Vai al contenuto

Piccolo studio comparativo semi-serio su Tinder in Italia e all'estero


Pandofistofelesimar

Messaggi raccomandati

Sgchin
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

E quando ti ho detto che non l'ha usato solo in Italia,hai detto non cambia niente ahahah.

Certo che le hai. Provarci con le altre ragazze,per esempio

Il mondo è grande e nessuno ti obbliga a stare in Italia! :)

Ciao game bho ora non mi ricordo forse intendevo che non cambia nulla ai fini del discorso che stavo facendo. Non saprei. Io sono sicuro maldiluna sia un belloccio. Nessuna "capacita" seduttiva. Solo bel faccino.

Comunque bhr si certo. Ma cambiare stato per qualche opportunità in più con la figa cioè o comunque ora sono qui. Magari potrò pensare di trasferirmi tra qualche tempo non è da escludersi ma son cose un pochino più complicate insomma. Volendo posso rifarmi fare il viso da un chirurgo oppure andare in nepal a vivere coi monaci da eremita. Si.

Però ora, ora sono qui, in lombardia, a farmi le seghe :3_grin::4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
14 minuti fa, Pandofistofelesimar ha scritto:

"le straniere hanno meno pretese"

Sono sempre donne, non è che hanno meno pretese 

Solo che sono più inclini a divertirsi e a giocare senza impegno per mia esperienza 

Sono forse più informate da questo punto di vista, quindi se uno piace loro non si fanno problemi a farci sesso 

Mi ricordo quando andai a Norwich in UK 

Due o tre tipe più grandi di me del livello delle foto di war mi hanno aperto mentre passavo di fronte a un gay pub chiedendomi "do you want to have some fun tonight?" 

Ed ero sudato, spettinato, vestito male, con uno zaino da trasferta in spalla perché avevo camminato tutto il giorno 

Qui invece se vai a vedere le informazioni che entrano nella loro testa si tratta al 90 percento bullshit che trovano conferma nelle amiche e quindi ciao proprio 

Dai un occhio alla fashion blogger media, o a pagine di esperimenti sociali "comici"

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9
2 ore fa, WAR ha scritto:

No, versione normale (anche perché a parte i 5 superlike al posto di 1 e lo scorrimento infinito che dopo un po' mi scogliona, non ha grandi vantaggi).

Avevo un ratio tipo di 2 su 3 con i miei like, in Italia scendiamo a tipo 1 su 6.

Alcune erano sicuramente valide, non é che so' stronzo, ma stavo uscendo già con 3 e stavo pure lavorando di giorno, non avrei avuto il tempo materiale da investire per contatti, cene, etc.

Se con la versione normale hai così tanti match, è perchè effettivamente sei esteticamente ben sopra alla media.

Con la tua media, vuol dire che se in Italia metti 100 likes, i match sono 15. Sono tantissimi. Anche perchè immagino che tu non metta like a cani e porci. Poi lasciamo perdere la media estera, 2 su 3 è come la media in Liga di Messi e CR7.

Vabbè tu sei un alieno, mettersi a confronto con te fa stare male chiunque.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

 

1 hour ago, Pandofistofelesimar said:

Like a parte (che poi contano relativamente), tutta la differenza nei risultati fra Italia e estero - secondo voi - da cosa è data?

Risposta sintetica: l'italiana media le app di dating non le sa usare. Semplice.

Le usa giusto per riempire i tempi morti. Tu nei tempi morti leggi il giornale o giochi col telefono? L'italiana media nei tempi morti chatta.

Che chatti con te, con l'amica del cuore o con qualsiasi altro ... per lei non fa alcuna differenza.

Sta chattando per passare il tempo, non perchè è intenzionata a conoscere qualcuno.

1 hour ago, Pandofistofelesimar said:

Anche quando si dice "le straniere hanno meno pretese", cosa si intende?.

Vivono sesso e relazioni più liberamente e senza tanti problemi e paranoie.

1 hour ago, Pandofistofelesimar said:

Girando di sera qui, onestamente, non mi è sembrato che le occasioni di incontro fra i sessi manchino, i pub sono stracolmi di gente bevuta (donne e uomini), i ragazzi - contrariamente allo stereotipo - sono spesso curati e le persone sono generalmente ben disposte alla chiacchiera (l'Irlandese medio, da quello che ho potuto vedere, è ben lontano dallo stereotipo che noi mediterranei attribuiamo ad anglosassoni e nordeuropei in genere).

Io ho notato una differenza abissale. Qui, se giro per locali la sera, ci trovo quasi soltanto maschi single e coppie... se non sei inserito in un "giro" le occasioni di incontro non ce le hai proprio.

Già in Germania (che non è neanche tanto lontana da noi) la sera anche una ragazza la trovi girare da sola per i locali, forse perchè i contesti sono più grandi, forse perchè le persone han ritmi di vita diversi ... forse.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di nuovo sotto il sole.

Riguardo alle motivazioni di questa differenza, ritengo che @Jumpy sia stato molto esauriente.

Link al commento
Condividi su altri siti

punkislam

non ho mai utilizzato tinder. tuttavia voglio riportare una mia piccolissima esperienza personale.sono stato per lavoro a manila e mi sono registrato su badoo, utilizzando alcune semplici foto scattate con la webcam (sono generalmente considerato carino) ho aperto un profilo free. dopo 1 ora sono stato contattato da 37 donne. dopo 12 ore (di cui la maggior parte passate offline) ho ricevuto 134 match su 197 donne che avevano visto il mio profilo. avevo 68 nuovi messaggi da leggere, vari messaggi pvt, 5 aggiunte tra i preferiti, popolarità "molto alta" ecc. ecc...in italia con le stesse foto in un giorno sono stato contattato da un trans

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Jumpy ha scritto:

Risposta sintetica: l'italiana media le app di dating non le sa usare. Semplice.

Mi permetto una piccola correzione: non è che non le sa usare,non le VUOLE usare. Sa benissimo a cosa serve tinder,ciononostante si iscrive per aumentare il suo ego e come hai giustamente detto,per passare il tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thruth34

Piu leggo queste cose piu sento il bisogno di fiondarmi in erasmus...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96

sicuramente in italia le ragazze oltre che essere pretenziose, sono fermate da convenzioni sociali che le bloccano dall'avvicinarsi a tutto ciò che e mediocre, o vanno sul sicuro o lasciano stare, almeno io la vedo così 

ho testato tinder e lovoo per un po di tempo, lasciando stare il fatto che dalle mie parti in provincia ci sono poche ragazze su questi siti.. è stato comunque per nulla producente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Thruth34

La.cosa strana è che moltissime donne non battono chiodo e non si pongono il dubbio che forse anch'esse sono mediocri e dovrebbero fare un po' meno le splendide... in generale in Italia siamo troppo schiavi delle apparenze, per questo moltissime donne vorrebbero usare tinder ma se ne vergognano, che poi se qualcuno la vede la prende per una troia... (e poi sono le stesse che la vanno a dare a cani e porci in vacanza per cavarsi le.volgie)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...