Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

davide955
Inviato

Salve a tutti mi chiamo Davide e ho 23 anni.
Vi scrivo per chiedere consigli: da pochi mesi abito con tre ragazze, e non so se mi sto iniziando ad infatuare di una o ho semplicemente "voglia" di farci sesso.
Solo che non so come fare, lei è una ragazza molto diretta, aperta, scherzosa, e nonostante io sia un tipo più timido è riuscita a farmi "aprire".
Normalmente una come lei non mi piacerebbe, ma probabilmente il fatto che la veda sempre con robe aderenti mi ha fatto salire l'ormone.
Solitamente piaccio alle ragazze, però vivendoci insieme diventa difficile effettuare degli step per abbattere quelle barriere per cui vige la regola "no con il coinquilino no".
Ora non so come fare per stimolarla o capire se possa interessargli perchè ho notato che lei cerca sempre di avere un qualche tipo di contatto fisico con me, fare solletico, o fa finta di scontrarsi contro di me quando ci troviamo a camminare uno in verso opposto all'altro; ora non so se interpretare questi gesti come conseguenza del suo carattere molto "friendly" oppure ha un qualche tipo di interesse sessuale nei miei confronti.
Purtroppo non so come agire anche perchè queste tre ragazze stanno praticamente sempre insieme,  non so fino a che punto e in che modo posso spingermi, non so neanche se è la cosa più giusta da fare perchè credo che vorrei semplicemente farmela e basta.
Qualche consiglio?

davide955
Inviato (modificato)

Aggiungo qualcosa: lei è una persona con la quale non mi ci vedrei mai e probabilmente con cui non vorrei stare insieme, abbiamo caratteri e interessi diversissimi, però è una persona con cui non vorrei impegnarmi con un bel culetto che è quanto basta per diventare oggetto di desiderio :D

Modificato da davide955
Druid
Inviato
7 hours ago, davide955 said:

o fa finta di scontrarsi contro di me quando ci troviamo a camminare uno in verso opposto all'altro;

Ottimo..

Da li puoi iniziare un Gioco di Ruolo..

@AmandaSlave @Lilith @EdoardoG

• Grazie! 1
  • Haha 2
Riso soffiato
Inviato
10 ore fa, davide955 ha scritto:

Aggiungo qualcosa: lei è una persona con la quale non mi ci vedrei mai e probabilmente con cui non vorrei stare insieme, abbiamo caratteri e interessi diversissimi, però è una persona con cui non vorrei impegnarmi con un bel culetto che è quanto basta per diventare oggetto di desiderio :D

Giocaci con lei fai finta di andare  sopra di lei e dici ops scusami non ti ho vista.!!! oppure le annusi i capelli le dici che buon profumo e la baci sul collo. Leggili la mano..... falle qualche routine.....falla parlare del suo passato cosa sogna......cose tipo cosi fai molto contact anche per la più banale scus

Druid
Inviato
11 minutes ago, Riso soffiato said:

Giocaci con lei fai finta di andare  sopra di lei e dici ops scusami non ti ho vista.!!! oppure le annusi i capelli le dici che buon profumo e la baci sul collo. Leggili la mano..... falle qualche routine.....falla parlare del suo passato cosa sogna......cose tipo cosi fai molto contact anche per la più banale scus

Niente Gioco di Ruolo?

:-(

gold86
Inviato
1 ora fa, Riso soffiato ha scritto:

Leggili la mano

No dai questo no però

• Haha 1
andros80
Inviato (modificato)
14 ore fa, davide955 ha scritto:

Salve a tutti mi chiamo Davide e ho 23 anni.
Vi scrivo per chiedere consigli: da pochi mesi abito con tre ragazze, e non so se mi sto iniziando ad infatuare di una o ho semplicemente "voglia" di farci sesso.
Solo che non so come fare, lei è una ragazza molto diretta, aperta, scherzosa, e nonostante io sia un tipo più timido è riuscita a farmi "aprire".
Normalmente una come lei non mi piacerebbe, ma probabilmente il fatto che la veda sempre con robe aderenti mi ha fatto salire l'ormone.
Solitamente piaccio alle ragazze, però vivendoci insieme diventa difficile effettuare degli step per abbattere quelle barriere per cui vige la regola "no con il coinquilino no".
Ora non so come fare per stimolarla o capire se possa interessargli perchè ho notato che lei cerca sempre di avere un qualche tipo di contatto fisico con me, fare solletico, o fa finta di scontrarsi contro di me quando ci troviamo a camminare uno in verso opposto all'altro; ora non so se interpretare questi gesti come conseguenza del suo carattere molto "friendly" oppure ha un qualche tipo di interesse sessuale nei miei confronti.
Purtroppo non so come agire anche perchè queste tre ragazze stanno praticamente sempre insieme,  non so fino a che punto e in che modo posso spingermi, non so neanche se è la cosa più giusta da fare perchè credo che vorrei semplicemente farmela e basta.
Qualche consiglio?

Io non so come fai a vivere con tre ragazze e non avere l'alzabandiera perenne. Magari vengo da un altra generazione ma se succedeva a me rinunciavo, ma non per altro, perchè sarei stato troppo arrapato :-)) 

Comunque tornando seri.. ma provaci..una volta che sei solo con lei prova un approccio fisico..mica potrai rimanere nel dubbio per sempre a segarti al pensiero, provaci e basta..il come lo devi sapere te..ci possono essere mille possibilità in base alla situazione, in ogni caso attua un approccio fisico..una carezza, un abbraccio..poi oh..vedi te :-) 

comunque provaci..ogni lasciata è persa..ricordatelo sempre

Modificato da andros80
  • Mi piace! 1
Palahniuk88
Inviato

Con le coinquiline non mi sembra troppo opportuno creare situazioni che possono essere ragione di fraintendimenti o litigi.

Il meglio sarebbe che vedesse dalla tua camera un buon via vai di signorine.

andros80
Inviato
19 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Con le coinquiline non mi sembra troppo opportuno creare situazioni che possono essere ragione di fraintendimenti o litigi.

Il meglio sarebbe che vedesse dalla tua camera un buon via vai di signorine.

quindi aspetteresti che lei prende e viene da te perchè vede un certo via vai di tipe? aspetta e spera allora. Sono quattro coinquilini..3 femmine e 1 maschio.. forse le ragazzine lo sanno che un minimo rischio del genere c'è..secondo me sono pronte ad una eventualità del genere. In ogni caso non succede nulla se poi va a finire in un due di picche, mica le ammazza la mamma..ci prova..se capisce che non c'è trippa per gatti amici come prima direi.