Vai al contenuto

Sarge cittadino e Sarge di provincia


Etc, etc,... ITA

Messaggi raccomandati

Etc, etc,... ITA

Mi sto rendendo conto di una cosa: il sarge da strada è una bestia cittadina. Visitando alcune città ho avuto modo di notare la quantità enorme di set che girano per strada ad ogni ora, mediamente le ragazze sono più belle che quelle provinciali (forse solo perché si sanno truccare meglio) e l'apertura è veramente semplice. Nelle zone con piccoli paesi, invece, girano pochissimi set, le poche ragazze che girano sono circondate da nugoli di ammiratori (che certo non sono un problema essendo quasi tutti AFC :cool: ) e mediamente è molto più difficile aprire. Devo dire che quando parlavate di 20 set aperti in un'ora ero molto scettico, ma ora che ho visto come realmente stanno le cose in città capisco che non solo è possibile, ma che è anche discretamente facile. Certamente non voglio che questo post sia un piagnisteo quindi analizziamo differenze che vanno ben oltre il sarge di strada.

IN PAESE:

Pro

- la propria fama di ragazzo desiderabile si può diffondere a macchia d'olio;

- il più elevato controllo sociale rende più fedeli le ragazze;

Contro

- non si può saltellare di fiore in fiore, altrimenti si acquista una pessima reputazione controproducente ai fini del sarge;

- se non siamo sempre stati dei super seduttori la nostra fama di sfigato cronico ci precede più resistente del diamante;

- le voci girano velocissime, dopo che si è stati con una ragazza tutti crederanno che ci sia una storia in corso;

- non si può sperimentare qualcosa pensando che tanto poi non rivedremmo mai più la ragazza.

IN CITTA':

Pro

- tantissimi target;

- più offerta fa calare il valore;

- possibilità di lavorarsi tantissime ragazze contemporaneamente;

- azzeramento di tutte le fame (sia positive che negative);

- il minor controllo sociale rende le ragazze più facili e più aperte di mentalita ;) ;

Contro

- azzeramento di tutte le fame (sia positive che negative);

- minore controllo sociale facilita i tradimenti.

Ora non voglio dire che sia meglio la città del paese o viceversa, ma che sono due cose totalmente diverse. A fronte di una maggiore possibilità di esperienze in città troviamo una maggiore difficoltà media in paese che ci fa crescere più velocemente. Credo che ogni PUA che si rispetti dovrebbe fare un lungo training in paese, una volta imparato a dominare questo ambiente dovrebbe passare in città per avere un numero di esprienze inimmaginabile.

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Contro

- minore controllo sociale facilita i tradimenti.

Per me non è un contro, finché non ho LTR... E con l'arrivo di MLTR diventa un PRO :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray

E' da quando ho iniziato col PU che lotto con l'ambiente provincia in cui mi trovo

ci sono pro e contro

i pro non sono affatto trascurabili anzi spesso sono superiori alla città (credetemi!)

i contro sono tanti ma taaaaanti ma taaaaaaaanti ma se impari in provincia...

stasera se ho tempo proverò a scrivere qualcosa di più succoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sina76

Prendo in considerazione il paese in quanto è la realtà a me più vicina

IN PAESE:

Pro

- la propria fama di ragazzo desiderabile si può diffondere a macchia d'olio;

- il più elevato controllo sociale rende più fedeli le ragazze;

Contro

- non si può saltellare di fiore in fiore, altrimenti si acquista una pessima reputazione controproducente ai fini del sarge;

- se non siamo sempre stati dei super seduttori la nostra fama di sfigato cronico ci precede più resistente del diamante;

- le voci girano velocissime, dopo che si è stati con una ragazza tutti crederanno che ci sia una storia in corso;

- non si può sperimentare qualcosa pensando che tanto poi non rivedremmo mai più la ragazza.

Bye

Sui pro non sono pienamente d'accordo su entrambi i punti.

Spesso la fama di ragazzo desiderabile viene attribuita in base al vestito, macchina, lavoro, ecc.. ecc..

Il social control è relativo, in quanto non impegnandosi con nessuno possono avere tutto e farsi tutti.

Tanto più che alla scarsita di HB equivale una scarsità di HM (hotman).

Questo rende la cosa più facile ai "forestieri".

In sostanza, si avvicinano molto al tipo da città, a meno che non parliamo di paesi sperduti, ma comunque è da verificare.

Sui contro sarei meno drastico per quanto detto sopra, in fondo la fame di esperienza e i modelli sparati dai massmedia hanno a mio avviso un peso determinante nel formare il loro carattere.

La cosa che mi stimola però è che essendo un po' più difficili, una volta abbattute le barriere si prova una soddisfazione e una goduria immensa :D

Attualmente mi sto dando da fare in questo ambiente, e grazie a voi, oltre a imparare cerco anche di divertirmi a riconoscere che certi sistemi funzionano indistintamente su tutte le HB. Sento certi discorsi da alcune di loro da :fclose: , sono curiose, altre sono un po' più freddine.

Cmq le tecniche che si discutono valgono per tutte :D

Forse i tempi con queste ragazze sono un po' più lunghi....ma se non si ha fretta :cool:, io non ne ho :metal:

Spero di farvi un minireport a breve, ho bisogno di sapere se mi sto comportando bene :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
IN PAESE:

Pro

- la propria fama di ragazzo desiderabile si può diffondere a macchia d'olio;

- il più elevato controllo sociale rende più fedeli le ragazze;

Contro

- non si può saltellare di fiore in fiore, altrimenti si acquista una pessima reputazione controproducente ai fini del sarge;

- se non siamo sempre stati dei super seduttori la nostra fama di sfigato cronico ci precede più resistente del diamante;

- le voci girano velocissime, dopo che si è stati con una ragazza tutti crederanno che ci sia una storia in corso;

- non si può sperimentare qualcosa pensando che tanto poi non rivedremmo mai più la ragazza.

IN CITTA':

Pro

- tantissimi target;

- più offerta fa calare il valore;

- possibilità di lavorarsi tantissime ragazze contemporaneamente;

- azzeramento di tutte le fame (sia positive che negative);

- il minor controllo sociale rende le ragazze più facili e più aperte di mentalita ;) ;

Contro

- azzeramento di tutte le fame (sia positive che negative);

- minore controllo sociale facilita i tradimenti.

Bye

Ma, non sono molto persuaso...detta così sembra che in paese sono tutte santarelline e in città tutte vacconi da competizione...secondo me è tutto relativo. Nel senso che le donne "facili" possono benissimo trovarsi in paese, come le "suore" possono trovarsi in città...Il pro del paese "la propria fama di ragazzo desiderabile si può diffondere a macchia d'olio" è in contraddizione con il contro del paese "non si può saltellare di fiore in fiore, altrimenti si acquista una pessima reputazione controproducente ai fini del sarge", nel senso che secondo me, è controproducente se non ottieni risultati, cioè se la batti a destra e sinistra e non concludi niente allora ok, ma se come uomo "funzioni", in paese probabilmente faranno la fila per uscire con te...non credo che sia un pro il fatto che in paese "il più elevato controllo sociale rende più fedeli le ragazze".

"le voci girano velocissime, dopo che si è stati con una ragazza tutti crederanno che ci sia una storia in corso"...DHV

"non si può sperimentare qualcosa pensando che tanto poi non rivedremmo mai più la ragazza"...Il tempo cancella tutto...

Il paese è un microcosmo dove troviamo la ragazza più figa del paese, quella che non la molla mai, quella che è una vaccona e che in paese è stata con tutti, troviamo il figo e troviamo lo sfigato del paese...in città è la stessa cosa ma con proporzioni maggiori...le differenze sono quantitative non qualitative.E per dire di come sia tutto relativo, io ho conosciuto una ragazza che aveva il moroso ed era tipo promessa sposa...abitava in un paese di 500 anime, praticamente impossibile uscire con lei alla luce del sole in paese...la soluzione??Quando ci incontravamo in città lei cambiava atteggiamento e diventava "emancipata"...e quindi l'ho F-closata in città... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Etc, etc,... ITA
Ma, non sono molto persuaso...detta così sembra che in paese sono tutte santarelline e in città tutte vacconi da competizione

Non fraintendere le mie parole: certamente in paese le voci girano più in fretta e le ragazze si limitano molto di più di quello che vorebbero, poi magari troviamo anche un piccolissimo numero di ragazze facili che però sono sputtanate in lungo e in largo da *TUTTI* perchè un paese non è una città e tutti si conoscono.

la propria fama di ragazzo desiderabile si può diffondere a macchia d'olio" è in contraddizione con il contro del paese "non si può saltellare di fiore in fiore, altrimenti si acquista una pessima reputazione controproducente ai fini del sarge", nel senso che secondo me, è controproducente se non ottieni risultati, cioè se la batti a destra e sinistra e non concludi niente allora ok, ma se come uomo "funzioni", in paese probabilmente faranno la fila per uscire con te...

Non è in contraddizione, semplicemente il superfigo di paese ha si la coda davanti, ma può lavorarsi solo una ragazza per volta perchè le voci girano e le ragazze non vogliono solo essere usate, o almeno non vogliono che si sappia in giro.

non credo che sia un pro il fatto che in paese "il più elevato controllo sociale rende più fedeli le ragazze".

Punti di vista, per me la fedeltà è una delle qualità più importanti.

"le voci girano velocissime, dopo che si è stati con una ragazza tutti crederanno che ci sia una storia in corso"...DHV

Fa molto bene alla tua fama, è vero, ma pensando che ci sia una storia le altre ragazze saranno naturalmente più ritose, e non ditemi che non gliene frega niente perchè in paese si conoscono tutti e si tenta di evitare di fare la figura della troietta che frega il ragazzo alla sua amica.

"non si può sperimentare qualcosa pensando che tanto poi non rivedremmo mai più la ragazza"...Il tempo cancella tutto...

In paese? Ma se ci sono persone che per un fatto, magari insulso, prendono un soprannome per tutta la vita...

Il paese è un microcosmo dove troviamo la ragazza più figa del paese, quella che non la molla mai, quella che è una vaccona e che in paese è stata con tutti, troviamo il figo e troviamo lo sfigato del paese

No, in paese troviamo ragazze e ragazzi che tentano di formare coppie stabili, senza, possibilmente, fare torti ai compaesani.

E per dire di come sia tutto relativo, io ho conosciuto una ragazza che aveva il moroso ed era tipo promessa sposa...abitava in un paese di 500 anime, praticamente impossibile uscire con lei alla luce del sole in paese...la soluzione??Quando ci incontravamo in città lei cambiava atteggiamento e diventava "emancipata"...e quindi l'ho F-closata in città... :cool:

Certo non sto dicendo che le persone siano diverse, ma che il luogo con tutto quello che si porta dietro faccia la differenza e questo lo dimostra. Comunque penso che se tu fossi abitato in un piccolo paese per lungo tempo ti saresti accorto delle differenze, almeno IMHO.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Etc, etc,... ITA
Prendo in considerazione il paese in quanto è la realtà a me più vicina

Sui pro non sono pienamente d'accordo su entrambi i punti.

Spesso la fama di ragazzo desiderabile viene attribuita in base al vestito, macchina, lavoro, ecc.. ecc..

Comunque venga attribuita fatto sta che una fama viene attribuita ed essa è conosciuta da tutti gli abitanti.

Il social control è relativo, in quanto non impegnandosi con nessuno possono avere tutto e farsi tutti.
Non ho mai visto una ragazza che si faccia tutti allegramente in paese senza pesanti conseguenze per la sua immagine.
In sostanza, si avvicinano molto al tipo da città, a meno che non parliamo di paesi sperduti, ma comunque è da verificare.

I paesi sopra i 5000 abitanti si avvicinano alle città, gli altri no.

Sui contro sarei meno drastico per quanto detto sopra, in fondo la fame di esperienza e i modelli sparati dai massmedia  hanno a mio avviso un peso determinante nel formare il loro carattere.

I modelli massmediatici e la fame di esperienza sono molto meno forti del controllo e della reputazione sociale.

La cosa che mi stimola però è che essendo un po' più difficili, una volta abbattute le barriere si prova una soddisfazione e una goduria immensa :D

Sono d'accordo.

Tutto IMO, ovviamente.

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Etc, etc,... ITA
Per me non è un contro, finché non ho LTR... E con l'arrivo di MLTR diventa un PRO :-P

La mia mentalità provinciale mi tradisce... ;):D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Non è in contraddizione, semplicemente il superfigo di paese ha si la coda davanti, ma può lavorarsi solo una ragazza per volta perchè le voci girano e le ragazze non vogliono solo essere usate, o almeno non vogliono che si sappia in giro.

Ok, ma tanto noi non abbiamo fretta giusto?Vorrà dire che faremo lo sforzo di lavorarne una alla volta... :)

Punti di vista, per me la fedeltà è una delle qualità più importanti.

Beh ovvio, se è una LTR niente da dire, dipende cosa stiamo cercando.

Fa molto bene alla tua fama, è vero, ma pensando che ci sia una storia le altre ragazze saranno naturalmente più ritose, e non ditemi che non gliene frega niente perchè in paese si conoscono tutti e si tenta di evitare di fare la figura della troietta che frega il ragazzo alla sua amica.

Beh alcune saranno più restie giustamente come dici tu, ma altre mosse dalla competizione femminile, potrebbero farsi avanti, d'altronde il maschio alpha fa gola, e poi non saranno mica tutte amiche, ci sarà anche quella che vorrà fregare qualche sua "amica"...(ps sono restie solo se c'è di mezzo una donna alpha che domina le altre, allora le altre per rispetto staranno buone...ma non viceversa...)

In paese? Ma se ci sono persone che per un fatto, magari insulso, prendono un soprannome per tutta la vita...

Beh ma questo succede in qualsiasi cerchia ristretta di persone...che sia la scuola, il lavoro, la palestra...ecc

No, in paese troviamo ragazze e ragazzi che tentano di formare coppie stabili, senza, possibilmente, fare torti ai compaesani.

Ancora aleggia una atmosfera stile "Pleasentville"... :) io credo che, scusa il gioco di parole, "tutto il mondo è paese", nessuno si sogna di fare dei torti, ma allo stesso tempo i torti sono ovunque...

Certo non sto dicendo che le persone siano diverse, ma che il luogo con tutto quello che si porta dietro faccia la differenza e questo lo dimostra. Comunque penso che se tu fossi abitato in un piccolo paese per lungo tempo ti saresti accorto delle differenze, almeno IMHO.

Ciao

Questo è vero, infatti consiglio di conoscere le HB in paese, ma di portarle in città... :) In effetti non vivo in un paese "dove la gente mormora", ma la mia città pur essendo già grossina non si distacca molto dal paese, diciamo che è un "paesone" dove aumentano le proporzioni, ma le caratteristiche sono le stesse...tutto ciò ovviamente IMHO!!Shao!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Questo è vero, infatti consiglio di conoscere le HB in paese, ma di portarle in città... :) In effetti non vivo in un paese "dove la gente mormora", ma la mia città pur essendo già grossina non si distacca molto dal paese, diciamo che è un "paesone" dove aumentano le proporzioni, ma le caratteristiche sono le stesse...tutto ciò ovviamente IMHO!!Shao!

Io vivo in una grande città e non frequento grossi gruppi di persone: dipende dal fatto che ho iniziato a studiare la SS in età un pochino più avanzata ed ho perso il periodo di vacche grasse dell'università (in realtà vivevo la mia LTR).

Per me l'effetto "amiche che mormorano" non esiste :-) ... almeno esiste poco.

E' uno svantaggio? Dipende ... il gioco lo fate con l'HB, le amiche e il vicinato è importante ma non determinante.

Se diventa determinante è perchè il vostro gioco inizia ad essere debole con quella persona: cambiate persona o cambiate gioco.

Sicuramente nella mia situazione mi posso ricostruire una specie di "verginità" della mia immagine. Essere lo "sconosciuto" spesso aiuta soprattutto quando iniziate a consolidare alcune tecniche a voi più affini.

Questo mi ha aiutato tantissimo nel corso dell'ultimo anno: mai come le persone che già conosci ti ancorano alla tua immagine di AFC.

Con le persone nuove inizi da zero e la mancanza diqualcuno che ti ricorda "chi eri" diventa una spinta importante.

Poi è chiaro ... con un pochino di esperienza consolidi e il tuo nuovo io e poi lo puoi portare ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...