Vai al contenuto

Ispiro tenerezza...?


Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

Sono timido e mi capita qualche volta quando parlo in gruppo di arrossire con facilità anche se cerco di fare il duro dopo un po dico o manifesto il mio essere timido , pure sono troppo credulone...

laltro giorno stavo conoscendo una coppia insieme a un ragazzo che conosco da poco a un certo punto hanno iniziato a fare battute e non capivo se parlavano sul serio o no poi hanno chiesto la mia opinione e non sapevo che dire, loro hanno risso e uno mi ha dato un pizzicotto leggero nella guancia dopo un po lui ha fatto lo stesso con la tipa...  questo fa che diminuisca il mio valore, vero? Ho l'impressione che il mio modo di essere sia poco attraente

Modificato da Latinlove
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Si, il tuo modo di essere risulta poco attraente e, forse, ispiri anche tenerezza. È proprio così. 

Ora, c'è una buona notizia ed una cattiva notizia: 

Quella buona è che tutto questo può cambiare, tu puoi cambiare, la timidezza si vince, l'autostima si costruisce, la sicurezza di Sé anche. 

La cattiva notizia è che questo non avverrà in un giorno, ci sarà un lungo processo di crescita da sostenere, lungo, tortuoso, lastricato di delusioni, di lavoro su se stessi e di battaglie intestine. 

Migliorarsi non é facile, è una scalata dura che, però, offrirà vette meravigliose.

Sei disposto a tutto questo? Quando desideri davvero dare una volta alla tua vita? Quanto sei disposto, davvero, a sudare per prenderti ciò che vuoi? 

Se sei abbastanza forte di spirito da accettare tutto questo, ti prometto che alla fine ne varrà la pena. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gelsomino

quante domande inutili e dannose  che hai?!?

quante paranoie che ti fai?!?

Quante percezioni di te che hai, che vanno in frantumi quando sei costretto a relazionarti con gli altri?!?

 

Dovrei scrivere altre cose, ma adesso non mi va, guarda questo video al minuto uno e quaranta...

 

 

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/tapiro-a-ignazio-moser_31603.shtml

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...