iceberg96 [Partecipante] 33 Inviato 4 Febbraio 2018 Inviato 4 Febbraio 2018 Ciao a tutti, sono nuovo circa a dicembre ho iniziato a provarci con una ragazza conosciuta a un bar, sembrava starci ma per un motivo o per l’altro non sono mai arrivato a baciarla ora son passati 2 mesi ormai è le volte che la vedo sembra comunque cercare la mia attenzione la cosa che mi turba e che ho paura che essendo passato troppo tempo non ci stia piu quindi ci provo serieanente i lascio stare e passo ad altro visto le complicazioni?
Astreo [Partecipante] 174 Inviato 4 Febbraio 2018 Inviato 4 Febbraio 2018 Difficile dirlo se non fornisci più informazioni, quanti anni ha, ci esci spesso, come interagisce con te tramite chat, sei sempre te a scriverle e a proporle di uscire ecc.??
iceberg96 [Partecipante] 33 Inviato 4 Febbraio 2018 Autore Inviato 4 Febbraio 2018 Allora la vedo sempre al sabato al solito bar, non ci ho più scritto per telefono perché L ultima volta le ho chiesto di uscire e mi ha detto che si trovava il giorno dopo al bar dove poi non si e presentata ha 19 anni io quasi 22 pero nonostante quella cosa sempre comunque interessata, cerca il contatto fisico ma non riesco a capire cosa gli passa per la testa, non fa la snob ma non fa neanche quella troppo interessata
Astreo [Partecipante] 174 Inviato 4 Febbraio 2018 Inviato 4 Febbraio 2018 L'unico modo per capire se è realmente interessata è chiederle di uscire ma non al solito bar cerca un altro posto.
iceberg96 [Partecipante] 33 Inviato 4 Febbraio 2018 Autore Inviato 4 Febbraio 2018 se dice ancora no a quel punto passo ad altro in pratica, il problema e che ho la convinzione che se non sono stato in grado di baciarla in queste settimane, scriverle per messaggio renderebbe la cosa inutile, anche perche dal vivo mi da attenzioni, mentre al cellulare risponde ma non mi da molta corda, diciamo che e abbastanza spiccia nelle risposte..
iceberg96 [Partecipante] 33 Inviato 4 Febbraio 2018 Autore Inviato 4 Febbraio 2018 io mi comporto in modo discreto, quando poi devo andare al bacio mi blocco in sostanza e sta cosa mi turba..
orly [Partecipante] 17 Inviato 4 Febbraio 2018 Inviato 4 Febbraio 2018 4 ore fa, iceberg96 ha scritto: io mi comporto in modo discreto, quando poi devo andare al bacio mi blocco in sostanza e sta cosa mi turba.. Ti capisco, è successo anche a me una volta di non riuscire a fare il passo del bacio, nemmeno da soli quando la riappompagnavo a casa anche se il contesto era diverso perché era un’amica nel mio gruppo. ti posso solo consigliare, se non sei pronto a giocartela al 100% di non giocarla male..piuttosto vai con altre nel frattempo con cui non ti crea problemi il provarci e quando non avrai più l’ossessione del risultato (perché è quella che ti blocca, sennò non avresti problemi a provarci) ti potrai giocare al meglio la partita. a volte bisogna ragionare come un generale...inutile attaccare a testa bassa, attendi, preparati il terreno, fai credere all’avversario ciò che vuoi fargli credere e così facendo aumenti le tue possibilità di vittoria
iceberg96 [Partecipante] 33 Inviato 4 Febbraio 2018 Autore Inviato 4 Febbraio 2018 posso solo che ringraziarti per il consiglio che reputo intelligente, so che hai capito perfettamente di cosa sto parlando il problema mio è che ogni ragazza con cui io voglia provarci mi fa questo effetto, probabilmente è per il fatto che gioco con una alla volta e il rischiare di rovinare tutto mi blocca, sono sicuro che come dici te, se io ci provassi con più ragazze, avrei maggiore sicurezza in me stesso e meno stress causato dal incertezza del risultato. in poche parole non me ne fregherebbe proprio niente se non fossi "bisognoso" quindi mi tocca uscire e conoscere altra gente, tirare fuori le palle e affrontare le varie ansie che accompagnano il tutto visto che non sono esperto per niente, spero solo che questo forum, che voi mi aiutate a essere sempre più motivato a passare all azione, ne ho pieni i maroni di non avere una vita sentimentale e sessuale piena.
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 4 Febbraio 2018 Inviato 4 Febbraio 2018 6 ore fa, iceberg96 ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo circa a dicembre ho iniziato a provarci con una ragazza conosciuta a un bar, sembrava starci ma per un motivo o per l’altro non sono mai arrivato a baciarla ora son passati 2 mesi ormai è le volte che la vedo sembra comunque cercare la mia attenzione la cosa che mi turba e che ho paura che essendo passato troppo tempo non ci stia piu quindi ci provo serieanente i lascio stare e passo ad altro visto le complicazioni? Cerca solo attenzioni. Le hai chiesto di uscire non si è presentata io lascerei stare. Anche quando la vedi fai il distaccato
orly [Partecipante] 17 Inviato 5 Febbraio 2018 Inviato 5 Febbraio 2018 10 ore fa, Therealdavide ha scritto: Cerca solo attenzioni. Le hai chiesto di uscire non si è presentata io lascerei stare. Anche quando la vedi fai il distaccato Per il momento può essere vero, ma una ragazza non interessata può cambiare idea come una ragazza interessata può smettere di esserlo..quindi può giocarsela! l'importante è che quando torna non ritorna ad essere bisognoso perché lei cercherà di rimetterlo sotto quel frame e se la giocherà di nuovo e definitivamente iceberg96 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati