Vai al contenuto

Ragazza che mi interessa


bestitalianplayer

Messaggi raccomandati

bestitalianplayer

Ciao, ho conosciuto una ragazza che è in classe con un mio amico ( andiamo nella stessa scuola)  e loro due sono abbastanza amici, io da quando la ho vista mi sento attratto da lei e premetto che una volta me la sono fatta ( eravamo entrambi ubriachi ad una festa e il giorno è stato come se nulla fosse successo) e ora vorrei provarci ma essendo un incapace non so proprio come partire e mi serve aiuto! Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, bestitalianplayer said:

Ciao, ho conosciuto una ragazza che è in classe con un mio amico ( andiamo nella stessa scuola)  e loro due sono abbastanza amici, io da quando la ho vista mi sento attratto da lei e premetto che una volta me la sono fatta ( eravamo entrambi ubriachi ad una festa e il giorno è stato come se nulla fosse successo) e ora vorrei provarci ma essendo un incapace non so proprio come partire e mi serve aiuto! Grazie in anticipo

Mai Nick fu piu azzeccato..

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bestitalianplayer
29 minuti fa, Druid ha scritto:

Mai Nick fu piu azzeccato..

E questo come dovrebbe aiutarmi, il nickname l’ho fatto casualmente... mai risposta fu più inutile 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, bestitalianplayer said:

E questo come dovrebbe aiutarmi, il nickname l’ho fatto casualmente... mai risposta fu più inutile 

Se cerchi ho dato delle risposte ancora piu inutili..

Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Quanto tempo è passato da quando te la sei fatta? Mi è capitato di lasciar passare due settimane e di vederla già con un altro, quindi se hai atteso troppo non aspettarti troppo. 

 

Se invece è ancora fattibile il tutto scrivile.. partiresti già avanzato dato che è a conoscenza dei tuoi interessi verso di lei.

Inoltre potresti sfruttare a tuo favore il fatto di averla già avuta, ti basta continuare ad essere te stesso. È comunque necessario che sia tu a contattarla ed a volerla vedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico
1 minuto fa, kurayami ha scritto:

... Ovvero una bottiglia di Lambrusco.

Peacocking level: extreme

Fermo restando di come rimanga più semplice non esporsi e scrivere cazzate piuttosto che provare a dar consigli... Nell'istante in cui capisci di aver le capacità per ottenere una figa, sei più sicuro di te o no? 

Indipendentemente dall'essere stato ubriaco,  hai potere su di lei, hai violato i suoi scudi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...