Vai al contenuto

ruoli invertiti


step

Messaggi raccomandati

step

Ciao a tutti,

dopo un periodo di pausa (problemi vari non attinemti al PU) ho deciso di ricominciare a giocare.

L'impatto non è stato dei migliori ma da qualche parte dovevo pur iniziare.

Settimana scorsa sono andato ad una festa di laurea in discoteca: le premesse erano ottime dal momento che il 60% erano HB (anche se poi la maggior parte ho scopero essere coppie)Il livello medio era tra 4 e 6 eccetto una (sulla quale mi sono concentrato): HB7,5. Senza dilungarmi troppo vi racconto le fasi salienti del game:

1) Approccio un po' macchinoso ma disinvolto (in questo momento non ricordo comunque era contestuale): 5 minuti di FT ed ejecto.

2) Cerco Eye contact ma non sempre funziona.

3) 5/6 volte mi fermo a parlare ma in questo momento sono veramente in condizioni pietose a livello di conversazione ed ejecto prima che si inizino a creare silenzi inbarazzanti

4) la cosa strana è che lei si comportava da PUA ed io da AFC nel senso che quando parlavamo lei spesso mi faceva Kino ma non in maniera evidente ed aveva un atteggiamento alfa: sempre padrona della situazione sembrava che niente potesse metterla in difficoltà.

5) prima che si concludesse la serata  :#close: con la promessa di organizzare un'uscita in settimana ma tolti due giorni in cui eravamo impegnati HB dice: vabbè sarà per settimana prossima (l'ho interpretato come un "non facciamo salti mortali per vederci rimandiamo ad un'altra volta" - atteggiamento alfa)

6) ad un certo punto della serata diventa palese la mia mancanza di allenamento:

HB: vabbè io vado

Step: serata noiosa?

HB: no, ma adesso vado

Step: dai... finisci la serata con noi

HB: no vado, ciao

Ho insistito troppo  :muro:: evidente IOI da parte mia + atteggiamento beta; lei al contrario ha avuto ancora una volta atteggiamento alfa.

Commenti al game, please?

So che ho giocato male però forse in qualcosa mi sono salvato  :ehm:

A questo punto pensavo di aspettare settimana prossima per chiamarla ed organizzare. Non so se proporle di unirsi ad una serata con amici, quindi già organizzata così da non mostrare IOI, oppure un day-2 solo con lei..

Quello che  mi ha lasciato perplesso è stato il suo atteggiamento:alternava IOI con momenti in cui sembrava non esistessi: mi ha push-pullato per bene. A dir la varità però l'ho sempre cercata io. . .vabbe, sono un po' confuso

Consigli?????

Grazie a tutti

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

maverick

Hai trovato i tuoi errori da solo, dunque sai anche porvi rimedio.

E' chiaro che se non "giocavi" da molto tempo sei arruginito, allenamento, allenamento e ancora allenamento:)

maverick

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...