Vai al contenuto

opener cuffiette


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Secondo voi è banale avvicinarsi nello street game a una ragazza con le cuffiette e dire ciao che musica ascolti? molto contestuale che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Riso soffiato said:

Secondo voi è banale avvicinarsi nello street game a una ragazza con le cuffiette e dire ciao che musica ascolti? molto contestuale che ne pensate?

Chiedi a @Lilith

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Druid ha scritto:

Chiedi a @Lilith

:4_joy: Bastardo.:769_heart:

Adesso, AmandaSlave ha scritto:

Funziona solo se ti ci scontri

Funziona solo se ha(ho) la museruola e sono stata imbottita di sedativi.
Non farlo. Almeno se sono io. Le cuffie sono un chiaro segnale.
Lo stesso che si appende alla porta degli hotel quando stai trombando o dormendo e non vuoi che rifacciano la camera.

DO NOT DISTURB.



 


 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
7 minutes ago, AmandaSlave said:

Funziona solo se ti ci scontri

O se sei a NY..

E poi fai subito un gioco di ruolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di cose serie.

La foto profilo di @Druid ritrae me dopo che uno ha provato ad "aprirmi" per strada mentre avevo le cuffie.



Druid, a che cazzo servi se non usi il tuo fascino e il tuo grassetto per far tornare @Zupper Qui tra noi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Lilith said:

Druid, a che cazzo servi se non usi il tuo fascino e il tuo grassetto per far tornare @Zupper Qui tra noi?

E' in cantina che sta facendo la lavatrice..

Link al commento
Condividi su altri siti

_FMT_Ajax88

Se ha le cuffiette, vuole isolarsi. Te lo dico perché io spesso e volentieri le porto e se mi si avvicinasse una ragazza non so fino a che punto le darei confidenza, considerando anche che la musica è personale...Insomma se mi interrompi mentre ascolto una canzone che mi piace non parti bene... Quindi penso che a maggior ragione con delle ragazze ti esporresti ad un "rifiuto", ma può anche capitare il giorno giusto in cui ascolta un gruppo o un cantante che conosci e magari cominciate a parlare della canzone preferita, del testo ecc...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Druid ha scritto:

E' in cantina che sta facendo la lavatrice..

Giammai!!!

Reagisci piccola, combatti il patriarcato! Il tuo posto è qui tra le mie braccia, nel mio letto.

Tu non sei una donna schiava zitta e lava, @Zupperma una donna schiava zitta (momentaneamente) e chiava!

Torna qui baby, non arrenderti!

Diventerò monogamo per te, ma torna ti prego!

@Zupper(ti taggherò dappertutto finché non rivedrò i tuoi ricci virtuali)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, _FMT_Ajax88 ha scritto:

Se ha le cuffiette, vuole isolarsi. Te lo dico perché io spesso e volentieri le porto e se mi si avvicinasse una ragazza non so fino a che punto le darei confidenza, considerando anche che la musica è personale...Insomma se mi interrompi mentre ascolto una canzone che mi piace non parti bene... Quindi penso che a maggior ragione con delle ragazze ti esporresti ad un "rifiuto", ma può anche capitare il giorno giusto in cui ascolta un gruppo o un cantante che conosci e magari cominciate a parlare della canzone preferita, del testo ecc...

Che Dio ti benedica, Blair Woldorf.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...