Vai al contenuto

aiuto a riconquistare ex fidanzata


Shoksimone

Messaggi raccomandati

Shoksimone

Buona sera, chiedo aiuto a voi del forum per un problema legato alla riconquista della mia ex

questa e la mia storia

sono stato fidanzato per un anno con una donna di 41 anni con due figli.

lei ha lasciato il convivente per venire con me anche se non l'ho mai richiesto personalmente

la storia e sempre andata bene, mai una discussione mai una lite oppure un problema, questo fino a capodanno quando io in confusione per la sua voglia di andare oltre le dissi che non sapevo cosa provavo e che miserviva del tempo. non le ho mai dato troppe sicurezze che avrei proseguito anche se poi andavo avanti.

lei mi ha implorato di non lasciarla piangendo e lasciandomi addirittura biglietti d'amore sulla macchina quindi sono quasi certa fosse veramente innamorata.

dopo cinque giorni mi faccio sentire pentito e lei mi dice che ha cambiato idea che avevo ragione che non poteva esserci un futturo tra noi e che io dovevo trovare una donna senza figli perchè lei non era poi sola(madre)

fatto sta che mi rendo conto che subito si frequenta con un amico di vecchia data, lei insiste a dire che e solo un amico e che vuole rimanere sola con i figli. a questo non credo dato che cio che posta sui social mi fa pensare ad altro, ma ogni volta mi trova una scusa che non e cosi ma e un amico.

adiamo avanti qualche giorno ma lei non cambia idea, dice che vuole rimanrmi amica , che mi vuole molto bene ecc..e che mi vuole rivedre appena le e passato il colpo di testa per me.

sicuramente sono cazzate....

per dieci giorni non mi faccio sentire poi le scrivo chiedendo come va, lei e aperta tranquilla finche non le dico che ho iniziato a frequentare un altra con figli e della sua stessa età... li mi e diventata fredda e distaccata

chiudo la conversazione, dopo due ore iniziano ad arrivare messaggi su chi fosse come andassero gia le cose e mille domande perche era curiosa.

ora mi chiedo se sulla gelosia posso puntare a un a riconquista o che cosa portei fare secondo voi?

perche credo che le sia venuto un mezzo attacco di gelosia... magari ci ripensa?

come ragionano solitamente le donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Lascia perdere..ha 2 figli, ti ha manipolato mattina e sera..dammi retta cercati una situazione più lineare

Link al commento
Condividi su altri siti

Shoksimone

Ma sinceramente a me i figli non mi creavano questo problema...

Sarò matto ma e cosi

Oltre a questo dici che non c'è nessuna possibilità ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...