Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, Daphne ha scritto:

Guarda dico la mio opinione da donna....secondo me ci sta di farsi solo una scopata ma uomo o donna che sia dovrebbe metterlo in chiaro per una questione di rispetto e per non farsi aspettative. Certo dai comportamenti di un uomo si può capire se lo scopo è solo quello. Anche se è solo una scopata comunque si condivide qualcosa e sparire o bloccare le persone la trovo solo una vigliccheria e una mancanza di rispetto. Perché la gente non ha il coraggio di dire in faccia: ok è stato bello abbiamo condiviso un bel momento ma cerco altro?

sarebbe così facile e indolore in confronto di arrovellarsi nei dubbi.

e credimi anche se è difficile che arrivi a smollarla mi sono successe cose del genere, prima fingono di essere i tuoi migliori amici e conquistano la tua fiducia e appena ci stai spariscono. Secondo me è un comportamento di merda  una mancanza di rispetto. Se fosse solo una botta e via lo capisco ma se si instaura una conoscenza o una sorta di rapporto è proprio da uomini senza palle e spina dorsale questo comportamento.

quando lo capirete sarà sempre troppo tardi.

Il problema è che un uomo non ha altre opzioni. Non possiamo mica approcciarvi dicendo "ciao sei molto carina,potremmo scopare senza impegni?". Non scoperemmo mai in questo modo. E già scopiamo poco....

Poi beh se mi parli di qualcuno che dice di amarti e ti parla di LTR e convivenza per poi sparire appena scopate,allora si hai ragione,sono con te. Ma il caso del nostro eroe(conosciuto su un sito di incontri,della serie quanti anni abbiamo? 12?) non mi sembra affatto il caso.

• Mi piace! 2
Inviato

Sul fatto del sito d’imcontri sono d’accordo...ma alla fine se lei voleva solo sesso perché si fa dei problemi?? Solo perché si è sentita rifiutata. 

Io parlo per me in generale...se con una persona ci piacciamo fisicamente e ci attraiamo ma uno dei due non vuole impegnarsi che lo dica chiaramente non dico che uno debba dirmi voglio solo scoparti ma si può essere sinceri e dire mi attrai ma per il momento non voglio altro vediamo come va. Cosa c’è di male? Sono fuori io?

se una persona si impegna a conoscermi a trascorrere del tempo con me, a entrare nella mia sfera personale e poi ci scopi e sparisce nel nulla mi manca di rispetto. Punto. Per me è così.

Inviato
24 minuti fa, Daphne ha scritto:

Cosa c’è di male? Sono fuori io?

Non c'è nulla di male,ma il tuo è un punto di vista femminile. Per noi le cose non sono così,ad essere "sinceri" non si scopa! Quante donne rimangono se dici chiaramente che non vuoi altro a parte il sesso? Dai,non prendiamoci in giro.

26 minuti fa, Daphne ha scritto:

se una persona si impegna a conoscermi a trascorrere del tempo con me, a entrare nella mia sfera personale e poi ci scopi e sparisce nel nulla mi manca di rispetto. Punto. Per me è così.

ma se quella persona non si fosse impegnata a trascorrere del tempo con te e a conoscerti,non ti avrebbe mai scopato. Capisci quindi la difficoltà di noi maschietti?

Inviato
27 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Non c'è nulla di male,ma il tuo è un punto di vista femminile. Per noi le cose non sono così,ad essere "sinceri" non si scopa! Quante donne rimangono se dici chiaramente che non vuoi altro a parte il sesso? Dai,non prendiamoci in giro.

ma se quella persona non si fosse impegnata a trascorrere del tempo con te e a conoscerti,non ti avrebbe mai scopato. Capisci quindi la difficoltà di noi maschietti?

Io apprezzo in qualunque caso la sincerità al dubbio. Se uno non vuole dirmelo prima almeno dopo può dirmi in faccia che non ci vedremo più o che ha altro per la testa.

poi con questo comportamento magari mi scopa pure ma si una volta e poi non mi scopa più di sicuro. Se fosse sincero con me invece potrei ripensarci!

Indra
Inviato
Il 5/2/2018 alle 10:31 , Ginevraa ha scritto:

Sono ben fatta nuda. Non basta???

Ti piace suonare a lungo il flauto e con passione e fino all’ultima nota mandando giù tutta la melodia? Il lato b lo concedi?

Inoltre lui è esteticamente un superiore a te??

Indra
Inviato
Il 6/2/2018 alle 20:21 , Daphne ha scritto:

Io apprezzo in qualunque caso la sincerità al dubbio. Se uno non vuole dirmelo prima almeno dopo può dirmi in faccia che non ci vedremo più o che ha altro per la testa.

poi con questo comportamento magari mi scopa pure ma si una volta e poi non mi scopa più di sicuro. Se fosse sincero con me invece potrei ripensarci!

Davvero non ti scopa più? Ahahahaha

Io penso che chi ha i numeri giusti puo’ permettersi sia di mentire che di essere sincero.

A voi donne, se siete prese, non interessa proprio la sincerità. Altrimenti andresti solo dietro ai bravi ragazzi.

Invece diversi pallini rosa qua sopra sono in ltr aperta o in mltr con presunti alpha che tutte vorrebbero in ltr monogamica ma che vanno scopano qua e là.

Non mi torna qualcosa.

• Mi piace! 1
Indra
Inviato
5 ore fa, Indra ha scritto:

Davvero non ti scopa più? Ahahahaha

Io penso che chi ha i numeri giusti puo’ permettersi sia di mentire che di essere sincero.

A voi donne, se siete prese, non interessa proprio la sincerità. Altrimenti andresti solo dietro ai bravi ragazzi.

Invece diversi pallini rosa qua sopra sono in ltr aperta o in mltr con presunti alpha che tutte vorrebbero in ltr monogamica ma che vanno scopano qua e là.

Non mi torna qualcosa.

Edit: Davvero non lo scoperesti più

Indra
Inviato
Il 6/2/2018 alle 19:09 , Gamebred ha scritto:

Il problema è che un uomo non ha altre opzioni. Non possiamo mica approcciarvi dicendo "ciao sei molto carina,potremmo scopare senza impegni?". Non scoperemmo mai in questo modo. E già scopiamo poco....

Poi beh se mi parli di qualcuno che dice di amarti e ti parla di LTR e convivenza per poi sparire appena scopate,allora si hai ragione,sono con te. Ma il caso del nostro eroe(conosciuto su un sito di incontri,della serie quanti anni abbiamo? 12?) non mi sembra affatto il caso.

Oddio, forse qualcuno se lo puo’ pure permettere di chiedere una pompa o una scopata in “amicizia” e senza impegni.

Non è il mio caso, ma forse qualcuno c’è.

Ginevraa
Inviato

Novità gente!! Innanzitutto non mi abbasso a rispondere a due ...... che mi hanno pesantemente criticato, me ne sbatto altamente..("lei vale meno di lui" cit. ma chi sei?? mi conosci?? se dico che sono laureata e svolgo un lavoro socialmente importante acquisto punti? se ti dico che oggi ho trascorso il mio sabato vedendo Blade runner 2049 di Denis Villeneuve e L'uomo nell'ombra di Polanski, quindi la mia passione principale è il cinema d'autore e la letteratura acquisto punti? cmq nn mi frega un caiser di acquistare punti davanti agli occhi di alcuni soggetti che intossicano sto sito.. poi nn sono di Foggia ma di lecce)

Ho scoperto spulciando il suo profilo facebook che è SPOSATO, si è sposato 10 mesi fa!! Spulciando il suo profilo facebook ho visto che ha scritto la recensione di un ristorante di Bari: Ottima location, un posto da sogno per il mio matrimonio da favola

Potrebbe quindi essere separato e dopodomani un mio collega avv penalista (attraverso un collegamento a un database anagrafico) mi farà sapere se è separato o meno, così per mera mia curiosità.

Infine, io pensavo che quando sparisce la foto del profilo whast (scrivo veloce per favore nn costringetemi a correggere) vuol dire che ti hanno cancellato, invece ti hanno semplicemente bloccato. Quindi mi ha bloccata, ma nn è detto che mi abbia cancellato dalla rubrica.

La storia nn finisce qui, perché io senza stalkerare tra qualche mese gli andrò a rompere le scatole... :P Si, così è deciso , l'udienza è tolta. ciao

Ginevraa
Inviato

Ah quel villano di prima mi chiedeva se fisicamente è superiore  a me... dunque direi di no perché:

punto a) ha il naso alla dante 

punto b) ha il cazzetto

cmq a me piace nel complesso! Diciamo che siamo pariestetici. bye

• Haha 2