healer [Élite] 97 Inviato 5 Febbraio 2018 Inviato 5 Febbraio 2018 Ciao a tutti, io, leggendo tutte queste parole nuove come: redpill, bluepill, incel, slayer etcetc... pensavo di leggere arabo, non conoscevo i significati e non capivo da dove nascessero. Ultimamente vedo solo post e thread che parlano di tutti questi significati, in questo forum, e ho voluto informarmi meglio, non nego che le ritengo letture interessanti e, per quanto riguarda la seduzione, io ritengo sia doveroso conoscerle, ma non ho trovato nessuna "soluzione" valida e pratica per quanto riguarda il conoscere e sedurre ragazze. Se anche voi come me, vorreste approfondire. Qui due link che ho trovato utili. Il primo link, questo: https://www.enzopennetta.it/2017/06/the-red-pill-il-film-che-le-femministe-non-vogliono-farti-vedere/ parla del documentario fatto da una ex femminista, Cassie Jaye, qui parla semplicemente dei diritti maschili. condivido a pieno il suo pensiero e lo trovo estremamente interessante. Questo secondo link: https://www.ilredpillatore.org/2017/08/faq.html?m=1 è quello che credo sia più "vicino" a tutto ciò che leggo ultimamente qui sopra. Seppur non condividendo molte cose (magari sono ancora in bluepill ), è interessante capire questo punto di vista. che ne pensate ? Tommy81 e -Grey- ha reagito a questo 2
WAR [Partecipante] 665 Inviato 5 Febbraio 2018 Inviato 5 Febbraio 2018 Bof, la parte sulla 'bellezza soggettiva e oggettiva' é una cozzaglia di cagate a e chicche tipo "da qualche hanno". I tratti somatici oggettivamente belli in un uomo: 'occhi chiari'. Peccato che, se escludiamo la fase 13-18 anni, tipo 80% delle donne che conosco preferiscano l'occhio scuro e profondo a meno che sia un occhio verde particolare su un moro con carnagione scura. 'Se uno dà 8 o 9 ad una ragazza bella di viso ma di bassa statura (qualcuno ha detto Natalie Portman?) significa che non ha capito molto di estetica e, nel giudicare le persone, continua a rimanere ancorato ai propri criteri soggettivi.' Quindi Natalie Portman é da 7 scarso, certo. Poi dá 9 a delle modelle con la faccia da alieno solo perché sono alte 178cm. E pensare che di solito sono uno dei pochi a cui piace più il model-type rispetto a normo-carina con 5a di tette.. Lego, Valhalla19 e Crescendo63 ha reagito a questo 3
Questo è un messaggio popolare. Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 5 Febbraio 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2018 Io penso che sia giunta l'ora di finirla di rendere la home di questo forum una succursale del forum dei brutti. Lego, Opie_06, Fudōshin e 14 altri ha reagito a questo 13 4
healer [Élite] 97 Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Inviato 5 Febbraio 2018 13 minuti fa, Zema ha scritto: Io penso che sia giunta l'ora di finirla di rendere la home di questo forum una succursale del forum dei brutti. Mai letto il forum dei brutti, mai neanche voluto entrare... @WAR la penso come te...
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 5 Febbraio 2018 Inviato 5 Febbraio 2018 43 minuti fa, WAR ha scritto: Bof, la parte sulla 'bellezza soggettiva e oggettiva' é una cozzaglia di cagate a e chicche tipo "da qualche hanno". I tratti somatici oggettivamente belli in un uomo: 'occhi chiari'. Peccato che, se escludiamo la fase 13-18 anni, tipo 80% delle donne che conosco preferiscano l'occhio scuro e profondo a meno che sia un occhio verde particolare su un moro con carnagione scura. 'Se uno dà 8 o 9 ad una ragazza bella di viso ma di bassa statura (qualcuno ha detto Natalie Portman?) significa che non ha capito molto di estetica e, nel giudicare le persone, continua a rimanere ancorato ai propri criteri soggettivi.' Quindi Natalie Portman é da 7 scarso, certo. Poi dá 9 a delle modelle con la faccia da alieno solo perché sono alte 178cm. E pensare che di solito sono uno dei pochi a cui piace più il model-type rispetto a normo-carina con 5a di tette.. Ma che è na supercazzola?
WAR [Partecipante] 665 Inviato 5 Febbraio 2018 Inviato 5 Febbraio 2018 (modificato) 54 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto: Ma che è na supercazzola? ? Ho letto qualche tuo intervento, a parte l'atteggiamento spocchiosetto e le sentenze sparate tipo verità assoluta, sei tu che non mi sembri molto sveglio, il discorso è abbastanza chiaro (---> citavo frasi del sito e facevo una critica <---). Modificato 5 Febbraio 2018 da WAR Alexander10 ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174779 Inviato 5 Febbraio 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2018 Tutti, belli e brutti, hanno diritto di avere i propri gusti estetici, le proprie preferenze sull'altezza, stando ferree tuttavia alcune linee guida. Chi afferma che Natalie Portman è sotto al nove o chi con questi si accompagna al tavolo del pasto, nonché intervenga in modo organizzato con lo stesso in feste, funzioni, intrattenimenti in luoghi pubblici od aperti al pubblico, è qualcuno che coltiva e sparpaglia idee democratiche. L'ingenuità dell'adescato dalla falsa amicizia del fomentatore, finalizzata alla convinzione dello sciocco che la N.Portman sia bassa e pertanto non eccezionale, non potrà più costituire attenuante generica, ma anzi aggravante, poiché ingenuità e stupidità non restano impunite dalla vita medesima. L'evasore del gusto che dichiari pubblicamente la sua adesione a tali barbare perversioni dell'estetica, è un nemico della libertà di parola e deve, in nome della stessa libertà di parola che si ostina a combattere, poterlo gridare a tutti in piazza dell'umiliazione dall'alto della stele su cui sarà esposto impalato. Zema, WAR, Red Eyes e 17 altri ha reagito a questo 10 8 1 1
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 5 Febbraio 2018 Inviato 5 Febbraio 2018 Natalie Portman sarebbe questa ? ma è una ragazza normalissima ! che cazzo di gusti avete ? venite a farvi un giro nell'est santo iddio Thruth34, Kagan, -Grey- e 1 altro ha reagito a questo 4
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174779 Inviato 5 Febbraio 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2018 22 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: Natalie Portman sarebbe questa ? ma è una ragazza normalissima ! che cazzo di gusti avete ? venite a farvi un giro nell'est santo iddio Beh, era totale nel 94, era fantastica nel 2004 ancora dieci anni dopo l'inizio del declino... Certo, se posti una foto attuale, nessuna è bella 14 anni dopo la fine del suo periodo fertile. Quando sposto il tinder in località dell'est, sette ragazze qualsiasi su dieci sono meglio di lei. Questo non toglie nulla a lei. Perché se tutte le ragazze del mondo fossero bellissime, allora sarebbero tutte bellissime, non ci sarebbe la regola "a ben comune mezzo scazzo". Lei... inoltre... per alcuni sarà sempre questa: Edward Heiderich, KovaCs, Ozymandias e 16 altri ha reagito a questo 7 12
Messaggi raccomandati