Vai al contenuto

Come fermare una ragazza che cammina se fai street game?


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Ho chiesto nel forum se andrebbe bene far finta di scontrarsi con la ragazza ma in molti anzi tutti mi hanno suggerito che non va bene. Ma allora come fermare una ragazza se questa cammina per cacchi suoi? 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Armaduk

Pedinala e aspetta che si fermi ad un semaforo rosso.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
PartTimeLover

@Riso soffiato Io faccio principalmente street game e ne ho provate di ogni. Quello che da più possibilità di successo (almeno a me) l'ho praticamente copiato da James Marshall osservandolo in field. Se camminiamo nella stessa direzione e le cammino a fianco per un paio di secondi prima di inchiodarmi. Se ci veniamo incontro approccio sempre a 45° gradi (frontalmente scateni la reazione fight or flight). Nei primi 10/15 secondi è tutto body lenguage quindi quello che faccio in genere è salutare con la mano accompagnando il tutto con un sorrisone e un "Ciao/Heilà". Uso il petto per una voce più profonda, testa alta, petto in fuori, spalle rilassate, piedi leggermente più larghi delle spalle e parlo da sopra la spalla senza voltarmi completamente nella sua direzione. Mi giro completamente verso di lei solo quando e se lo fa lei. Se non si ferma e va dritto grazie e arrivederci. Ma se si ferma io non mi schiodo dalla mia posizione anche se lei è sfuggente e fa qualche passeto come per andarsene (finta scadenza programmata corporea, cosa che io uso ad esempio nel night game). Subito dopo il saluto cambio espressione, il sorriso è fondamentale ma va dosato (non tenere per tutta l'interazione un sorriso da ebete stampato in faccia) e lancio l'opener. Nota a margine scandire le parole parlando piano. Non aver timore di non essere ascoltato, altrimenti finisci per parlare a macchinetta, senza espressione e pathos e ti mangi le parole. In linea di massima in 2 massimo 3 settimane con una decina di approcci per 3/4 giorni a settimana inizi a riconoscere i tuoi segni di nervosismo e controllarli. Ti faccio alcuni esempi e tieni conte che se alcuni di questi li ritrovi in lei è perchè è attratta.

-Non incrociare gambe o braccia

-Non ridere nervosamente o in maniera rumorosa o compulsiva (soprattutto questo, se lei non smette di ridacchiare ma tu non hai detto un cazzo di divertente le piaci parecchio)

-Non mettere troppa pressione, gestisci bene le distanze

-Non metterti le mani in tasca e non nasconderle

-Non balbettare e tieni sgombra la mente (i primi 5 minuti almeno sono tuoi, parli al 80% tu e al 20% lei)

-Mangiarti le unghie, movimenti compulsivi, troppa reattività in generale e a quello che dice lei

Ti do un paio di considerazioni personali a margine.

1) Se hai fatto esercizi sull'eye contact mentre ti avvicini puoi anche mantenerlo ma devi essere tanto sicuro di te. Se non lo sei fai il seguente esercizio: ogni volta che in pubblico si crea un eye contact con uno sconosciuto qualunque (che sia una bambina o un energumero minaccioso) assicurati che per nessuna ragione al mondo sia tu a interromperlo per primo. Ne puoi fare altri ovviamente. Se è così appena la noti preparati il percorso per approcciarla ma guarda altrove, per poi far finta di averla vista all'ultimo.

2)Spesso se tieni un eye contact forte, ma non ancora calibrato metti troppa pressione quindi può essere che lo interompano e vadano dritto o anzi cambino strada o si girino dall'altra parte perchè hanno annusato l'approccio. (Per capirci tieni ad esempio le tipe che vanno in giro con il moroso e tendono a darti IOI, è frustrante ma lo fanno perchè col ragazzo per mano sono al sicuro, non sei una minaccia perchè non puoi approcciarle con lui presente, o almeno così pensano 😉 ). Quindi (roba di Gambler) ti sarà molto più facile creare eye contact e mantenerlo (almeno all'inizio, poi puoi farene a meno) se ti squalifichi dall'approccio ad esempio facendo finta di parlare al telefono, si sentiranno molto meno minacciate.

 

Modificato da PartTimeLover
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...