Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Ginevraa ha scritto:

Sono ben fatta nuda. Non basta???

Cara, di che anno sei? :)

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Ginevraa
Inviato

Sinceramente non mi sento capita  e vi rispondo a cavolo. Non è il sito per me. Anche le donne sono antipatiche e non mi sono solidali. Non mi sento a mio agio, ciao a tutti.

• Haha 1
Ginevraa
Inviato
3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Cara, di che anno sei? :)

81

Anonimo.92
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Ginevraa ha scritto:

Sinceramente non mi sento capita  e vi rispondo a cavolo. Non è il sito per me. Anche le donne sono antipatiche e non mi sono solidali. Non mi sento a mio agio, ciao a tutti.

Viulenza sulle donneh anche da parte delle altre donneh.

Sei nel posto giusto.

Modificato da Anonimo.92
Ginevraa
Inviato

Anonimo 92 è un rikkioncello frustrato, un bullo di merda, molto cesso nella foto. Peccato!! i ragazzi se nn sono carini a 20 anni non lo sono più, mi dispiace per lui, che tra l'altro si appresta a diventare calvo e quindi più cesso.

LIZ
Inviato (modificato)

@Ginevraa, magari ti si fanno domande per capire meglio la questione.

Se, ipotesi, avessi poca esperienza diretta o indiretta, avrei un modo di vedere la realtà e le sue limitanti sfaccettature solo da un'angolazione. Quindi ben venga se incontro qualcuno (google ha portato qui anche me) che ha un vissuto (diretto o indiretto) più vasto del mio. Sarà un modo di confrontarsi e crescere, decidendo in quale direzione potrò andare oggi e nel futuro.

"Riguardo al tuo caso specifico", a naso, io direi che lui non è separato. Se ti ha bloccato, lascialo stare e vedi se torna da solo.

Riguardo al tuo caso specifico, domandati cosa vuoi tu oggi in una relazione. Cosa cerchi? Lui può soddisfare il tuo bisogno? Più la risposta è semplice, chiara e delineata, più non farai fatica a trovare chi fa al caso tuo. :)

Modificato da LIZ
errore
  • Mi piace! 1
Inviato
16 minuti fa, Ginevraa ha scritto:

81

Un bel fisico a 37 anni non basta più

Stiamo cercando di aiutarti e quando si entra in un posto nuovo sarebbe il caso di essere cortesi e non insultare chi è qui prima di te

Rischi di perdere un'occasione a lasciare questo forum ma ti auguro comunque buona fortuna

OuterSpace
Inviato
Il 3/2/2018 alle 14:50 , Ginevraa ha scritto:

Mi iscrivo a una chat (tipo Badoo ma nn è badoo). Dopo aver passato in rassegna i maschietti iscritti della mia zona e aver notato che sono pochissimi quelli papabili (secondo i miei canoni di bellezza personalissimi e anche opinabili, in genere cmq mi piacciono i ragazzi mori capelloni alti 1,80 e magri)

Il 3/2/2018 alle 14:50 , Ginevraa ha scritto:

Sebbene il suo pene di 15 cm nn mi faccia impazzire, essendo abituata a ben altri standard, provo piacere e mi piace tutto tantissimo

Curioso che tu ti esprima così, per poi etichettare lui come "maschilista" perché gli piace scopare.

E dirci che "sei ben fatta nuda" nel momento in cui ti si chiede cosa tu abbia di così interessante per cui un uomo che ti ha fatta 2/3 volte rinunci ai propri interessi e ai propri spazi.

Se ti piace troppo come scopa, come minimo avresti dovuto farti SKY.

Provaci. Magari torna, eh

• Mi piace! 1
Anonimo.92
Inviato
4 ore fa, Ginevraa ha scritto:

Anonimo 92 è un rikkioncello frustrato, un bullo di merda, molto cesso nella foto. Peccato!! i ragazzi se nn sono carini a 20 anni non lo sono più, mi dispiace per lui, che tra l'altro si appresta a diventare calvo e quindi più cesso.

Mi ispiri simpatia :4_joy:

• Mi piace! 2