Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato

Ciao Ragazzi! Oggi voglio sapere di più su un atteggiamento di una donna. Conosco questa ragazza a scuola e qualche anno fa eravamo amici e io mi stavo innamorando, ma lei conosceva altri, ma ognuno di loro, dopo qualche settimana o giorni, finiva il tutto. Io mi sono un po' scocciato di lei, (non perché va con altri, lei è libera di far ciò che vuole), ma ho deciso di staccarmi da lei.

Da questo anno gli dico a malapena ciao, ma non vado oltre. Lei mi provoca, insulta e poi fa subito la buona appena le dico qualcosa. Perché reagisce così? Non vuole perdere il suo pupazzo? 

E' interessante la psicologia dell'uomo: così complessa!

giginatural
Inviato

Ciao! Evitala.

Comunque non prendertela, sono cose ce succedono. Esci con altre.

Wyatt99
Inviato
3 ore fa, giginatural ha scritto:

Ciao! Evitala.

Comunque non prendertela, sono cose ce succedono. Esci con altre.

Ciao Giginatural! Ovvio che non la prendo, in effetti le sue parole non mi creano effetto

Per ora mi diverto ad uscire con i miei amici: non ho bisogno di ragazze! Sto bene con me stesso! Forse in futuro, ma ora mi godo la gioventù e i bellissimi anni di Liceo!