Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Arpinator
Inviato

Ciao a tutti, come scritto nel titolo ho deciso di scrivere questo post soprattutto per sfogarmi di tutta l'amarezza, la rabbia e la delusione che ci sta dentro di me.

Ho 20 anni, non ho mai avuto una ragazza, non sono mai stato capace di capire, di proseguire bene nel momento in cui mi scrivevo con qualcuna; eppure ho provato a leggere guide, vedere tanti video ma niente, continuo a sbagliare e ogni volta che sbaglio ecco che arriva il momento della giornata in cui dici: 'vabbè ora cerco di capire dov'è che ho potuto sbagliare' o 'giuro che ora mi metto e cambio qualcosa'.. quante volte ho ripetuto queste frasi e il risultato è sempre stato ed è tutt'ora ZERO. 

Ho provato la via delle serate in discoteca, qualche limonata per pura fortuna c'è stata ma alla fine continuo a sbagliare anche li. Non so come approcciarmi con una ragazza in discoteca, mi sento impacciato, mille seghe mentali, e il continuo procastinare dell'approccio che alla fine si traduce in una serata andata in bianco. 

Questo fine settimana molto probabilmente andrò in un'altra discoteca, ma ormai sono consapevole dell'uguale sorte che ha accomunato tutte queste serate ossia non riuscire a fare niente e tornare con una grossa delusione a casa e 'cercare' di tranquilizzarsi dicendo: 'la prossima andrà bene'.

Parlo tanto e ricevo delusioni su delusioni, non coltivo niente nella vita a causa del continuo pensare a come far andare bene le cose, a come approcciarmi a una ragazza senza poi che si sfasci tutto, a come farmi delle serate senza tornare a bocca asciutta ogni volta. 

Ebbene se vi ho trasmesso malinconia o vi ho annoiato mi dispiace, ma questa è la ruota che sta girando per me..

Arpinator
Inviato
Adesso, Druid ha scritto:

Quindi?

Quindi niente, ormai sono diventato passivo a questa vita

Druid
Inviato
1 minute ago, Arpinator said:

Quindi niente, ormai sono diventato passivo a questa vita

E' una TUA scelta.

Arpinator
Inviato
2 minuti fa, Druid ha scritto:

E' una TUA scelta.

Si lo so ma cosa potrei scegliere altrimenti? Ogni volta mi va tutto male

Druid
Inviato
10 minutes ago, Arpinator said:

Si lo so ma cosa potrei scegliere altrimenti? Ogni volta mi va tutto male

Investi in uno dei corsi che trovi sul forum..

Chiedi a @Zema o a @^'V'^

Informati..

Arpinator
Inviato
4 minuti fa, Zema ha scritto:

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/zema-chat-game-trilogia-completa/ 

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/chat-game-4-the-resurrected-game/

http://armageddonsquad.com/ 

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/armageddon-squad-corso/

Ti ho lasciato alcuni link dei miei prodotti (sia inerenti la discoteca sia le chat). In ogni caso..

Non hai trasmesso malinconia. Anzi mi hai fatto tornare in mente da dove sono venuto io.

Io sono partito da qui: 

e ti cito un altro mio intervento:

Non mollare adesso.

C'è tanto da fare, non mollare.

Anzitutto grazie per le parole di conforto, mi hai dato la carica giusta per andare avanti ancora, alla fine sto week ho una serata e voglio darci dentro come non ho fatto durante tutte queste serate. Avrei molta voglia e piacere di leggere le tue guide ma purtroppo il soldo manca ahah però ho capito che la chiave forse sta nel mettermici di impegno almeno per una sera per poi partire più forte.

Sono stufo di tutti questi pali presi in faccia, ragazze che in disco corrono via da me manco fossi un mostro, o vedere persone limonare 3/4 ragazze a serate e io che sto li come un cretino a farmi mille pippe mentali.

Certo la tecnica di approccio è l'unico problema che avrei.. più che altro non saprei proprio da cosa cominciare ( piroette ecc..) tu che consigli?

• Mi piace! 1
Zema
Inviato
5 minuti fa, Arpinator ha scritto:

Anzitutto grazie per le parole di conforto, mi hai dato la carica giusta per andare avanti ancora, alla fine sto week ho una serata e voglio darci dentro come non ho fatto durante tutte queste serate. Avrei molta voglia e piacere di leggere le tue guide ma purtroppo il soldo manca ahah però ho capito che la chiave forse sta nel mettermici di impegno almeno per una sera per poi partire più forte.

Sono stufo di tutti questi pali presi in faccia, ragazze che in disco corrono via da me manco fossi un mostro, o vedere persone limonare 3/4 ragazze a serate e io che sto li come un cretino a farmi mille pippe mentali.

Certo la tecnica di approccio è l'unico problema che avrei.. più che altro non saprei proprio da cosa cominciare ( piroette ecc..) tu che consigli?

Nonostante questa landing page sia datata 2 anni e mezzo, se inserisci la tua email qui: http://armageddonsquad.com/, ti arriveranno tra oggi e i prossimi giorni, 6 video (gratuiti) in cui spiego alcune cose sul Dance Game.

Per il resto, nonostante io stesso non condivida più molto di quello che scrissi, ti consiglio di dare una letta qui:

Grazie a te e buona fortuna!

Anonimo.92
Inviato

A parer mio, prima di pensare a guide, manuali o videocorsi, dovresti innanzitutto sbloccarti con l'altro sesso.

Per quanto i benpensanti (e soprattutto le puritane di merda) ne dicano, viviamo in un Paese pieno di donne del cazzo.
Amico, sono arrivato ai 20 anni che stavo messo peggio di te, nemmeno un bacio.

Il salto di qualità l'ho fatto quando, palle in mano, sono andato a puttane un paio di volte di fila.

Tempo due mesi, e mi ero fidanzato.

Alla tua età mi sembra la soluzione più ragionevole. Tolto il peso della verginità, sarai molto più sereno, sia in discoteca che fuori.

Buone cose.

ANON

• Mi piace! 3
  • Grazie! 1