Vai al contenuto

Appuntamento Tinder - cosa fare?


Trevex

Messaggi raccomandati

Abbiamo chattato, riso e scherzato

Abitiamo nello stesso paesino, solo che io ci abito da 6 mesi e non conosco niente. Così le ho domandato se c'è qualcosa da fare la sera ed è finita che ci siamo fissati un appuntamento

Poco fa mi ha scritto "Eii, quindi per stasera?"

 

Avrò anche rimorchiato abbastanza ragazze, ma mai arrivato a fissare un appuntamento dopo Tinder (e anche da 1 settimana che lo uso)

Cosa fare? Dove portarla? Come portarsi e non essere needy? Come creare tensione sessuale? Alla fine ci scommetto che entrambi vogliamo la stessa cosa

Modificato da Trevex
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Puoi portarla prima a fare un aperitivo in un posto poi cambi posto e vi spostate a cena ( senza spenderci troppo ), poi con una scusa la porti a casa tua. Se accetta senza fare problemi capisci subito che lei vuole la stessa cosa che vuoi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho cercato qua sul forum ma non ho trovato niente, sarò stato disattento

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Penso intendesse dire che devi semplicemente fare come fai con tutte le altre ragazze.

Hai detto che ne hai rimorchiate tante. Bene. Cosa fai in un normale appuntamento con quelle che rimorchi? Fai lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
Il 2/2/2018 alle 10:59 , Trevex ha scritto:

Avrò anche rimorchiato abbastanza ragazze, 

sicuramente

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9
Il 2/2/2018 alle 10:59 , Trevex ha scritto:

Avrò anche rimorchiato abbastanza ragazze, ma mai arrivato a fissare un appuntamento dopo Tinder (e anche da 1 settimana che lo uso)

Cosa fare? Dove portarla? Come portarsi e non essere needy? Come creare tensione sessuale? Alla fine ci scommetto che entrambi vogliamo la stessa cosa

Sembrano le domande di un 40enne vergine.

E poi cosa cambia con Tinder? E' un appuntamento come qualsiasi altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...