Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AndreaDrew
Inviato

Salve a tutti, vi racconto ciò che mi è successo questi ultimi giorni. Domenica ero in viaggio con dei miei amici e, dopo aver pubblicato una storia su instagram, questa mi è stata commentata da una ragazza che seguivo da tempo sui social ma che non avevo mai incontrato. All'inizio sono rimasto abbastanza sbalordito perché mi sembrava una tipa snob.. ma andiamo avanti. Parliamo per qualche giorno e fa praticamente tutto lei: mi ha contattato, dopo qualche giorno mi ha chiesto il numero e adesso mi ha chiesto di incontrarci per un caffè. Praticamente mi sta ''rimorchiando'' (?). 

Voi direte, beh che fai non ti butti? Ho dei dubbi:

-Sono uscito da una relazione di due anni da un paio di mesi, sono andato avanti ma pensare ad una relazione ora come ora non mi andrebbe proprio.. lei sui social condivide spesso post che vanno dal provocante (foto di tizi che praticamente fan sesso) a quelli sulla relazione e della ragazza seria. Piena di like ed ovviamente sommersa da tizi che le commentano, ma dei tanti risponde solo a pochi. 

-Per via della tipologia di post che pubblica, mi sembra la classica ragazza in cerca di attenzioni, e ste tizie mi stanno sulle balle in modo disumano. Premetto che è una bella ragazza e me la farei, solo immagino l'appuntamento come noioso/pesante per via dell'apparenza che mi trasmette. Certo non posso giudicare dalle foto, ma un infarinatura generale te la fai.

-Il fatto che una ragazza mi contatti, chieda il numero e poi persino di uscire mi sembra davvero esagerato, potrebbe essere anche lei di carattere così ma niente mi toglie il dubbio che non lo faccia anche con altri ragazzi. Non me la spiego e questo mi blocca un po'.

Non so se procedere o meno, anche perché ripeto fisicamente mi attrae ma condividendo quei post sulle relazioni serie e altre  stupidaggini mi elimina praticamente ogni voglia di stare al gioco. 

Jumpy
Inviato
3 minutes ago, AndreaDrew said:

-Sono uscito da una relazione di due anni da un paio di mesi, sono andato avanti ma pensare ad una relazione ora come ora non mi andrebbe proprio

E quindi? Che ci esci mica ti ci devi fidanzare.

4 minutes ago, AndreaDrew said:

Premetto che è una bella ragazza e me la farei

Ecco, appunto, segui l'istinto, tanto più che si sta facendo avanti lei.

AndreaDrew
Inviato
2 minuti fa, Jumpy ha scritto:

E quindi? Che ci esci mica ti ci devi fidanzare.

Ecco, appunto, segui l'istinto, tanto più che si sta facendo avanti lei.

Ovviamente, diciamo che mi da noia il dover uscire per mettere in chiaro che non sono interessato a impegnarmi e cose del genere. Potrei anche farlo trasparire assumendo un certo atteggiamento. Come faccio a portarmela a letto senza darle false speranze?

Jumpy
Inviato
9 minutes ago, AndreaDrew said:

mettere in chiaro che non sono interessato a impegnarmi e cose del genere.

Non mettendo in chiaro nulla.

9 minutes ago, AndreaDrew said:

Come faccio a portarmela a letto senza darle false speranze?

Inizia col portartela a letto ... magari sta pensando la stessa cosa anche lei.