Vai al contenuto

Uscire da solo


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Da alcuni mesi ho iniziato ad uscire da solo. Premetto che conosco diverse persone nel senso che quando esco difficilmente mi capita di non fermarmi a salutare alcune persone nei locali. Detto questo non avendo mai trovato wing (i pochi validi sono fidanzati) quando esco per andare a figa ci vado sempre da solo ma spesso mi capita di uscire solo anche quando vorrei solo bermi una birra.

Per ora sto girando solo club privati e piccole sale da ballo. Non posti tipo discoteche anche se credo mi evolverò presto dati gli scarsi risultati.

Ora quello che ho notato è il seguente:

- un po' perché ci so fare un po' perché sono alla mano un po' perché sto da solo (e quindi sto loro vicino) sono bravissimo a coltivarmi barman uomini e donne che siano. Questo mi aiuta molto con le hb quando le porto in un locale sia ad avere sorrisi amici quando vado in giro per i locali da solo.

- nelle sale da ballo piccole e club dove si ascolta buona musica si conoscono tutti. Tutti arrivano insieme. Tutti stanno nei loro gruppetti. Trovo difficoltà ad inserirmi in questi gruppi perché le ragazze si sentono un po' in soggezione. Mi accorgo però di stare a zero come aperture.

-mi sento ancora troppo dipendente dai miei conoscenti. Quando li individuo sono tipo dei fari nel mare. Mi accodo a loro o loro si accodano  a me ma sto iniziando a cercare di destreggiarmi. 

Il problema qual è? Se io entro in un club con 40 persone di cui due le conosco finisce cosi: "ciao rockkk che fai? Con chi sei?" "Ero con un mio amico ma lho perso/solo, c'è bisogno dellaccompagnatore;)?" E poi se te ne vai comunque resti nel loro raggio di azione e mi vedono vagare senza una precisa meta.

Effettivamente nei club piccoli finisce che mi ritrovo al bancone. Nei club dove si balla mi ritrovo in pista senza grande fortuna.

Es la mia serata di venerdi è stata la seguente:

-localino dove doveva esserci un concerto ma arrivo tardi. Chiedo da mangiare. Quattro chiacchiere con la ragazza del bancone ciao.

-club dove c'era musica dal vivo. Grande quanto una stanza. Saluto una tizia con cui ho limonato in pista (terra bruciata...) e faccio amicizia con il barman nuovo. Ma era un locale dove il gioco era impossibile. Tutti ascoltavano la musica e tutti erano chiusi nei loro gruppetti.

-locale da ballo con 100-150 persone: vago per la pista alla ricerca di figa. Tutti gruppi chiusi. Da una hb di un gruppo individuo ioi ma non mi piace. Dopo due o tre giri in pista scovo una mia amica in compagnia di una sua amica (molto carina :) ). Resto tutta la serata a parlare con loro e riesco a fine serata a strappare loro un'uscita di gruppo (sinceramente non mi sono sentito di azzardare la richiesta numero davanti alla mia amica).

Ora mi chiedo: conviene cambiare aria andando verso posti più grandi o è un problema di game a zero? In posti del genere si può combinare qualcosa?

Poi sul ballo mi chiedevo se ha più senso stare fermi a bordo pista in fase di osservazione o girovagare come faccio io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò drastico ma secondo me in questo tipo di posti qua ti vai solo a infognare e non concludi nulla. Ha più senso andarci senza alcun fine di caccia, divertirsi in compagnia, e nel frattempo fare conoscenze con maschi o femmine che siano. Non tutto in una volta ma frequentando continuamente questi posti, il che richiede tempo. Vai per pasturare più che per far game.

Ti fai un social circle bello allargato. 

 

Comunque... visto sei di Modena, e io ho giusto un anno meno di te... se ti va ci si può incontrare. Se ti va scrivimi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Curiouscat71

boh..non conosco la realtà di Modena, ma io vivo in una città di circa 200k abitanti nel nord-est, che offre una tipologia di locali abbastanza variegata..ci vado con qualcuno solo se ho bisogno che mi venga presentata una specifica persona o di essere introdotto in uno specifico gruppo, e magari voglio che il tutto sembri casuale e disinteressato. altrimenti vado sempre in solitario. È ovvio che facendolo in solitario sei un po' più limitato come target, ma di norma in una sera almeno una occasione giusta la trovi. ed evita i locali dove si balla, punta piuttosto si quelli dove si può ballare volendo, puoi spiazzare qualcuna coinvolgendola a sorpresa

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Vi dico la verità. Risultati molto pochi. Mi è capitato anche di evitare di rifarlo dopo qualche serata fallimentare...

Altre volte mi sono divertito tanto ma sempre tornando a mani vuote.

Vi è da dire che in serate in compagnia al solito non ho mai ricavato nulla. Mi è capitato di andare con un amico e la sua fidanzata. Praticamente è stato come andare da solo :)


Quindi tra le due penso continuerò ad andare solo ma molte volte è dura e ti chiedi chi te lo fa fare. Magari sono anche io a sbagliare locali e le serate. Penso in serate con poca gente o locali piccoli è difficilissimo se non hai grandi skill ricavarne qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
20 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Vi dico la verità. Risultati molto pochi. Mi è capitato anche di evitare di rifarlo dopo qualche serata fallimentare...

Altre volte mi sono divertito tanto ma sempre tornando a mani vuote.

Vi è da dire che in serate in compagnia al solito non ho mai ricavato nulla. Mi è capitato di andare con un amico e la sua fidanzata. Praticamente è stato come andare da solo :)


Quindi tra le due penso continuerò ad andare solo ma molte volte è dura e ti chiedi chi te lo fa fare. Magari sono anche io a sbagliare locali e le serate. Penso in serate con poca gente o locali piccoli è difficilissimo se non hai grandi skill ricavarne qualcosa.

Io sono nella tua stessa situazione, quasi sempre esco da solo. E' veramente dura riuscire a combinare qualcosa....

Ma poi, le volte che riesci a parlare con qualcuno,  arriva sempre la fatidica domanda: "ma sei solo"? borda. E ti assicuro che sono davvero tranquillo perché ormai sono anni che lo faccio e ho avuto anche molti risultati positivi. Ma nonostante ciò questa domanda si presenta sempre....

Io comunque spero tanto che anche loro si trovino nella stessa situazione e poi si vede cosa provano e come si comportano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Chi ti chiede come mai sei da solo c'è spesso, chi se ne dimostra sorpreso è perché sa che lui avrebbe una paura fottuta ad uscire da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigiun

Per uscire da soli puntate al latino americano. Lì è normale andare a ballare per i cazzi propri.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

mai provato a fare day game da solo in qualche centro commerciale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...