Edo [Donna] 15320 Inviato 5 Febbraio 2018 Inviato 5 Febbraio 2018 4 minuti fa, Ginevraa ha scritto: Sono ben fatta nuda. Non basta??? Cara, di che anno sei? :) Indra e Anonimo.92 ha reagito a questo 1 1
Ginevraa [Partecipante] 25 Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Inviato 5 Febbraio 2018 Sinceramente non mi sento capita e vi rispondo a cavolo. Non è il sito per me. Anche le donne sono antipatiche e non mi sono solidali. Non mi sento a mio agio, ciao a tutti. Keran92 ha reagito a questo 1
Ginevraa [Partecipante] 25 Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Inviato 5 Febbraio 2018 3 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Cara, di che anno sei? :) 81
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 5 Febbraio 2018 Inviato 5 Febbraio 2018 (modificato) 6 minuti fa, Ginevraa ha scritto: Sinceramente non mi sento capita e vi rispondo a cavolo. Non è il sito per me. Anche le donne sono antipatiche e non mi sono solidali. Non mi sento a mio agio, ciao a tutti. Viulenza sulle donneh anche da parte delle altre donneh. Sei nel posto giusto. Modificato 5 Febbraio 2018 da Anonimo.92 Keran92, Daphne, Edo e 2 altri ha reagito a questo 2 1 2
Ginevraa [Partecipante] 25 Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Inviato 5 Febbraio 2018 Anonimo 92 è un rikkioncello frustrato, un bullo di merda, molto cesso nella foto. Peccato!! i ragazzi se nn sono carini a 20 anni non lo sono più, mi dispiace per lui, che tra l'altro si appresta a diventare calvo e quindi più cesso.
LIZ [Partecipante] 666 Inviato 5 Febbraio 2018 Inviato 5 Febbraio 2018 (modificato) @Ginevraa, magari ti si fanno domande per capire meglio la questione. Se, ipotesi, avessi poca esperienza diretta o indiretta, avrei un modo di vedere la realtà e le sue limitanti sfaccettature solo da un'angolazione. Quindi ben venga se incontro qualcuno (google ha portato qui anche me) che ha un vissuto (diretto o indiretto) più vasto del mio. Sarà un modo di confrontarsi e crescere, decidendo in quale direzione potrò andare oggi e nel futuro. "Riguardo al tuo caso specifico", a naso, io direi che lui non è separato. Se ti ha bloccato, lascialo stare e vedi se torna da solo. Riguardo al tuo caso specifico, domandati cosa vuoi tu oggi in una relazione. Cosa cerchi? Lui può soddisfare il tuo bisogno? Più la risposta è semplice, chiara e delineata, più non farai fatica a trovare chi fa al caso tuo. :) Modificato 5 Febbraio 2018 da LIZ errore Ginevraa ha reagito a questo 1
Mich! [Partecipante] 1654 Inviato 5 Febbraio 2018 Inviato 5 Febbraio 2018 Ora si capiscono tante cose Anonimo.92, Keran92, Edo e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Edo [Donna] 15320 Inviato 5 Febbraio 2018 Inviato 5 Febbraio 2018 16 minuti fa, Ginevraa ha scritto: 81 Un bel fisico a 37 anni non basta più Stiamo cercando di aiutarti e quando si entra in un posto nuovo sarebbe il caso di essere cortesi e non insultare chi è qui prima di te Rischi di perdere un'occasione a lasciare questo forum ma ti auguro comunque buona fortuna Anonimo.92, Indra, LODOVICA e 3 altri ha reagito a questo 3 3
OuterSpace [Partecipante] 846 Inviato 5 Febbraio 2018 Inviato 5 Febbraio 2018 Il 3/2/2018 alle 14:50 , Ginevraa ha scritto: Mi iscrivo a una chat (tipo Badoo ma nn è badoo). Dopo aver passato in rassegna i maschietti iscritti della mia zona e aver notato che sono pochissimi quelli papabili (secondo i miei canoni di bellezza personalissimi e anche opinabili, in genere cmq mi piacciono i ragazzi mori capelloni alti 1,80 e magri) Il 3/2/2018 alle 14:50 , Ginevraa ha scritto: Sebbene il suo pene di 15 cm nn mi faccia impazzire, essendo abituata a ben altri standard, provo piacere e mi piace tutto tantissimo Curioso che tu ti esprima così, per poi etichettare lui come "maschilista" perché gli piace scopare. E dirci che "sei ben fatta nuda" nel momento in cui ti si chiede cosa tu abbia di così interessante per cui un uomo che ti ha fatta 2/3 volte rinunci ai propri interessi e ai propri spazi. Se ti piace troppo come scopa, come minimo avresti dovuto farti SKY. Provaci. Magari torna, eh Ginevraa ha reagito a questo 1
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 5 Febbraio 2018 Inviato 5 Febbraio 2018 4 ore fa, Ginevraa ha scritto: Anonimo 92 è un rikkioncello frustrato, un bullo di merda, molto cesso nella foto. Peccato!! i ragazzi se nn sono carini a 20 anni non lo sono più, mi dispiace per lui, che tra l'altro si appresta a diventare calvo e quindi più cesso. Mi ispiri simpatia Ginevraa e Indra ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati