Vai al contenuto

Quello che mi fa male...


Rock2013

Messaggi raccomandati

Vabbè una che ti scrive così non la calcolerei proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
5 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Vabbè una che ti scrive così non la calcolerei proprio.

Infatti, aggiungerei che non la toccherei neanche con un bastone.

Aveva palesato anche interesse per me settimane fa, a mio parere ha il mood della sfigata e questa cosa la odio perchè si pone allo stesso modo con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Rock2013

Comunque sto facendo buoni progressi. Ho smesso di pregare per dei saluti. Se mi saluti bene se no no e ho notato che funziona. Mi sono iscritto da un mesetto anche ad un corso di ballo. Devo dire che come prima impressione spacco. Le ragazze sono prese bene. Purtroppo poi il fare un po' timido ammazza l'attrazione ma ci si lavora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Rock2013

Continuo sulla mia strada. Che dire non devo abbassare mai la guardia. Ho notato che con alcuni ragazzi che sento in competizione (es con le hb) resto molto virile e maturo. Poco sorriso perenne. Anzi sono più loro a cercare me. Con altri invece non so ho questo atteggiamento un po' non dico di sudditanza ma come se elemosinassi il rapporto di amicizia. Ho notato che la cosa avviene sempre quando il rapporto è sbilanciato. Ma anche con le hb.

Per dire sabato sono uscito con dei miei amici e delle mie amiche. Grande serata.  Mi cercavano continuamente. Volevano stare sempre con me. Le ragazze a fine serata mi hanno mandato tutte dei cuoricini su Whatsapp ecc. Il sabato dopo riusciamo insieme con due di loro. Una ragazza e un ragazzo. Ovviamente io partivo da quanto si era creato la settimana prima, ossia ero ben disposto nei loro confronti. Ma mi hanno trattato in maniera fredda. Shittest continui al limite della mancanza di rispetto. Sono tornato a casa pensando ma chi cazzo vi calcola...

Però così è assurdo. Appena mostri il fianco ti azzannano. Non devo dare mai niente per scontato e non dare troppo la corda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigiun
4 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Continuo sulla mia strada. Che dire non devo abbassare mai la guardia. Ho notato che con alcuni ragazzi che sento in competizione (es con le hb) resto molto virile e maturo. Poco sorriso perenne. Anzi sono più loro a cercare me. Con altri invece non so ho questo atteggiamento un po' non dico di sudditanza ma come se elemosinassi il rapporto di amicizia. Ho notato che la cosa avviene sempre quando il rapporto è sbilanciato. Ma anche con le hb.

Per dire sabato sono uscito con dei miei amici e delle mie amiche. Grande serata.  Mi cercavano continuamente. Volevano stare sempre con me. Le ragazze a fine serata mi hanno mandato tutte dei cuoricini su Whatsapp ecc. Il sabato dopo riusciamo insieme con due di loro. Una ragazza e un ragazzo. Ovviamente io partivo da quanto si era creato la settimana prima, ossia ero ben disposto nei loro confronti. Ma mi hanno trattato in maniera fredda. Shittest continui al limite della mancanza di rispetto. Sono tornato a casa pensando ma chi cazzo vi calcola...

Però così è assurdo. Appena mostri il fianco ti azzannano. Non devo dare mai niente per scontato e non dare troppo la corda. 

Secondo te da cosa è derivato il loro cambiamento di atteggiamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
4 ore fa, Gigiun ha scritto:

Secondo te da cosa è derivato il loro cambiamento di atteggiamento?

In una settimana? La malattia di mente? :p

Alcuni/e li conosco ormai da tempo. Mi cercano poi mi trattano da dio e poi all'improvviso quando il rapporto per me è paritario e quindi mi apro con loro, li cerco, li tratto in modo affettuoso...finisce così.

Evidentemente devo rimanere più distaccato. Il mio atteggiamento aiuta a farmi mettere i piedi in testa. Ad esempio con i ragazzi con cui mi sento in competizione questa cosa non avviene.

È come se fosse in atto una scalata continua della gerarchia della cerchia sociale. Come se all'interno di queste relazioni ci sia sempre un beta e un alpha (uso i termini qui non come si usano sul forum, ci metto dentro anche le hb) e probabilmente quando io considero la relazione paritaria invece appaio bisognoso e poco virile. O forse, meglio, è come se improvvisamente io dia per scontato un rapporto di amicizia che in realtà non c'è.

Ho anche delle relazioni di amicizia secondo me paritarie. Ma sono molto poche. Sbaglio secondo me a voler essere amico di tutti e pretendere di instaurare un rapporto simile con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Comunque ho capito che è solo colpa mia che permetto simili atteggiamenti o meglio con il mio atteggiamento faccio in modo che alcuni si prendano determinate libertà. Incredibile come si riescano ad imparare determinate cose a pian piano. Mi auguro i ragazzi di 20 anni non perdano tempo come ho fatto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...