Vai al contenuto

Storia nata in chat


Ginevraa

Messaggi raccomandati

14 ore fa, Ginevraa ha scritto:

Anonimo 92 è un rikkioncello frustrato, un bullo di merda, molto cesso nella foto. Peccato!! i ragazzi se nn sono carini a 20 anni non lo sono più, mi dispiace per lui, che tra l'altro si appresta a diventare calvo e quindi più cesso.

😂😂 di tutte le critiche varie te la sei presa proprio con lui??? Da donna a donna non mi sembra un mostro come lo descrivi. Mi sembra di essere in una classe dell’asilo...assurdo...o alla sagra della sarda.

Ah bella, svegliati che primo in una persona non esiste solo la bellezza ma contano molte altre cose e seconda cosa non è che perché vai a letto con un uomo e hai un bel corpo come dici tu basti per non essere cancellati e bloccati. 

Aiutoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

al tornare a casa perché non hai Sky mi sono commosso, vorrei stringerli la mano per il genio

almeno ti sei offerta di pulirgli casa?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non riesco a capacitarmi che sia del ‘81 sia per vicende che e sopratutto per linguaggio 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è la città di Foggia

credetemi...se vivi a Foggia

Dio ti ha già condannato

non c'è salvezza

  • Grazie! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Talvolta
Il 3/2/2018 alle 14:50 , Ginevraa ha scritto:

Finita la cena avrei voluto che dormisse con me, ma con la scusa che nn ho sky e lui voleva vedere la partita vuole già andarsene

Ginevra, non sentirti offesa per le critiche che hai ricevuto perché ti offrono l'opportunità per migliorare. Il "primo strato" del tuo carattere (quello inizialmente percepito) avrà fatto effetto anche su di lui, e lo porta a chiudere. E' anche chiarissimo che lui cercava solo la scopata; del resto cosa ti aspettavi da un sito di incontri? Secondo me dovresti fartene una ragione. Contatta qualcun altro.

Tuttavia sento di spezzare una lancia a tuo favore. 

La frase che ho quotato è definizione del classico uomo che non vale un cazzo, come ne è pieno il mondo.

Prima viene la scopata, che in quel momento era gratuita (anzi ti ha pagato pure la cena). Poi viene il discorso "Guarda Ginevra non prendertela ma cercavo solo la scopata e penso/pensavo volessi la stessa cosa. Ti riaccompagno alla stazione". La partita te la registri, te la fai registrare e la guardi dopo. Avesse almeno cercato una scusa migliore, o un semplice "Ora devo andare". No, ha voluto fare l'uomo che non deve chiedere mai... con la fabbrichetta, la villetta... e il cazzetto. Che uomo! Alcune donne che conosco non lo userebbero nemmeno come pouf.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23

Senza buttarsi in critiche ( che tra le altre cose non mi sembrano assolutamente necessarie) direi che la situazione è abbastanza chiara.

Se ti ha bloccato ovunque è perchè non vuole sentirti più. Sinceramente ti consiglio di metterci una pietra sopra e fare tesoro di questa esperienza.

Poi ovviamente sta a te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Talvolta ha scritto:

La frase che ho quotato è definizione del classico uomo che non vale un cazzo, come ne è pieno il mondo.

Il problema è che la nostra Ginevra vale anche meno....

  • Mi piace! 2
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

mi rattrista che a dirle "voleva solo una scopata", come fosse un uomo brutto e cattivo che si è approfittato di lei povera vittima indifesa, siano anche i maschi

capisco il bisogno di spruzzare, ce l'ho anch'io, ma pure la dignità ha un valore

almeno per me

Modificato da Bozzarelly
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

mi rattrista che a dirle "voleva solo una scopata", come fosse un uomo brutto e cattivo che si è approfittato di lei povera vittima indifesa, siano anche i maschi

capisco il bisogno di spruzzare, ce l'ho anch'io, ma pure la dignità ha un valore

almeno per me

Guarda dico la mio opinione da donna....secondo me ci sta di farsi solo una scopata ma uomo o donna che sia dovrebbe metterlo in chiaro per una questione di rispetto e per non farsi aspettative. Certo dai comportamenti di un uomo si può capire se lo scopo è solo quello. Anche se è solo una scopata comunque si condivide qualcosa e sparire o bloccare le persone la trovo solo una vigliccheria e una mancanza di rispetto. Perché la gente non ha il coraggio di dire in faccia: ok è stato bello abbiamo condiviso un bel momento ma cerco altro?

sarebbe così facile e indolore in confronto di arrovellarsi nei dubbi.

e credimi anche se è difficile che arrivi a smollarla mi sono successe cose del genere, prima fingono di essere i tuoi migliori amici e conquistano la tua fiducia e appena ci stai spariscono. Secondo me è un comportamento di merda  una mancanza di rispetto. Se fosse solo una botta e via lo capisco ma se si instaura una conoscenza o una sorta di rapporto è proprio da uomini senza palle e spina dorsale questo comportamento.

quando lo capirete sarà sempre troppo tardi.

Modificato da Daphne
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
12 minuti fa, Daphne ha scritto:

secondo me ci sta di farsi solo una scopata ma uomo o donna che sia dovrebbe metterlo in chiaro per una questione di rispetto e per non farsi aspettative.

Ciao

ma metterlo in chiaro come?
Voglio dire, io cosa ne so? Possono cambiare un mucchio di cose.

Se poi sto bene con una persona, se poi mi piace scherzarci, se ha un umorismo simile al mio e quindi mi piace da matti starci a parlare...Cosa devo mettere in chiaro?

Prendo un pezzo di carta, una marca da bollo e scrivo "CON LA PRESENTE SI DICHIARA CHE IL/LA SOTTOSCRITTO/A E' INTERESSATA A SVOLGERE ESCLUSIVAMENTE ATTIVITA' LUDICO RICREATIVE"?

Non ha senso.

E' solo la mia opinione, ovviamente, e vale il poco che vale...però la penso così.

Ciao!

LODOVICA

Modificato da LODOVICA
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...