Vai al contenuto

Prima Volta(?)


Pokemon18

Messaggi raccomandati

Pokemon18

Non ho mai baciato nessuna in 18 anni di vita ,vista la mia timidezza cronica e il mio problema con l'acne.Mai interessato neanche minimamente. Non so proprio come si fa insomma. Ad agosto peró scrivo a sta qua in anonimo su un' app.Ci scriviamo per un po'. Lei doveva passare dal linguistico allo scientifico, nella sezione vicino alla mia: fa l'esame integrativo,insieme a me che faccio quello di inglese: non lo passa e così rimane al linguistico (le strutture sono molto vicine ). Lei è particolare,non ha un fisico da modella,ma mi colpisce da subito la sua simpatia e il suo sorriso, solare e aperta a tutti. A dicembre tramite amici mi ritrovo al suo compleanno dopo che in 3 mesi ci eravamo si è no visti 6-7 volte all'autobus. La sera, alzo un po' il gomito e ubriaco e racconto ad alcune sue amiche (non a lei) la mia cotta. A febbraio saremo 3 giorni a Firenze per i "colloqui fiorentini", le nostre classi allogieranno nello stesso hotel. 

COSA FARE? Io vorrei provarci..non so peró come fare ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Hey! Anzitutto stai tranquillo e non farti paranoie. Io non ho baciato nessuno fino a 20 anni e fino ai 24 ero vergine. Ora bacio, faccio sesso e qualsiasi altra cosa normalmente e che sia stato a 24 o a 15 poco sarebbe cambiato. 

Aver raccontato alle sue amiche della cotta (seppur da ubriaco) non è stato il massimo (evita di farlo in futuro), ma vedila così: ora sai che lei sa. Perché le amiche parlano. Di conseguenza, sai che se ci flirti un po' e lei non rifiuta, significa che ci sta o che, quantomeno, ti sta dando il via libera per provarci. Quindi non è negativo, per il tuo caso. Ti dà coraggio. Continua a sentirla. Quando sei a Firenze cerca di creare un'occasione per stare da solo con lei. Non importa dove e non importa quando. Cerca un po' di contatto fisico, parlale in maniera intima e, quando senti che è il momento o semplicemente te la senti tu, semplicemente poggia le tue labbra sulle sue. Stop. Il resto verrà da sé (e farà lei il resto) ;) 

E se dovesse andarti male e ti dirà di no, non importa! Da quel giorno non potrai dire che non avrai baciato una ragazza e ti sembrerà tutto molto più semplice, naturale e meno complicato. E sarai fiero di te. In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Pokemon18
Il 30/1/2018 alle 08:54 , Tod ha scritto:

Hey! Anzitutto stai tranquillo e non farti paranoie. Io non ho baciato nessuno fino a 20 anni e fino ai 24 ero vergine. Ora bacio, faccio sesso e qualsiasi altra cosa normalmente e che sia stato a 24 o a 15 poco sarebbe cambiato. 

Aver raccontato alle sue amiche della cotta (seppur da ubriaco) non è stato il massimo (evita di farlo in futuro), ma vedila così: ora sai che lei sa. Perché le amiche parlano. Di conseguenza, sai che se ci flirti un po' e lei non rifiuta, significa che ci sta o che, quantomeno, ti sta dando il via libera per provarci. Quindi non è negativo, per il tuo caso. Ti dà coraggio. Continua a sentirla. Quando sei a Firenze cerca di creare un'occasione per stare da solo con lei. Non importa dove e non importa quando. Cerca un po' di contatto fisico, parlale in maniera intima e, quando senti che è il momento o semplicemente te la senti tu, semplicemente poggia le tue labbra sulle sue. Stop. Il resto verrà da sé (e farà lei il resto) ;) 

E se dovesse andarti male e ti dirà di no, non importa! Da quel giorno non potrai dire che non avrai baciato una ragazza e ti sembrerà tutto molto più semplice, naturale e meno complicato. E sarai fiero di te. In bocca al lupo!

Oggi l'ho incrociata per strada e ho filato dritto(lei non mi ha visto). Un brivido mi ha percosso l'intero corpo inspiegabilmente. Comunque, non credo che lei dubiti minimamente qualcosa (queste sue amiche sono anche compagne di classe). L'avevo pure invitata al mio compleanno della prossima settimana, per fortuna non verrà ahah. Io ho però un problema sul creare contatto fisico....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...