l'uomo in cambio offriva tutto.. cibo protezione difesa per lei e la prole.. uomini veri

Ma dinnanzi a uno che frigna per cacciare un euro.. ma pure fossero 5 o 10 o 100

.. ma di che stiamo a parlà??

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
1 ora fa, WAR ha scritto:

Se ti preoccupi di questo vuol dire che stai recitando la parte del duro che non deve chiedere mai per nascondere la tua insicurezza interiore. Un vero uomo alpha, PUA o chiamatelo come volete (suona ridicolo) se ne sbatte, paghi se hai voglia di farlo e non paghi altrettanto se non ti va. A prescindere dal valore che non dovrebbe cambiare in relazione ad un'altra.

😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
1 ora fa, Mich! ha scritto:

Paga chi ha proposto, almeno al primo appuntamento.

Dopo fai un po'come pene ti pare. Paghi tu, paga lei, paga in natura.

,60 o ,80 (dai più cari) centesimi di caffè non è un investimento.

Nella fase in cui tu proponi, chiedi e lei decide tu sei sotto e lei sopra.

Anche se vuoi conoscerla non dovresti mettermi in questa situazione, se possibile. Ma far scorrere le cose in modo che siate entrambi a volerlo. Dopo di che conta poco chi paga

Link al commento
Condividi su altri siti

John220510
2 ore fa, WAR ha scritto:

Mi sembra evidente che se ti comporti così "oh ciccia vatti a pagare l'acqua e il caffè" fai solo la figura del cafone pezzente. Pure se fosee un tuo amico.

My 2 cents (offerti)

Con un amico è diverso... Non c'è in ballo quello che c'è con una ragazza. 

In più se lei esce dal locale, dando per scontato che io pago per lei... A maggior ragione. Anzi in quell occasione che ho citato io ho preso caffè e acqua naturale... Lei panino e birra... Cazzo è... Lei svuota il locale e io devo pagare per lei. 

Ma siamo fuori di minkia.

Poi  se ci finisco a letto non faccio così tanto la figura del pezzente. Magari la faccio con il cameriere... ma sti cazzi. 

Posto che la maggior parte delle volte è stata lei a voler pagare il suo. 

Poi ognuno in quei casi si comporta come meglio crede...ma i fatti dicono che anche comportandosi come faccio io, i risultati ci sono...e credo che è di questo che stiamo parlando. 

Perchè se si parla di giusto o non giusto, in concetto di giustizia è molto relativo, e non ne usciamo piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

 

Ma pensate davvero che sia il caffè offerto a una ragazza a rendervi degli zerbini? 

Io la vedo semplicemente come una gentilezza, un gesto carino. E se un maschio mi invita fuori e non è disposto a offrirmi un caffè, cavolo si, è un cafone. Perché non ha avuto il piacere di farlo quel gesto così semplice e dannatamente NON obbligatorio. 

E pure insicuro se si basa su queste cavolate per apparire di maggior valore

E daje, pure un po' di braccino corto !!! :D 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico
2 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

 

Ma pensate davvero che sia il caffè offerto a una ragazza a rendervi degli zerbini? 

Io la vedo semplicemente come una gentilezza, un gesto carino. E se un maschio mi invita fuori e non è disposto a offrirmi un caffè, cavolo si, è un cafone. Perché non ha avuto il piacere di farlo quel gesto così semplice e dannatamente NON obbligatorio. 

E pure insicuro se si basa su queste cavolate per apparire di maggior valore

E daje, pure un po' di braccino corto !!! :D 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qualcuna potrebbe pensare che il non offrire sia simbolo di disinteresse.
E sappiamo tutti che effetto fa ad una ragazza il sentirsi non desiderata.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

John220510
6 ore fa, Aiamacai ha scritto:

 

Ma pensate davvero che sia il caffè offerto a una ragazza a rendervi degli zerbini? 

Io la vedo semplicemente come una gentilezza, un gesto carino. E se un maschio mi invita fuori e non è disposto a offrirmi un caffè, cavolo si, è un cafone. Perché non ha avuto il piacere di farlo quel gesto così semplice e dannatamente NON obbligatorio. 

E pure insicuro se si basa su queste cavolate per apparire di maggior valore

E daje, pure un po' di braccino corto !!! :D 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma lascia perdere l essere zerbini o l essere insicuro (è più insicuro chi offre per paura di perdere la ragazza) non si tratta di "tecniche". 

Si tratta che non vedo il motivo per il quale io debba sentirmi in dovere di pagare un momento che è piacevole per tutti e 2...per un fottutisimo cliché (perché di questo si tratta). 

Poi non dire che non è obbligatorio, se poi giudichi (con quale titolo poi?) chi non ti offre il caffè o qualsiasi cosa come un cafone. 

Per chi parla di disinteresse:

Il maggior segnale di interesse da parte di un uomo o donna è il proprio tempo.  Se sono con te a bere un caffè, invece di essere da un altra parte vuol dire che c'è Interesse. 

Pensare che se non si paga il caffè, una donna pensa che non sei interessato, mi fa venire un brivido lungo la schiena. E mi fa capire che tipo di donna ho davanti 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR
14 ore fa, John220510 ha scritto:

Ma lascia perdere l essere zerbini o l essere insicuro (è più insicuro chi offre per paura di perdere la ragazza) non si tratta di "tecniche". 

Si tratta che non vedo il motivo per il quale io debba sentirmi in dovere di pagare un momento che è piacevole per tutti e 2...per un fottutisimo cliché (perché di questo si tratta). 

Poi non dire che non è obbligatorio, se poi giudichi (con quale titolo poi?) chi non ti offre il caffè o qualsiasi cosa come un cafone. 

Per chi parla di disinteresse:

Il maggior segnale di interesse da parte di un uomo o donna è il proprio tempo.  Se sono con te a bere un caffè, invece di essere da un altra parte vuol dire che c'è Interesse. 

Pensare che se non si paga il caffè, una donna pensa che non sei interessato, mi fa venire un brivido lungo la schiena. E mi fa capire che tipo di donna ho davanti 

Ti fai anche aprire la portiera e portare i sacchi della spesa? 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
15 ore fa, John220510 ha scritto:

Si tratta che non vedo il motivo per il quale io debba sentirmi in dovere di pagare un momento che è piacevole per tutti e 2...per un fottutisimo cliché (perché di questo si tratta). 

Ma infatti il punto cruciale è questo, solo che qualcuno fa una fatica enorme a capirlo e tira fuori l'nsicurezza, l'interesse ecc ecc. Tutte cose che non c'entrano niente

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...