Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga c'è un tipo che insegna in un palestra di ballo assieme a due ragazze e fa degli eventi di danza improvvisata ogni tanto aperti a tutti. Quando a qualche evento sono andato lui ci prova anche con ragazze più grandi di lui.  In pratica mentre sto parlando con le ragazze se le prende sotto braccio e se le porta oppure disturba la conversazione mentre sto parlando con loro. Questa ragazza più grande veniva da fuori e se ne sarebbe andata dopo l'evento cosi lui durante la serata post evento mi da delle informazioni palesemente sbagliate dicendo che la metropolitana chiudeva tardi e di andare di modo che lui potesse stare con la tipa da solo prima che ripartisse. Poi dopo trova come scusa che non sapeva gli orari e che gli sembrava strano. Gli orario li ho trovati su internet inoltre essendo lui della zona sapeva gli orari.

Non riesco a conversare con le ragazze a causa sua. Gli altri ragazzi che vengono non fanno così. 

Ad un evento dopo un po di tempo porta la sua  fidanzata straniera 20 anni piu giovane di lui (ne ha 42) che vive a casa sua come studente. Non mi dice come si è fidanzato con lei. 

Siccome l'evento e di due giorni il secondo giorno non c'eè la fidanzata e ritorna alla carica con una ragazza che mi stava parlando. Fa kino pesante addosso alla tipa che mi mostrava interesse e tante altre cose. Io non so come comportarmi.

Di certo lui che è un vecchio, fidanzato non può rompermi le scatole con le ragazze. A volte viene anche quando durante la danza una ragazza e più interessata dicendo 'giorom non la uccidere'.

Io gli rispondo: no, sono attento. (pensavo che stavo facendo troppa pressione, ma non era cosi)

La ragazza neanche ci aveva fatto cosa. Era partecipe e divertita.

Lo ha detto anche quando mancava la sua fidanzata e la ragazza che mi dava a parlare durante la danza di modo che io mi staccassi e si mettesse a danzare lui  con lei.

Come trattereste questo stronzo?