Vai al contenuto

Storia nata in chat


Ginevraa

Messaggi raccomandati

Ginevraa
5 ore fa, Indra ha scritto:

Ti piace suonare a lungo il flauto e con passione e fino all’ultima nota mandando giù tutta la melodia? Il lato b lo concedi?

Inoltre lui è esteticamente un superiore a te??

Se il pene è igienicamente perfetto e il proprietario del pene mi piace tantissimissimo tutte queste belle cose le faccio eccome!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevraa

E se gli chiedessi scusa? Potrei dirgli che quel giorno avevo avuto una giornata storta (alla fine è vero, mi era successa una cosa bruttina) e che lo lascio libero di fare quello che vuole con la moglie (o ex moglie), con le altre (vedo che continua a collegarsi alla chat, sto usando un altro nick per spiarlo ahaha).. Mi dispiace tanto aver rovinato la spensieratezza e leggerezza del nostro rapporto. Le prime due sere e anche la terza (prima del rientro a casa mia) sono state emozionanti e io lo vedevo presissimo da me!! Era tutto perfetto, sino a quando la sua ex nn ha iniziiato a mandargli messaggi su whatsup mentre cenavamo, facendo salire in me il nazismo, il crimine, la scimmia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
Il 5/2/2018 alle 10:38 , Ginevraa ha scritto:

Sinceramente non mi sento capita  e vi rispondo a cavolo. Non è il sito per me. Anche le donne sono antipatiche e non mi sono solidali. Non mi sento a mio agio, ciao a tutti.

TI aspettavi alfemminile? Xd

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
Il 5/2/2018 alle 10:46 , Ginevraa ha scritto:

Anonimo 92 è un rikkioncello frustrato, un bullo di merda, molto cesso nella foto. Peccato!! i ragazzi se nn sono carini a 20 anni non lo sono più, mi dispiace per lui, che tra l'altro si appresta a diventare calvo e quindi più cesso.

Questa è una dichiarazione d’amore in piena regola.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
2 ore fa, Ginevraa ha scritto:

e dopodomani un mio collega avv penalista (attraverso un collegamento a un database anagrafico) mi farà sapere se è separato o meno, così per mera mia curiosità.

 

2 ore fa, Ginevraa ha scritto:

La storia nn finisce qui, perché io senza stalkerare tra qualche mese gli andrò a rompere le scatole...

Un po' inizio a capirli sti uomini che si lamentano 

TSO immediato e camicia di forza, come minimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
2 hours ago, Ginevraa said:

se dico che sono laureata e svolgo un lavoro socialmente importante acquisto punti?

 

2 hours ago, Ginevraa said:

La storia nn finisce qui, perché io senza stalkerare tra qualche mese gli andrò a rompere le scatole... :P Si, così è deciso , l'udienza è tolta. ciao

 

2 hours ago, Ginevraa said:

Potrebbe quindi essere separato e dopodomani un mio collega avv penalista (attraverso un collegamento a un database anagrafico) mi farà sapere se è separato o meno, così per mera mia curiosità.

 

 

2 hours ago, Ginevraa said:

Ah quel villano di prima mi chiedeva se fisicamente è superiore  a me... dunque direi di no perché:

punto a) ha il naso alla dante 

punto b) ha il cazzetto

cmq a me piace nel complesso! Diciamo che siamo pariestetici. bye

 

 

 

Quanti cromosomi hai?

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
10 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

 

Un po' inizio a capirli sti uomini che si lamentano 

TSO immediato e camicia di forza, come minimo 

Ma diventate così dopo una certa età ?

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
Adesso, Mich! ha scritto:

Ma diventate così dopo una certa età ?

Oddio speriamo di no, quando ci arrivo ti faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
7 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Oddio speriamo di no, quando ci arrivo ti faccio sapere!

Basta che poi non dici nulla del mio naso alla Dante, del cazzetto o del troppo ormone.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...