Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, io, leggendo tutte queste parole nuove come: redpill, bluepill, incel, slayer etcetc... pensavo di leggere arabo, non conoscevo i significati e non capivo da dove nascessero.

Ultimamente vedo solo post e thread che parlano di tutti questi significati, in questo forum, e ho voluto informarmi meglio, non nego che le ritengo letture interessanti e, per quanto riguarda la seduzione, io ritengo sia doveroso conoscerle, ma non ho trovato nessuna "soluzione" valida e pratica per quanto riguarda il conoscere e sedurre ragazze.

Se anche voi come me, vorreste approfondire. Qui due link che ho trovato utili.

Il primo link, questo: https://www.enzopennetta.it/2017/06/the-red-pill-il-film-che-le-femministe-non-vogliono-farti-vedere/ parla del documentario fatto da una ex femminista, Cassie Jaye, qui parla semplicemente dei diritti maschili. condivido a pieno il suo pensiero e lo trovo estremamente interessante.

Questo secondo link: https://www.ilredpillatore.org/2017/08/faq.html?m=1  è quello che credo sia più "vicino" a tutto ciò che leggo ultimamente qui sopra. Seppur non condividendo molte cose (magari sono ancora in bluepill :9_innocent:),  è interessante capire questo punto di vista.

che ne pensate ?

• Mi piace! 2
WAR
Inviato

Bof, la parte sulla 'bellezza soggettiva e oggettiva' é una cozzaglia di cagate a e chicche tipo "da qualche hanno". 

I tratti somatici oggettivamente belli in un uomo: 'occhi chiari'. Peccato che, se escludiamo la fase 13-18 anni, tipo 80% delle donne che conosco preferiscano l'occhio scuro e profondo a meno che sia un occhio verde particolare su un moro con carnagione scura.

'Se uno dà 8 o 9 ad una ragazza bella di viso ma di bassa statura (qualcuno ha detto Natalie Portman?) significa che non ha capito molto di estetica e, nel giudicare le persone, continua a rimanere ancorato ai propri criteri soggettivi.' Quindi Natalie Portman é da 7 scarso, certo. Poi dá 9 a delle modelle con la faccia da alieno solo perché sono alte 178cm.

E pensare che di solito sono uno dei pochi a cui piace più il model-type rispetto a normo-carina con 5a di tette..

• Mi piace! 3
Inviato
13 minuti fa, Zema ha scritto:

Io penso che sia giunta l'ora di finirla di rendere la home di questo forum una succursale del forum dei brutti.

Mai letto il forum dei brutti, mai neanche voluto entrare... 

@WAR la penso come te...

Palahniuk88
Inviato
43 minuti fa, WAR ha scritto:

Bof, la parte sulla 'bellezza soggettiva e oggettiva' é una cozzaglia di cagate a e chicche tipo "da qualche hanno". 

I tratti somatici oggettivamente belli in un uomo: 'occhi chiari'. Peccato che, se escludiamo la fase 13-18 anni, tipo 80% delle donne che conosco preferiscano l'occhio scuro e profondo a meno che sia un occhio verde particolare su un moro con carnagione scura.

'Se uno dà 8 o 9 ad una ragazza bella di viso ma di bassa statura (qualcuno ha detto Natalie Portman?) significa che non ha capito molto di estetica e, nel giudicare le persone, continua a rimanere ancorato ai propri criteri soggettivi.' Quindi Natalie Portman é da 7 scarso, certo. Poi dá 9 a delle modelle con la faccia da alieno solo perché sono alte 178cm.

E pensare che di solito sono uno dei pochi a cui piace più il model-type rispetto a normo-carina con 5a di tette..

Ma che è na supercazzola?

WAR
Inviato (modificato)
54 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Ma che è na supercazzola?

?

Ho letto qualche tuo intervento, a parte l'atteggiamento spocchiosetto e le sentenze sparate tipo verità assoluta, sei tu che non mi sembri molto sveglio, il discorso è abbastanza chiaro (---> citavo frasi del sito e facevo una critica <---).

Modificato da WAR
  • Mi piace! 1
leavingmyheart
Inviato

Natalie Portman sarebbe questa ?

Natalie_Portman_Cannes_2015_5.jpg

ma è una ragazza normalissima ! che cazzo di gusti avete ?

venite a farvi un giro nell'est santo iddio

• Mi piace! 4