Tod [Partecipante] 1183 Inviato 30 Gennaio 2018 Inviato 30 Gennaio 2018 Sto frequentando un'HB da inizio gennaio, che ha 5 anni meno di me. Si è presentata come intraprendente, molto vogliosa, è fisicamente niente male anche se il fatto che sia 13cm più alta di me e con dei modi di fare mascolini non mi attrae più di tanto (inizialmente recuperato dal suo essere focosa). F-close al Day2, in macchina. Da lì, dopo due giorni, mi invia messaggi da innamorata persa, del tipo "ogni minuto che ho voglio condividerlo con te, voglio dirti tutto di me, le cose brutte e le cose belle etc etc", manifesta, seppur in modo velato e indiretto, comportamenti da maniaca del controllo "es.vorrei che ti facessi la barba perché mi si arrossa tutto il mento e mi va via la pelle", "fai piano che mi vengono i lividi sulle gambe"; la devo rimettere in riga; dopo 2 settimane ha già parlato di me alla famiglia, anche se non posso mettere piede in casa perché i suoi non approvano (assurdo) e, al suo compleanno, mi presenta agli amici come il fidanzato. Da lì inizio a parlare in modo molto diretto dicendole che non sono coinvolto, che non mi ritengo fidanzato con lei, che vivo le relazioni in modo diverso e che per me siamo ancora nella fase iniziale. Non la capisce. Mi tocca ri-verbalizzare - cosa che odio - spiegandole che la relazione è poco equilibrata, che verbalizzando subito il suo amore non ha aiutato e che questo stato non mi aiuta per un cazzo. Nel frattempo, infatti, il suo modo di fare mi ha fatto passare ogni voglia di scoparla. Non mi eccito più nemmeno se me lo prende in bocca. In sostanza, riassumendo, era nata come una situazione perfetta per una FB, ma, nonostante il basso investimento in termini di attenzioni nei suoi confronti, e nonostante i molteplici discorsi a voce (a un tratto le ho provato anche a dire che penso ancora all'ex), anche se a parole ha accettato di non essere la mia fidanzata (il game è nelle mie mani: la vedo quando voglio io, le scrivo quando mi pare senza nemmeno più giustificarmi), ma lei si comporta ancora come fosse una LTR. Reagisce in un certo modo, a tratti è fastidiosa e pesante a tratti dispiaciuta (per il mancato e concordato ritorno del mio investimento). Resta molto molto vogliosa, ma questa vicenda mi ha condizionato e non sono più attratto sessualmente. La sua insistenza è diventata non eccitante ma opprimente. Non mi era mai capitato. E' un vero peccato. Idee per riportarla sulla retta via (e tornare a esserne eccitato sessualmente come all'inizio?). O next e fanculo? Così è un rapporto assolutamente inutile. Sono cotto e potrei aver scritto male sto thread.
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 30 Gennaio 2018 Inviato 30 Gennaio 2018 23 minuti fa, Tod ha scritto: vorrei che ti facessi la barba perché mi si arrossa tutto il mento e mi va via la pelle", "fai piano che mi vengono i lividi sulle gambe" Dopo questo Next e fanculo. A parte gli scherzi, non credo che tu possa cambiarla. Sia se è una che di suo vive così le relazioni, sia se si comporta così perché prova qualcosa per te. E non credo neanche che tu possa tornare all'attrazione sessuale iniziale. Tra l'altro c'è da dire che secondo me solo una che non sa vivere i rapporti in maniera matura può manifestare comportamenti da innamorata persa alla seconda uscita. E non la cambierai in breve tempo. Quantomeno è una persona che ha bisogno di avere per forza qualcuno accanto, mi sembra più un rapporto di dipendenza che altro. Al posto tuo nexterei immediatamente, per non rischiare che il suo modo morboso di vedere questo rapporto peggiori ulteriormente. Più andrai avanti e più ti si appiccicherà addosso. punkislam, Alexander10 e Tod ha reagito a questo 3
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Inviato 30 Gennaio 2018 7 ore fa, AmandaSlave ha scritto: Dopo questo Next e fanculo. 2 Quel giorno mi inviò quattro selfie (odio) del mento arrossato e spellato, ridendo. Ricordo che, perplesso, dovetti scriverle "stai cercando di dirmi qualcosa?" prima di cavare fuori che il Padre, dopo un pasto, le aveva preso il volto tra le mani, l'aveva trascinata (!!) sotto una lampada per dirle "e qui cos'è successo, eh?", "digli di darsi una calmata". 7 ore fa, AmandaSlave ha scritto: A parte gli scherzi, non credo che tu possa cambiarla. Sia se è una che di suo vive così le relazioni, sia se si comporta così perché prova qualcosa per te. E non credo neanche che tu possa tornare all'attrazione sessuale iniziale. Tra l'altro c'è da dire che secondo me solo una che non sa vivere i rapporti in maniera matura può manifestare comportamenti da innamorata persa alla seconda uscita. E non la cambierai in breve tempo. Quantomeno è una persona che ha bisogno di avere per forza qualcuno accanto, mi sembra più un rapporto di dipendenza che altro. Al posto tuo nexterei immediatamente, per non rischiare che il suo modo morboso di vedere questo rapporto peggiori ulteriormente. Più andrai avanti e più ti si appiccicherà addosso. Sì, la penso come te. Cercavo conferma (magari mi era sfuggito qualche colpo di genio attuabile) e volevo condividere la vicenda, ma la penso in toto come te. Che vada da quattordici anni in terapia, quando ne ha ventidue, forse avrebbe dovuto farmi intuire qualcosa.
trentadue [Partecipante] 643 Inviato 30 Gennaio 2018 Inviato 30 Gennaio 2018 8 ore fa, Tod ha scritto: Idee per riportarla sulla retta via Sono passato da una cosa simile recentemente, io mi sono dato, mi faceva venire l'ansia. Questa è gente che per compensare il proprio vuoto emotivo interpretano la parte dell'innamorato folle, scappa a gambe levate, tanto più che non sei nemmeno coinvolto. Tod e punkislam ha reagito a questo 2
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 30 Gennaio 2018 Inviato 30 Gennaio 2018 2 ore fa, Tod ha scritto: digli di darsi una calmata". Oddio in realtà se l'hai spellata addirittura con la barba c'ha ragione, su Ma la cosa importante è: dicci che non hai tagliato la barba per nessunissima ragione al mondo, sarebbe quasi un omicidio più grave di mille menti spellati :( Tod ha reagito a questo 1
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Inviato 30 Gennaio 2018 (modificato) 39 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: Oddio in realtà se l'hai spellata addirittura con la barba c'ha ragione, su Ma la cosa importante è: dicci che non hai tagliato la barba per nessunissima ragione al mondo, sarebbe quasi un omicidio più grave di mille menti spellati :( Ragazzi, ragazze. La barba è viva e vegeta, vegeta come non mai, fiera, prestante e virile nel reagire alle prime defezioni del cuoio capelluto, indifferente e ferrea di fronte a certe inaccettabili pretese cutanee dell'altro sesso. Modificato 30 Gennaio 2018 da Tod AmandaSlave ha reagito a questo 1
Ophelia [Lurker] 0 Inviato 30 Gennaio 2018 Inviato 30 Gennaio 2018 Anche secondo me non è molto salvabile la situazione. Le hai spiegato il tuo punto di vista ma lei continua a comportarsi allo stesso modo, probabilmente si è anche convinta del contrario dato che come hai detto tu si comporta come se foste in una ltr.
Messaggi raccomandati