Vai al contenuto

Come sedurre la propria dipendente


Mark88

Messaggi raccomandati

nabu

A ricordarci che la vita vera va avanti anche senza i consigli (quasi sempre di lasciar perdere) dei cosiddetti esperti di seduzione. Non vedo bene il matrimonio come istituzione ma mi congratulo lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Marco_drake
Il 25/3/2024 at 09:38, Mark88 ha scritto:

Ciao a tutti.....dopo 6 anni

Un piccolo aggiornamento....lei dopo pochi mesi ha smesso di lavorare nell'azienda....

....però l'anno scorso ci siamo sposati....questo week end mi son ricordato che avevo fatto un post nel forum una volta e mi è venuto un sorriso cosi sono andato a riprenderlo

Grazie dei consigli comunque 🤣

Grazie di essere tornato ad aggiornare ❤️ È molto raro poter vedere gli effetti del tempo messi così a confronto, in questo effetto magico in cui il te di 6 anni fa vive nel presente come il te del tuo ultimo messaggio. 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco_drake
Il 25/3/2024 at 09:38, Mark88 ha scritto:

Ciao a tutti.....dopo 6 anni

Un piccolo aggiornamento....lei dopo pochi mesi ha smesso di lavorare nell'azienda....

....però l'anno scorso ci siamo sposati....questo week end mi son ricordato che avevo fatto un post nel forum una volta e mi è venuto un sorriso cosi sono andato a riprenderlo

Grazie dei consigli comunque 🤣

Grazie di essere tornato ad aggiornare ❤️ È molto raro poter vedere gli effetti del tempo messi così a confronto, in questo effetto magico in cui il te di 6 anni fa vive nel presente come il te del tuo ultimo messaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 25/3/2024 at 10:38, Mark88 ha scritto:

Ciao a tutti.....dopo 6 anni

Un piccolo aggiornamento....lei dopo pochi mesi ha smesso di lavorare nell'azienda....

....però l'anno scorso ci siamo sposati....questo week end mi son ricordato che avevo fatto un post nel forum una volta e mi è venuto un sorriso cosi sono andato a riprenderlo

Grazie dei consigli comunque 🤣

E io che ero lì lì per fare la ramanzina all'ennesimo necroposting.. congratulazioni!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

E io che ero lì lì per fare la ramanzina all'ennesimo necroposting.. congratulazioni!

 

Devi sempre credere nel prossimo!

Però a volte sono ottimi alcuni necroposting, perché ci sono topic vecchi ma belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ELITE
Il 25/3/2024 at 10:38, Mark88 ha scritto:

Ciao a tutti.....dopo 6 anni

Un piccolo aggiornamento....lei dopo pochi mesi ha smesso di lavorare nell'azienda....

....però l'anno scorso ci siamo sposati....questo week end mi son ricordato che avevo fatto un post nel forum una volta e mi è venuto un sorriso cosi sono andato a riprenderlo

Grazie dei consigli comunque 🤣

Stavo già per scriverti di non far nulla e invece.. Congrats per il lieto fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...