Grizzly [Lurker] 0 Inviato 28 Gennaio 2018 Inviato 28 Gennaio 2018 Salve IS, siete stupendi innanzitutto. Mi fate piange dal ridere e siete una bibbia meravigliosa. Volevo esplicare la mia situazione sociale, in cerca magari di qualche osservazione. Mi trovo in una LTR a cui sto cercando di porre fine, fin qui tutto normale, il problema arriva quando a volermi dare supporto e starmi accanto, è la sua migl amica. Continuo ad incasinare, questa tipa, ha un nuovo BF da poco dopo una LTR distruttiva e da qui viene la mia supposizione di volermi "dare un supporto" viste le somiglianze di situazioni ma, incasiniamo davvero, lei a mio parere ci prova/stuzzica a livelli molto alti. Situazione: Sul divano della mia LTR, lei distesa su di me, sotto le coperte, sottobraccio a me con una sua mano che mi accarezza la pancia/gamba esterna. Altra situazione: In giro, lei fissa sottobraccio a me e il BF cagato solo per qualche bacetto. Inoltre appena le faccio ascoltare una canzone, lei se ne innamora, di qualsiasi tipo sia, una volta ha messo pure una storia con le frasi della canzone fatta ascoltare la sera prima. Poi evita l'EyeC o lo regge poco, c'è molta intesa tra noi a livello di pensiero, una volta ha pure detto davanti al gruppo completo di noi 4 "se ti lasci mi fidanzo io con te" e molti altri avvenimenti che mi lasciano pensare... bene, scoparmela è moralmente discutibile? Mi fa sangue, tantissimo, lo sguardo m'incendia, ma io sono "Non Disponibile" e lei lo stesso, secondo voi cosa posson significare sti giochetti? Semplice amicizia stretta?
BlackSabo [Élite] 1685 Inviato 29 Gennaio 2018 Inviato 29 Gennaio 2018 Te la vuoi scopare, ma hai dubbi "morali" perche' sei fidanzato (con una che vuoi lasciare, ma non hai lasciato). Non capisco cosa vuoi. Il permesso di qualche utente di IS per scoparti quest'amica? Permesso concesso. DNTGIVEAFUCK, FlavioMB17, Nuovo_utente e 1 altro ha reagito a questo 3 1
what_else [Élite] 1464 Inviato 31 Gennaio 2018 Inviato 31 Gennaio 2018 Lo ripeterò all'infinito, non devi agire secondo i nostri principi morali ma secondo i tuoi. Se ti fai condizionare facilmente da degli utenti di un forum c'è un problema di fondo. In ogni caso la decisione di volertela scopare per me l'hai già presa da parecchio e sei qua perché vuoi avere la certezza che questa ci stia, il problema è che senza provarci non l'avrai mai. Se vi vedessi interagire dal vivo ti darei un'impressione abbastanza accurata, basandomi soltanto su ciò che scrivi no perché può voler dire tutto o nulla. Per esperienza, ti posso solo consigliare di farlo quando è il momento adatto e di farla sentire assolutamente deresponsabilizzata.
Mich! [Partecipante] 1654 Inviato 1 Febbraio 2018 Inviato 1 Febbraio 2018 Il 28/1/2018 alle 15:11 , Grizzly ha scritto: Salve IS, siete stupendi innanzitutto. Mi fate piange dal ridere e siete una bibbia meravigliosa. Volevo esplicare la mia situazione sociale, in cerca magari di qualche osservazione. Mi trovo in una LTR a cui sto cercando di porre fine, fin qui tutto normale, il problema arriva quando a volermi dare supporto e starmi accanto, è la sua migl amica. Continuo ad incasinare, questa tipa, ha un nuovo BF da poco dopo una LTR distruttiva e da qui viene la mia supposizione di volermi "dare un supporto" viste le somiglianze di situazioni ma, incasiniamo davvero, lei a mio parere ci prova/stuzzica a livelli molto alti. Situazione: Sul divano della mia LTR, lei distesa su di me, sotto le coperte, sottobraccio a me con una sua mano che mi accarezza la pancia/gamba esterna. Altra situazione: In giro, lei fissa sottobraccio a me e il BF cagato solo per qualche bacetto. Inoltre appena le faccio ascoltare una canzone, lei se ne innamora, di qualsiasi tipo sia, una volta ha messo pure una storia con le frasi della canzone fatta ascoltare la sera prima. Poi evita l'EyeC o lo regge poco, c'è molta intesa tra noi a livello di pensiero, una volta ha pure detto davanti al gruppo completo di noi 4 "se ti lasci mi fidanzo io con te" e molti altri avvenimenti che mi lasciano pensare... bene, scoparmela è moralmente discutibile? Mi fa sangue, tantissimo, lo sguardo m'incendia, ma io sono "Non Disponibile" e lei lo stesso, secondo voi cosa posson significare sti giochetti? Semplice amicizia stretta? Cosa ti importa della morale ? L'importante è stare bene. Vuoi scopartela ? Scopatela. Non vuoi ? Non farlo. Ma dal tuo messaggio è evidente che tu voglia scopartela, quindi vai.
Messaggi raccomandati