Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Druid
Inviato
6 minutes ago, Ale17 said:

Beh io conosco donne che appena di è tirato fuori l'argomento hanno risposto sdegnate che scopano solo quando sono fidanzate...implicando per cui un coinvolgimento sessuale si, ma principalmente emotivo

Ah beh..

Se ascolti e credi a quello che dicono..

Stai messo bene..

• Mi piace! 1
  • Haha 2
engang var
Inviato (modificato)

"

Beh io conosco donne che appena di è tirato fuori l'argomento hanno risposto sdegnate che scopano solo quando sono fidanzate...implicando per cui un coinvolgimento sessuale si, ma principalmente emotivo

anche io la pensavo così, poi succede che si cambia...

Modificato da engang var
  • Mi piace! 1
Ale17
Inviato
7 minuti fa, Druid ha scritto:

Ah beh..

Se ascolti e credi a quello che dicono..

Stai messo bene..

Ma infatti io non ci credo assolutamente...visto che se fosse vero mi accerterei che non abbiano sotto i vestiti una cintura di castità...di sicuro sono le prime che non si farebbero problemi a tradire i loro partner

Mich!
Inviato

La nuova piaga del 2000.

La de-responsabilizzazione di due individui. Non a caso viviamo in un mondo in cui chi lotta per ciò che vuole e non si accontenta costituisce un'assoluta minoranza.

• Mi piace! 2
Thruth34
Inviato

Fermorestando che io alle questioni di amicizia uomo-donna  credo molto poco ( per via della differente interpretazione che danno alla cosa uomini e donne), credo che l'amicizia vera in queste cose centri proprio poco.... in genere le vedo come delle relazioni tra due persone che però seriamente non si piacciono fino in fondo, o dove una delle due persone è molto debole e ha "bisogno" di qualcuno e l'altra o ne approfitta o semplicemente si gode il momento.

Ma penso comunque che uno dei due nella maggior parte dei casi o è molto preso dall'altro o ha bisogno di far star zitta qualche vocina che ha in testa in qualche modo. Cioè io di scopamicizie super come quella che descrivi tu non ne ho mai sentite perché se funzionano così bene diventano relazioni in genere

jepgambardella
Inviato

un "non abbastanza per" da una delle due parti, onesto e ci sta
però molte volte poi è per uomini o donne un angolino di sfogo delle perversioni che avrebbero timore a confessare ad un partner, tipo sputami in bocca o infilami un dito in culo (per gli uomini), e che preferiscono affidare ad un conoscente che sa non potrà giudicare
e quest'ultima cosa mi inquieta molto
dove andremo a finire se non possiamo confidare alla donna della nostra vita che ci piacciono certe cose, e altre no