Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Io, forse, sarò prevenuta ma temo che questo sia un furbone. 

Ha organizzato e detto cose carine solo per portarti a letto. Si è tolto lo sfizio e ti ha eliminato.

Uno che va a prendere a casa una conosciuta su badoo,la porta al sushi e poi prepara una cena a base di spigola e salmone per farsi una chiavata è tutto tranne che un furbone...

Comunque Ginevra la situazione è semplice: a lui interessa solo scoparti,cerca di metterti in contatto con lui(su FB mi hai detto vedi quello che fa,giusto?) e digli che a te va benissimo questa cosa e che non è un problema se è sposato o altro e ti può cercare quando vuole.

5 minuti fa, Ginevraa ha scritto:

Sì, lo penso anch'io. Che sia un tantinello maschilista è fuori di dubbio.

Ahahahahah addirittura? E perchè?

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Aiamacai
Inviato
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Uno che va a prendere a casa una conosciuta su badoo,la porta al sushi e poi prepara una cena a base di spigola e salmone per farsi una chiavata è tutto tranne che un furbone...

Evidentemente, fare così non gli costava poi molto o non l'avrebbe fatto.

Ginevraa
Inviato
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Comunque Ginevra la situazione è semplice: a lui interessa solo scoparti,cerca di metterti in contatto con lui(su FB mi hai detto vedi quello che fa,giusto?) e digli che a te va benissimo questa cosa e che non è un problema se è sposato o altro e ti può cercare quando vuole.

Ahahahahah addirittura? E perchè?

Sì, quasi quasi glielo dico che mi può cercare quando vuole, purtroppo mi piace troppo fare sesso con lui.

E' maschilista senza ombra di dubbio perché nn si è mai documentato né sulla depressione post parto né sul fatto che la sua ragazza essendo divenuta madre di sua figlia (anzi essendo sua moglie) può vantare qualche diritto in più. Io ho capito che lui vuole la donna sottomessa, che sta al suo posto e nn rompe le balls.. Con me si è comportato da vero gentleman i primi due giorni, davvero, nulla da recriminare,  ma il terzo giorno avrebbe dovuto spegnere il cellulare. Poi la storia  che voleva vedere la partita e io nn ho sky l'ho trovata esilarante e assurda al tempo stesso e lì non mi son trattenuta e ho sbarellato un po'..

Inviato
3 minuti fa, Ginevraa ha scritto:

Io ho capito che lui vuole la donna sottomessa, che sta al suo posto e nn rompe le balls..

Con me si è comportato da vero gentleman i primi due giorni, davvero, nulla da recriminare,  ma il terzo giorno avrebbe dovuto spegnere il cellulare.

Poi la storia  che voleva vedere la partita e io nn ho sky l'ho trovata esilarante e assurda al tempo stesso e lì non mi son trattenuta e ho sbarellato un po'..

Quindi non ha spento il cellulare e addirittura voleva vedere una partita....mah,mi sembri tu quella che lo vuole sottomettere.

• Mi piace! 3
jepgambardella
Inviato
7 minuti fa, Ginevraa ha scritto:

Sì, quasi quasi glielo dico che mi può cercare quando vuole, purtroppo mi piace troppo fare sesso con lui.

ti ha bloccato
ti sta dicendo chiaramente che non ti vuole né vedere né sentire
stai mettendo ansia a me, figurati a lui
mettici una pietra sopra

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Motivator
Inviato
20 ore fa, Ginevraa ha scritto:

Che ne pensate?

Che dai l' impressione di essere una donna molto insicura e che gioca a fare la moglie dopo 3 appuntamenti.

• Mi piace! 2
Ginevraa
Inviato

Sì, vi dobbiamo concedere 300 mila appuntamenti con allegate scopate prima di avanzare le nostre pretese o chiarire i nostri desideri.. ci volete false e ipocrite??? Beh io non ne son capace, sono schietta sempre!!!!!

LODOVICA
Inviato
Il ‎03‎/‎02‎/‎2018 alle 14:50 , Ginevraa ha scritto:

Ciao a tutti! Mi sto ostinando da un po' di tempo a ricercare uomini interessanti in chat, forse perché nella vita reale ne incontro ben pochi.

E tu cosa hai da offrire di interessante?

• Mi piace! 7
Ginevraa
Inviato

Sono ben fatta nuda. Non basta???

• Haha 1