Ginevraa [Partecipante] 25 Inviato 2 Febbraio 2018 Inviato 2 Febbraio 2018 Salve! Nell'ultimo anno ho collezionato 4 delusioni amorose. Inizio a credere di non essere carina e caratterialmente di essere scema. Dal punto di vista estetico come classificate le donne? Una ragazza magra sui 45 chili alta 1,63, capelli lunghi castani, viso decente come la classificate? Grazie Ginevra Keran92 ha reagito a questo 1
Ginevraa [Partecipante] 25 Inviato 2 Febbraio 2018 Autore Inviato 2 Febbraio 2018 (modificato) Prima storia del 2017. Conosco un tipo abruzzese su chatitaly. Ci vediamo in cam regolarmente. Io gli chiedo: Se vuoi vengo a trovarti a Chiet! i E Lui: va bene!! Ci organizziamo in estate.. Continuiamo a vederci in cam. A giugno su skype sparisce. Riappare a settembre e io mi raffreddo e lo cago. Lui mi fa: Non mi pensi più. Anziché dirgli una parolaccia lo ignoro. Essendo davvero bellissimo e il mio tipo (alto 1,80, magro, tanti capelli castani, più giovane di me ossia dell'83, laureato in scienze motorie e calciatore semiprofessionista) io mi son presa una mega crush assurda per lui. Ma ho deciso di cambiare pagina.. Che ne pensate della mia prima storia del 2017? Modificato 2 Febbraio 2018 da Ginevraa
Edo [Donna] 15329 Inviato 2 Febbraio 2018 Inviato 2 Febbraio 2018 Ciao! Un'altra Ginny :) Intanto benvenuta Non ho capito una cosa della tua prima storia: il tipo l'hai mai visto dal vivo alla fine?🤔
Ginevraa [Partecipante] 25 Inviato 2 Febbraio 2018 Autore Inviato 2 Febbraio 2018 (modificato) Seconda megatranvata del 2017: Mi iscrivo a Tinder e conosco un tipo che vive a un'ora da casa mia. Separato da un anno con una figlia di 17 anni. In foto non mi fa impazzire, chiacchieriamo per tel tantissimo. Viene a trovarmi a luglio e trascorriamo due giornate bellissime in una zona balneare stupenda. Dopo le prime 24 ore sono già pazza di lul. Attraente, simpatico, sessualmente meraviglioso. Torna a casa sua e io, inutile dire, rimango in lacrime. Dovevamo rivederci, ma lui nn si è fatto vivo se non sporadicamente e io nn ho fatto la prima mossa essendo orgogliosa.. Altro colpo al cuore. P.s. RAGAZZI IO NON RIESCO A RISPONDERVI, come mai?? Modificato 2 Febbraio 2018 da Ginevraa
Ginevraa [Partecipante] 25 Inviato 2 Febbraio 2018 Autore Inviato 2 Febbraio 2018 2 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Ciao! Un'altra Ginny :) Intanto benvenuta Non ho capito una cosa della tua prima storia: il tipo l'hai mai visto dal vivo alla fine?🤔 Ciao! Ci siamo visti almeno 20 volte in cam su skype. Dal vivo mai, perché d'estate lui è sparito e potevamo incontrarci solo d'estate.. :(
Aiamacai [Partecipante] 373 Inviato 2 Febbraio 2018 Inviato 2 Febbraio 2018 31 minuti fa, Ginevraa ha scritto: Dal punto di vista estetico come classificate le donne? TU come ti classifichi? Ti piaci? Il tipo se bellissimo avrà le lumachine attaccate. Quelli belli, meno li calcoli e meglio è. Gli hai fatto capire subito di essere presa, tanto da andare di corsa da lui, non è motivato. Ha già la fila di fanciulle, sicuramente anche attraenti. Nella sua testa c'è: "sono figo, sono bello, eccone un'altra, è già mia". Niente di nuovo per lui. Ginevraa ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15329 Inviato 2 Febbraio 2018 Inviato 2 Febbraio 2018 10 minuti fa, Ginevraa ha scritto: Torna a casa sua e io, inutile dire, rimango in lacrime. Dovevamo rivederci, ma lui nn si è fatto vivo se non sporadicamente e io nn ho fatto la prima mossa essendo orgogliosa.. Altro colpo al cuore. Era la prima volta che vi vedevate, era come un colloquio di lavoro, un'audizione, un provino, per vedere se vi potevate piacere reciprocamente Evidentemente lui pensava un'altra cosa, non c'è stato feeling reciproco ecc...non si può piacere a tutti e idem per la prima storia, neanche vi siete visti dal vivo, non conta nulla Fai così: considera le prime tre volte DAL VIVO come uno stage, dalla quarta in poi inizia a pensare semmai a qualcos'altro, se senti che dall'altra parte ci sono dei segnali in questo senso :) Lego, Ginevraa e -Grey- ha reagito a questo 3
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 2 Febbraio 2018 Inviato 2 Febbraio 2018 59 minuti fa, Ginevraa ha scritto: Salve! Nell'ultimo anno ho collezionato 4 delusioni amorose. Inizio a credere di non essere carina e caratterialmente di essere scema. Dal punto di vista estetico come classificate le donne? Una ragazza magra sui 45 chili alta 1,63, capelli lunghi castani, viso decente come la classificate? Grazie Ginevra Ginevra, quanti anni hai?
AChangeofSeason [Partecipante] 65 Inviato 2 Febbraio 2018 Inviato 2 Febbraio 2018 1 ora fa, Ginevraa ha scritto: Salve! Nell'ultimo anno ho collezionato 4 delusioni amorose. Inizio a credere di non essere carina e caratterialmente di essere scema. Dal punto di vista estetico come classificate le donne? Una ragazza magra sui 45 chili alta 1,63, capelli lunghi castani, viso decente come la classificate? Grazie Ginevra A me non importa così tanto l'estetica di una donna. Se mi prende a livello mentale io già mi sento attratto da lei. Poi certo, ammetto che, a livello di aspetto fisico, ho una predilezione per le rosse naturali.
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 2 Febbraio 2018 Inviato 2 Febbraio 2018 Il dolce viene prima o dopo la frutta ? Comunque per me è colpa degli occhiali. Gli occhialoni fanno diventare tutto più bello. Comunque, se sei più vecchia dell 83 te li porti bene gli anni, ergo nessun problema fisico.
Messaggi raccomandati