Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Emotion
Inviato

Salve,  conosco questa ragazza via social,  ci vediamo una volta per conoscerci dal vivo e faccio una buona impressione perché poi il giorno dopo ricevo la sua richiesta su fb. Dopo in po' non riesco a rivederla perché molto impegnata (studio e questioni personali) e ci sentiamo solo su WhatsApp,  inizio sempre io la conversazione lei quasi mai.  A volte si apre mi parla di lei etc.  quindi cerco di conoscerla superficialmente un po' in questo modo cercando di capire i suoi gusti. Facendo passare quel suo periodo un cui è molto occupata le chiedo di uscire visto che non ci vedevamo da molto e l'altro giorno glielo domando, la sua risposta è : sei davvero troppo gentile,  ma proprio per questo non sei il mio tipo. Scusami ma non mi va.  Ora chiedo lei dice una cosa del genere praticamente senza avermi mai visto ne frequentato?  Come mi comporto freezo o next? 

MFederico
Inviato

Next

Non ha senso utilizzare la tecnica del freeze perché a lei non farebbe nessun effetto. 

Il tempo per uscire, anche solo per un caffè lo si trova sempre, ormai sono arrivato al punto di nextare ogni tipa che non propone dopo aver negato un uscita.

Probabilmente non hai fatto una buona impressione quando siete usciti e ti sei giocato tutto, ma non è necessariamente un male, se sei stato te stesso e non è andata bene hai solo evitato delle sofferenza. 

Se hai provato tecniche e tutto devi solo migliorare. 

Emotion
Inviato
24 minuti fa, The Crow/n ha scritto:

Next

Non ha senso utilizzare la tecnica del freeze perché a lei non farebbe nessun effetto. 

Il tempo per uscire, anche solo per un caffè lo si trova sempre, ormai sono arrivato al punto di nextare ogni tipa che non propone dopo aver negato un uscita.

Probabilmente non hai fatto una buona impressione quando siete usciti e ti sei giocato tutto, ma non è necessariamente un male, se sei stato te stesso e non è andata bene hai solo evitato delle sofferenza. 

Se hai provato tecniche e tutto devi solo migliorare. 

Immaginavo Ahah. 

Quali sono le tecniche che tu utilizzi più spesso? 

MFederico
Inviato

Guarda io sono un AFC ,sto cercando di leggere il più possibile e la cosa che mi sta aiutando più di tutti è il credermi un selettore,dare l'immagine di non aver bisogno di una donna.Questo però non vuol dire di starmene in disparte alle feste ecc..ecc..

Cerco di conoscere più gente possibile,essere spiritoso( migliorare l'inner game in generale) , pungente ed usare i NEG .Dopo averla conosciuto applico un pò di PNP e kino fino ad arrivare a baciarla o scoparla,generalmente tutto entro la sera ( se sono in discoteca o a feste) o nell'arco di una settimana se la conosco in ambieti più "freddi".

Questa sarebbe la scaletta ideale,poi ovviamente non va sempre bene.

Ovviamente le "tecniche" le utilizzo solo nel caso di ONS o per cercare un Kclose o Fclose,se una ragazza mi interessa davvero cerco di essere me stesso .