Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anonimo.92
Inviato
6 minuti fa, Mich! ha scritto:

Il dolce viene prima o dopo la frutta ?

Dulcis in fundo. Dicono.

Inviato

Carissima,

se un qualsiasi utente maschile si mettesse a contare le sue "delusioni amorose" dell'ultimo anno, bè fidati che la cosa sarebbe mooolto più lunga.

Sulle chat quasi sempre si trovano persone che puntano al sesso senza complicazioni.

Ti sei raccontata, nelle due situazioni distinte, cotta persa dopo poche interazioni; questo mi porta a pensare di te come una ragazza che si accolla - perdona il termine- facilmente.

Gli uomini, tendenzialmente, poco sopportano questa caratteristica, soprattutto se la conoscenza è avvenuta in chat dove, ripeto, spesso il fine ultimo è traslare tutto e il prima possibile verso il sesso senza strascichi futuri.

Brutta non sarai, se hai avuto storie con questi uomini che, stando al tuo giudizio, sono belli e ricercati.

Poi si sa che il maschio, a seconda che il periodo sia o meno di magra, lo metterebbe anche nella presa della corrente: ma è un altro discorso e non intendo assolutamente sminuirti.

• Mi piace! 7
  • Grazie! 1
IoSonoildono
Inviato

Come si fa a prendere una cotta per una persona che non hai mai visto?

proietti quelli che sono i tuoi desideri sul primo che sembra starci. Ma sono solo tue proiezioni.

infatti quando si è fatto risentire sei stata fredda, come se lui avesse avuto qualche obbligo verso di te. verso una persona mai vista.

idem per l'altro che hai visto una sola volta.

Ti fai andare bene anche una "storia" che non c'è, a distanza, con una persona che non hai mai visto. Perchè?

prova ad alzare la tua autostima.

• Mi piace! 2
Jumpy
Inviato
7 hours ago, Ginevraa said:

Conosco un tipo abruzzese su chatitaly. Ci vediamo in cam regolarmente. Io gli chiedo: Se vuoi vengo a trovarti a Chiet! i E Lui: va bene!! Ci organizziamo in estate..

Continuiamo  a vederci in cam. A giugno su skype sparisce. Riappare a settembre e io mi raffreddo e lo cago. Lui mi fa: Non mi pensi più. Anziché dirgli una parolaccia lo ignoro.

Essendo davvero bellissimo e il mio tipo (alto 1,80, magro, tanti capelli castani, più giovane di me ossia dell'83, laureato in scienze motorie e calciatore semiprofessionista) io mi son presa una mega crush assurda per lui.

Dal vivo mai, perché d'estate lui è sparito e potevamo incontrarci solo d'estate.. :(

Ehm... quale storia ?

Mi iscrivo a Tinder e conosco un tipo che vive a un'ora da casa mia. Separato da un anno con una figlia di 17 anni. In foto non mi fa impazzire, chiacchieriamo per tel tantissimo. Viene a trovarmi a luglio e trascorriamo due giornate bellissime in una zona balneare stupenda. Dopo le prime 24 ore sono già pazza di lul. Attraente, simpatico, sessualmente meraviglioso. Torna a casa sua e io, inutile dire, rimango in lacrime. Dovevamo rivederci, ma lui nn si è fatto vivo se non sporadicamente e io nn ho fatto la prima mossa essendo orgogliosa..

Un'ora di distanza non è tantissimo, c'erano i margini per vedervi anche tutte le settimane.

Lui non si è fatto vivo, però, certo, neanche tu ti sei fatta sentire.

Probabilmente il tempo che avete passato insieme gli ha fatto capire che non siete compatibili.

6 hours ago, Outsider said:

se un qualsiasi utente maschile si mettesse a contare le sue "delusioni amorose" dell'ultimo anno, bè fidati che la cosa sarebbe mooolto più lunga.

Vabbè però per il maschio essere rifiutato è la norma.

Lei più che rifiutata mi sembra una che viene scaricata quando viene conosciuta meglio.

Keran92
Inviato

il giorno in cui un nuovo utente leggerà il regolamento sul limite di messaggi giornalieri

saremo già tutti morti a causa di un meteorite e di nibiru

comunque mi ha fatto sorridere la cosa

sono una ragazza normale

e il mio tipo ideale è zeus con gli addominali di the rock

come mai ricevo delusioni amorose?

coincidenze di sicuro

engang var
Inviato

bah queste non mi sembrano delusioni amorose, ndo sta l'amore? se cerchi una storia a lungo termine partendo da una chat c'è tanto lavoro da fare..

trovare il tipo buono, con cui ci stai bene e che abbia lo stesso tuo obiettivo... mica facile! dato che poi su tinder e company tutti cercano la scopata facile e tanti saluti.

ma uscire e frequentare corsi, palestra, amici di amici e cose così? magari vicino nella tua città per esempio