Vai al contenuto

Avrei dovuto baciarla?


IlPrincipe

Messaggi raccomandati

IlPrincipe

L'altra sera ero in discoteca con un gruppo di amici conosciuti ad un corso. Tra loro c'era una ragazza, molto bella, una 9, con la quale sono entrato molto bene in sintonia. Nel locale ballavamo tutti insieme però io cercavo di prossemicare con lei e ho notato che ogni tanto lei mi toccova con la spalla, nonostante non avessimo problemi di spazio. ( io in discoteca per vedere sé ad una ragazza piace stare vicino a me faccio qualche passo indietro per vedere se si avvicina) Preso di coraggio le ho fatto fare una piroetta e abbiamo ballato piu vicini. Poi lei mi ha detto una cosa ed io con la scusa le ho messo una mano nel lombare per tirarla a me e lei non si è ritarata, anzi si è lasciata guidare molto bene. Comunque entrando nel vivo della domanda. Lei da dopo la piroetta in poi a incominciato a toccarsi i capelli in continuazione con tutte due le mani. La cosa andava interpreta come eccitazione o come disagio?

E poi se fosse stata eccitazione, cosa che credo che lo fosse, avrei dovuto baciarla o no visto che la conoscevo da solo tre giorni e che c'erano tutti gli altri amici vicino a noi?

Quello su cui mi sono concentrato io è stato creare comfort, visto che l'attrazione c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Avresti dovuto provare.

Occasione persa.

 

 

PS Come hai detto tu,comunque,la vicinanza degli amici avrebbe potuto frenarla un po'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
7 ore fa, IlPrincipe ha scritto:

L'altra sera ero in discoteca con un gruppo di amici conosciuti ad un corso. Tra loro c'era una ragazza, molto bella, una 9, con la quale sono entrato molto bene in sintonia. Nel locale ballavamo tutti insieme però io cercavo di prossemicare con lei e ho notato che ogni tanto lei mi toccova con la spalla, nonostante non avessimo problemi di spazio. ( io in discoteca per vedere sé ad una ragazza piace stare vicino a me faccio qualche passo indietro per vedere se si avvicina) Preso di coraggio le ho fatto fare una piroetta e abbiamo ballato piu vicini. Poi lei mi ha detto una cosa ed io con la scusa le ho messo una mano nel lombare per tirarla a me e lei non si è ritarata, anzi si è lasciata guidare molto bene. Comunque entrando nel vivo della domanda. Lei da dopo la piroetta in poi a incominciato a toccarsi i capelli in continuazione con tutte due le mani. La cosa andava interpreta come eccitazione o come disagio?

E poi se fosse stata eccitazione, cosa che credo che lo fosse, avrei dovuto baciarla o no visto che la conoscevo da solo tre giorni e che c'erano tutti gli altri amici vicino a noi?

Quello su cui mi sono concentrato io è stato creare comfort, visto che l'attrazione c'era.

Dovevi baciarla. Ogni lasciata è persa. Appunto che c’erano gli amici doveva fermarsi invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

baciarla in pista? Per carità, alcuni lo fanno... Una volta, tanti anni fa, anche io, ma a pensarci ora credo sarei ridicolo a meno di qualcosa di veramente esplicito e senza ombra di dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96

A me non piace molto provarci in discoteca, la cosa più saggia probabilmente sarebbe stato isolarla dal gruppo 

e comunque concordo con gli altri ogni lasciata è persa, è una dura legge

non è facile cogliere l’attimo anche io ho difficoltà in questo ma sto capendo che bisogna spingere finché si puo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

ciao @IlPrincipe ho visto nelle notifiche mi hai contattato, ma gli amministratori hanno tolto i pm e i messaggi in bacheca, dimmi tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MThug

Fratello... conosci una 9, siete a vostro agio insieme, ballate, la tocchi senza problemi... un tentativo di isolamento ("andiamo di là che qua fa caldo/c'è troppa gente/ho bisogno di una boccata d'aria...) l'avrei fatto. Se fosse stata a disagio si sarebbe semplicemente allontanata. Invece da come hai descritto la scena, ci sarebbero state buone probabilità di arrivare al bacio.

Creare comfort, attrazione... a quel punto non avresti dovuto pensare a questi concetti, avresti dovuto semplificare: "bene, mi sembra ci sia una buona atmosfera, basta menate, vado e faccio la mia mossa". Aspettare la "conferma definitiva" fa solo perdere tempo e occasioni.

 

Poi come vi siete lasciati? Hai preso almeno un contatto, numero, facebook?

 

Ps: se sei in grado di conoscere e arrivare a questo punto con una 9, allora significa che sei veramente un bel ragazzo che non ha problemi a suscitare interesse, buon per te! Avrai sicuramente altre occasioni con questa ragazza o altre!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPrincipe
Il 2/8/2018 alle 01:24 , Mensito ha scritto:

ciao @IlPrincipe ho visto nelle notifiche mi hai contattato, ma gli amministratori hanno tolto i pm e i messaggi in bacheca, dimmi tutto :)

@MensitoMensito ciao, ti avevo contatto per organizzare un uscita con tutti i palermitani del forum, ma poi non se ne è fatto più niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPrincipe

@MThugMThug lo aggiunta su instagram e su Facebook ma non le scriverò 

1 perché lo conosciuta a Genova e io sono di Palermo

2 perché lei non mi ha ricambiato a seguire me su instagram (penso per il fatto che essendo una bella ragazza interpretata questo come atto mio di sottomissione, per tutta risposta ho smesso di seguirla)

Link al commento
Condividi su altri siti

MThug

Quindi siete belli distanti, no bono. Un ulteriore motivo di rimpianto.

Magari non ti ha riconosciuto dal profilo insta (lol), ma più probabilmente è passato il momento e l'interesse è sceso, e mettici la distanza che non aiuta a "programmare" una scopata/conoscenza nel breve periodo.

 

Ma su facebook ti ha aggiunto? Se sì puoi sempre fare un tentativo, scrivile qualcosa di divertente che la ricolleghi alla serata e dopodiché non ci pensare più, non farti aspettative che ti risponda o che ti risponda con entusiasmo, prendila molto easy.

Ti auguro buona fortuna, ma al 90% è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...