Vai al contenuto

Come sedurre la propria dipendente


Mark88

Messaggi raccomandati

Salve, sono il titolare di un azienda.

siamo in 14 persone escluso me e di recente ho assunto una giovane dipendente, 10 anni in meno di me.

È stato un mezzo colpo di fulmine anche se per ora non la ho praticamente calcolata.

avete consigli su come sedurla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Denn

Io ti direi di lasciarla stare. Sul posto di lavoro con una dipendente può essere mooolto scomodo. Sei in una posizione di potere rispetto a lei e quando la licenzierai tutto quello che è successo salterà fuori e non sarà bello.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

esistono ancora aziende private che stanno in piedi in Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
20 ore fa, Mark88 ha scritto:

 

sei il suo capo, 
o si inginocchia e ti prega di donarle il tuo seme, oppure
ricordi Weinstein?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
Carnacki
33 minuti fa, Mark88 ha scritto:

Ciao a tutti.....dopo 6 anni

Un piccolo aggiornamento....lei dopo pochi mesi ha smesso di lavorare nell'azienda....

....però l'anno scorso ci siamo sposati....questo week end mi son ricordato che avevo fatto un post nel forum una volta e mi è venuto un sorriso cosi sono andato a riprenderlo

Grazie dei consigli comunque 🤣

Bella storia, finita senza accuse legali soprattutto 🖤

Per curiosità, avete iniziato a frequentarvi dopo che lei ha cambiato azienda, oppure vi siete ritrovati dopo anni?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark88
10 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Bella storia, finita senza accuse legali soprattutto 🖤

Per curiosità, avete iniziato a frequentarvi dopo che lei ha cambiato azienda, oppure vi siete ritrovati dopo anni?

No poco tempo dopo che è andata via

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbobbi
53 minuti fa, Mark88 ha scritto:

Ciao a tutti.....dopo 6 anni

Un piccolo aggiornamento....lei dopo pochi mesi ha smesso di lavorare nell'azienda....

....però l'anno scorso ci siamo sposati....questo week end mi son ricordato che avevo fatto un post nel forum una volta e mi è venuto un sorriso cosi sono andato a riprenderlo

Grazie dei consigli comunque 🤣

Ciao, che bella storia!!

Posso chiederti come hai affontato le prime fasi? Come hai comunicato l'interesse visti i diversi ruoli che coprivate in azienda? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark88
12 minuti fa, Sbobbi ha scritto:

Ciao, che bella storia!!

Posso chiederti come hai affontato le prime fasi? Come hai comunicato l'interesse visti i diversi ruoli che coprivate in azienda? 

Ma all’inizio comunque ci scrivevamo e anche lei comunque stava al gioco…poi alla fine dopo 2-3 settimane siam usciti a bere qualcosa per una scommessa che lei aveva perso per messagggio….poi dopo ci siam cominciati a vedere regolarmente

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
13 ore fa, Mark88 ha scritto:

Ciao a tutti.....dopo 6 anni

Un piccolo aggiornamento....lei dopo pochi mesi ha smesso di lavorare nell'azienda....

....però l'anno scorso ci siamo sposati....questo week end mi son ricordato che avevo fatto un post nel forum una volta e mi è venuto un sorriso cosi sono andato a riprenderlo

Grazie dei consigli comunque 🤣

Questo post mi ha regalato un sorriso.

Grazie per aver condiviso con noi l'aggiornamento 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...