Vai al contenuto

Storia nata in chat


Ginevraa

Messaggi raccomandati

Ginevraa

Ciao a tutti! Mi sto ostinando da un po' di tempo a ricercare uomini interessanti in chat, forse perché nella vita reale ne incontro ben pochi.

Mi iscrivo a una chat (tipo Badoo ma nn è badoo). Dopo aver passato in rassegna i maschietti iscritti della mia zona e aver notato che sono pochissimi quelli papabili (secondo i miei canoni di bellezza personalissimi e anche opinabili, in genere cmq mi piacciono i ragazzi mori capelloni alti 1,80 e magri), noto uno che davvero spicca. Il giorno dopo proprio questo tipo affascinate mi contatta, ci scambiamo il numero. Mi telefona. Ci sentiamo ogni mattina e ogni sera. Il 16 dicembre viene  aprendermi e trascorriamo la giornata insieme. Mi porta a mangiare il sushi e poi nella sua villetta bellissima. Ah quel giorno mi dice di avere una bambina di 15 mesi,ma di nn essersi mai sposato. Ha avuto smepre relazioni lunghe di circa 10 anni, ne ha avute un paio. Con la sua seconda girl ha concepito questa bambina, ma nn ha voluto sposare la compagna perché dopo il parto lei ha radicamente cambiato carattere, diventando dispotica. Lui invece ha bisogno dei suoi spazi..

Vediamo delle serie tv, un film spaparanzati sul suo divano. Dopodiché gli parte la mano sul seno, eccetera eccetera. Sebbene il suo pene di 15 cm nn mi faccia impazzire, essendo abituata a ben altri standard, provo piacere e mi piace tutto tantissimo. Dopo un paio di ore mi accompagna nel mio triste paesello.

Intorno al 25 dicembre vado io a trovarlo in treno, mi aspetta in stazione. Mi fa trovare una cena meravigliosa  a base di spigola, salmone e altre leccornie. La serata finisce nel suo letto e dormiamo insieme. La mattina dopo deve andare alla sua fabbrichetta e mi riaccompagna in stazione.

Trascorre 20 giorni all'estero in una località del sudamerica, perché è solito prendersi le ferie a gennaio.

Io gli scrivo: ti sei fidanzato con una brasiliana? e  lui: no il mio cuore è tuo (paraculata tremenda che io nn colgo al volo essendo di coccio)

Quando torna viene a casa mia tutto abbronzato e mi scopa sul mio letto come se nn vedesse donne da decenni.

Andiamo poi al ristorante.Durante la cena ha sempre sotto gli occhi il maledetto cellulare, la ex lo messaggia di continuo e io nn oso chiedere il perché.

Finita la cena avrei voluto che dormisse con me, ma con la scusa che nn ho sky e lui voleva vedere la partita vuole già andarsene

Tra i messaggi della ex e sta cosa percepisco un modo di fare maleducato.

A casa mia glielo dico.  E lui si offende e va via; poi mi blocca dappertutto, cellulare, chat, gli mando sms, gli chiedo scusa , ma niente

Lo trovo su facebook e vedo che ha scritto la recensione per un ristorante a marzo 2017. "Ottimo ristorante per un matrimonio da favola quale è stato il mio"

Sto ancora piangendo disperatamente. Sicuramente è separato, ma nn capisco perché mi abbia detto di nn averla sposata. Tra l'altro per me nn è un problema. Se uno mi piace fottesega se è sposato, separato , pluridivorziato.

Che ne pensate?

Modificato da Ginevraa
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
13 minuti fa, Ginevraa ha scritto:

Ciao a tutti! Mi sto ostinando da un po' di tempo a ricercare uomini interessanti in chat, forse perché nella vita reale ne incontro ben pochi.

Mi iscrivo a una chat (tipo Badoo ma nn è badoo). Dopo aver passato in rassegna i maschietti ....

...

Che ne pensate?

Hai trovato quello giusto per te.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevraa
Adesso, freefall ha scritto:

Hai trovato quello giusto per te.

 

Ossia cosa intendi dire??

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
1 minuto fa, Ginevraa ha scritto:

Ossia cosa intendi dire??

Le sue caratteristiche si combinano bene con le tue (vabbeh... a parte i 16 cm di attrezzo).

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

Io, forse, sarò prevenuta ma temo che questo sia un furbone. 

Ha organizzato e detto cose carine solo per portarti a letto. Si è tolto lo sfizio e ti ha eliminato.

Con una bambina di 15 mesi è ancora, chiaramente, legato all'ex. 

L'hai più sentito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
23 minuti fa, Ginevraa ha scritto:

Se uno mi piace fottesega se è sposato, separato , pluridivorziato.

a lui non frega di quello che pensi tu del suo matrimonio disastroso o se potrebbe ostacolare una relazione,
semplicemente perché vuole solo scopare
uno che non sopporta la moglie con figlia per neanche un anno, figurati se vuole stare dietro a una di Badoo che lo rimprovera 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevraa
3 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

a lui non frega di quello che pensi tu del suo matrimonio disastroso o se potrebbe ostacolare una relazione,
semplicemente perché vuole solo scopare
uno che non sopporta la moglie con figlia per neanche un anno, figurati se vuole stare dietro a una di Badoo che lo rimprovera 

Sì, lo penso anch'io. Che sia un tantinello maschilista è fuori di dubbio.

Freefall è un gran cafone perché nn mi conosce e in base a tre righe già spara a zero sulla mia personalità (sfaccettata peraltro)!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevraa
5 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Io, forse, sarò prevenuta ma temo che questo sia un furbone. 

Ha organizzato e detto cose carine solo per portarti a letto. Si è tolto lo sfizio e ti ha eliminato.

Con una bambina di 15 mesi è ancora, chiaramente, legato all'ex. 

L'hai più sentito? 

No, mi ha bloccato su whatsup, nn vedo la sua foto, mi avrà eliminata, mi ha bloccata sul sito similbadoo

Altra cosa strana che mi disse quella sera quando chiesi come fosse fisicamente la sua ex è che sta ragazza è uguale a me, stessa altezza e stessa corporatura. Quindi - ho pensato - se io lo attraggo e lei lo attrae tanto vale che torni da lei! Due sosia nell'universo le ha beccate lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
2 minuti fa, Ginevraa ha scritto:

Che sia un tantinello maschilista è fuori di dubbio.

leggiti "Il secondo sesso" prima di dare aria alla bocca

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

Tu dai per scontato che ti abbia detto la verità. Il consiglio è quello di mettere SEMPRE in dubbio quello che ti dicono. In particolare, chi hai conosciuto in chat. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...