Vai al contenuto

Come fermare una ragazza che cammina se fai street game?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Ho chiesto nel forum se andrebbe bene far finta di scontrarsi con la ragazza ma in molti anzi tutti mi hanno suggerito che non va bene. Ma allora come fermare una ragazza se questa cammina per cacchi suoi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tango.TM

A- Non aprire più thread per uno stesso argomento 

B- potresti chiederle l'ora o chiederle un'informazione, ma francamente dubito che il che porti a qualcosa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
2 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Ho chiesto nel forum se andrebbe bene far finta di scontrarsi con la ragazza ma in molti anzi tutti mi hanno suggerito che non va bene. Ma allora come fermare una ragazza se questa cammina per cacchi suoi? 

Io farei un ciao + sorriso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
trb
Il 1/2/2018 alle 22:10 , Gianni Vegiani ha scritto:

Una ragazza che cammina per strada non la devi fermare. Questa é la veritá. Non si puo rompere il cazzo alla gente. La prima cosa é l'educazione. 

L'unica cosa che potresti fare é cercare un contatto con lo sguardo, se non ti fissa e subito dopo non ricambia il tuo sorriso punto. Punto e basta.

Qua l'unico che rompe il cazzo sei tu.

Dipende da cosa vedi...se vedi ec puoi aprire di diretto,se non c'è ec vai di contestuale.

ec...no vabbè,dove scappi?prima mi guardi così e poi te ne vai?no no,mi spezzi il cuore così :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
10 minuti fa, Gianni Vegiani ha scritto:

Senti giovanotto

 

Senti giovanotto, ma dove ti presenti con queste boiate!!! "Mi spezzi il cuore" hahaha ma vai allo zoo a dare le noccioline alle scimmie. Con le donne ci vuole stile.... poi se ti va bene avere successo una volta su cento fai pure, a 99 rompi il cazzo e una ci sta... bravo

Ma quale stile e stile... bisogna avere soldi. Punto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Egill Skalla

Se cammina deve accorgersi che esisti, fatti notare da lei, se non ti calcola e vuoi provarci la fermi e ci parli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

iltrucido

Magari a volte può capitare di riuscirci, ma io eviterei, lo trovo piuttosto disturbante ( per lei)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
11 ore fa, iltrucido ha scritto:

Magari a volte può capitare di riuscirci, ma io eviterei, lo trovo piuttosto disturbante ( per lei)

eh lo so ma se fai lo street game la maggior parte delle hb camminano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto che camminano. Molte sono sedute su una panchina o sulle scale di una piazza o ferme. Credo dipenda molto anche da cosa fanno, o dalle emozioni che provano in quel momento. Se sono al telefono, o se stanno parlando con un'amica di un tipo interessantissimo o di un pettegolezzo succulento, o se le vedi visibilmente alterate o prese in una discussione, è pressochè inutile:  ti mandano a cagare come se fossi un pakistano con le rose. Se invece le vedi scazzate o silenziose ecc. è più facile attaccare bottone.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Se una è al telefono e attacchi bottone per me è maleducazione addirittura, ma forse esagero io. Anche se è con cuffie ad esempio. I casi migliori per me sono ragazze con aria annoiata, che forse sotto sotto sperano in qualche evento degno di nota in una giornata vuota :) 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...