Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alexander10
Inviato
2 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Natalie Portman sarebbe questa ?

Si, in effetti non è una in cui mi ci segherei come con altre baldraccone da combattimento, ma è tremendamente dolce e tenera e probabilmente a conoscerla  (se ha un certo carattere...) mi innamorerei in 30 secondi, cosa che non farei invece nelle baldraccone con la quinta con mezzo kilo di makeup e il culo che sembra il porto di Genova.

Poi, i gusti son gusti.

• Mi piace! 1
Palahniuk88
Inviato
2 ore fa, WAR ha scritto:

?

Ho letto qualche tuo intervento, a parte l'atteggiamento spocchiosetto e le sentenze sparate tipo verità assoluta, sei tu che non mi sembri molto sveglio, il discorso è abbastanza chiaro (---> citavo frasi del sito e facevo una critica <---).

Wow piano, non scaldarti.

leavingmyheart
Inviato
9 minuti fa, Alexander10 ha scritto:

Poi, i gusti son gusti.

Evidentemente sì :3_grin:

• Mi piace! 1
Palahniuk88
Inviato
37 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Natalie Portman sarebbe questa ?

ma è una ragazza normalissima ! che cazzo di gusti avete ?

venite a farvi un giro nell'est santo iddio

Se restiamo solo sul fattore estetico magari ce n'è anche di meglio, ma nel complesso lei è incredibilmente affascinante. Ha pure un numero di Erdös- Bacon finito <3

Poi siamo tutti d'accordo che i gusti son gusti.

BlueScript
Inviato (modificato)
4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Tutti, belli e brutti,  hanno diritto di avere i propri gusti estetici, le proprie preferenze sull'altezza, stando ferree tuttavia alcune linee guida. 

Chi afferma che Natalie Portman è sotto al nove o chi con questi si accompagna al tavolo del pasto, nonché intervenga in modo organizzato con lo stesso in feste, funzioni, intrattenimenti in luoghi pubblici od aperti al pubblico, è qualcuno che coltiva e sparpaglia idee democratiche. 

L'ingenuità dell'adescato dalla falsa amicizia del fomentatore, finalizzata alla convinzione dello sciocco che la N.Portman sia bassa e pertanto non eccezionale, non potrà più costituire attenuante generica, ma anzi aggravante, poiché ingenuità e stupidità non restano impunite dalla vita medesima. 

L'evasore del gusto che dichiari pubblicamente la sua adesione a tali barbare perversioni dell'estetica, è un nemico della libertà di parola e deve, in nome della stessa libertà di parola che si ostina a combattere, poterlo gridare a tutti in piazza dell'umiliazione dall'alto della stele su cui sarà esposto impalato. 

tumblr_oaqgy3tpD21tvav1do1_1280.png

Io direi: poiché la Portman è bassa allora è più bona che se fosse 1,80.

Modificato da BlueScript
  • Mi piace! 2
Inviato (modificato)

E dopo questa mi rassegno ufficialmente al fatto che cosa voglia dire bella per voi, per i maschi... non lo capirò mai.
5a79013dc4c43_NataliePortmanNataliePortmanStBarths0fb4CA9NWfql.jpg.0ba39a98b07ca869e94953dbb4c0807e.jpg

Foto che risale al 2000.

Che ne è stato del discorso sul rapporto vita-fianchi per dirne una?

E i voti non dovrebbero essere oggettivi? Cioè basati appunto anche sulle altre donne e quindi com'è possibile che la Portman sia una 9 pur riconoscendo che 7 su 10 dell'est sono più belle di lei?

Poi, sentire un uomo, WAR, che a dimostrazione della bellezza, (dal punto di vista maschile) tira fuori il fatto che una sia testimonial di Chanel...

Basta. Mi arrendo, ragazzi.

Alzo bandiera bianca.

E vado a letto con un sorriso perchè se una con questo fisico e alta 1,53 può essere una 9 allora davvero per qualcuno potrei esserlo anche io magari, grazie per avermi donato nuova speranza.

PS: non so chi lo abbia detto, ma la storia che i colori siano parametri estetici così oggettivi e rilevanti e che occhi azzurri siano a priori più attraenti di occhi scuri è davvero una sciocchezza assurda.

Mori occhi verdi o mori occhi scuri tutta la vita.

Non ho mai incontrato un biondo occhi azzurri che fosse sensuale in vita mia, quei colori da principe azzurro...

Non lo so... I biondi hanno sempre quell'aria un po' "frigidina" e zero sexy, almeno per me.

Modificato da Lilith
  • Mi piace! 1
WAR
Inviato
12 minuti fa, Lilith ha scritto:

E dopo questa mi rassegno ufficialmente al fatto che cosa voglia dire bella per voi, per i maschi... non lo capirò mai.
5a79013dc4c43_NataliePortmanNataliePortmanStBarths0fb4CA9NWfql.jpg.0ba39a98b07ca869e94953dbb4c0807e.jpg

Foto che risale al 2000.

Che ne è stato del discorso sul rapporto vita-fianchi per dirne una?

E i voti non dovrebbero essere oggettivi? Cioè basati appunto anche sulle altre donne e quindi com'è possibile che la Portman sia una 9 pur riconoscendo che 7 su 10 dell'est sono più belle di lei?

Poi, sentire un uomo, WAR, che a dimostrazione della bellezza, (dal punto di vista maschile) tira fuori il fatto che una sia testimonial di Chanel...

Basta. Mi arrendo, ragazzi.

Alzo bandiera bianca.

E vado a letto con un sorriso perchè se una con questo fisico e alta 1,53 può essere una 9 allora davvero per qualcuno potrei esserlo anche io magari, grazie per avermi donato nuova speranza.

PS: non so chi lo abbia detto, ma la storia che i colori siano parametri estetici così oggettivi e rilevanti e che occhi azzurri siano a priori più attraenti di occhi scuri è davvero una sciocchezza assurda.

Mori occhi verdi o mori occhi scuri tutta la vita.

Non ho mai incontrato un biondo occhi azzurri che fosse sensuale in vita mia, quei colori da principe azzurro...

Non lo so... I biondi hanno sempre quell'aria un po' "frigidina" e zero sexy, almeno per me.

Contento che ti abbiamo dato nuove speranze e prospettive. Non ho scritto che é figa perché é testimonial di Chanel, ho detto che se é testimonial di Chanel (e Dior) non proprio "Ciruzzo o' peracottaro", marchi che fatturano miliardi di dollari in lusso ed estetica...trai le tue conclusioni.

Poi, é vero che la percezione é alterata dal fatto che sia un'attrice e abbia istigato generazioni alla pedofilia in Leon, forse se facesse la fruttovendola...boh sticazzi, carina....?

Ma é speciale, un po' la differenza che passa tra Pierre Casiraghi (va beh è biondo) e Vin Diesel if you know what I mean. Starei a guardare il suo viso per ore mentre dorme col sorriso senza magari sfiorarla, la smandrappa Estica la scoperei a sangue ma dopo essermi docciato in bagno, pregherei di avere il teletrasporto o peggio un lanciafiamme per poter dormire in un letto da solo.

• Grazie! 1
Inviato
7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

I voti oggettivi alle donne li riescono a dare i gay. 

E secondo parametri che spesso gli etero veri non sentono in pancia. 

Dato che il voto dipende dall'effetto che fa a te, se sei drammaticamente attratto dalle donne, non se le vedi come un cane alla sfilata di razza. 

Il voto non è come i voti che danno ai cani delle persone che non sono attratte dai cani. 

Ma l'esempio calza a pennello, dato che noi quando votiamo il cane più bello ad una gara, valutiamo caratteristiche di cui molto probabilmente a chi veramente è attratto dai cani, le cagne, non importa nulla. 

E secondo me il voto reale è quello che esprimono le cagne verso quel cane, che magari non è nemmeno un candidato alla vittoria per gli esaminatori umani. 

Repulsione, attrazione. 

Qui c'è un continuum che va dai conati di vomito al desiderio doloroso e totalizzante. 

Difficile scandirlo in decimali. 

E ognuno ha il suo, ma c'è una cosa che Natalie Portman ha in più (come effetto su molti di noi) rispetto alla foto di una tipa dell'est più bella. 

L'abbiamo vista muoversi, sorridere, in un caso aprire le gambe vestita come ci fa impazzire. L'abbiamo vista crescere da Leon in avanti, sentendola così più nostra...

La seduzione femminile certamente non dipende dal quoziente intellettivo e nemmeno dal numero di lingue parlate, certo, che dipende dal corpo. 

Ma dal suo movimento, dal modo in cui si volta e guarda in camera proprio te abbozzando un sorriso, più che dal sorriso congelato in una foto. 

Le foto ci bastano e avanzano. 

E certamente lei in foto può essere superata da molte che in foto stanno meglio. 

E forse se anche loro ci corteggiassero col movimento, col sorriso, con la dolcezza dello sguardo, con le espressioni femminili, con il ballo, con il momento in cui ti apre le gambe in faccia e sei caput... sarebbero pure meglio. 

Ma... fino ad allora... 

Il Prince of Darkness se ne andò a rivedere le foto delle nove. 

"Voi non siete per niente simili alla mia Natalie, voi non siete ancora niente", disse. 

E le nove erano a disagio. 

Come! gridava una, guarda la mia foto, guarda il rapporto vita fianchi... ah!, Gridava l'altra foto... guarda il mio stacco di coscia... 

"Voi siete nove, siete bellissime. Ma siete vuote." Disse ancora "Non si può sborrare per voi, non per una, si deve fare una scorpacciata di cento foto tutte diverse e farle scorrere, al massimo si può spruzzare se iniziaste ad interagire via chat senza rompere le palle, creando quel senso di connessione e di possibilità che fa sbroccare. Certamente, un qualsiasi passante crederebbe che la mia Natalie vi rassomigli o sia anche meno bella in foto. ma lei, lei sola, è più attraente di tutte voi, perché è lei che ho vista crescere, sentendola mia. Perché è lei che ho visto piangere, crepando dentro. Perché è lei che ho vista ballare e aprire le gambe così vicina allo schermo, e così lontana, perché è lei che ho visto sorridere e guardare con dolcezza verso di me, perché è lei che ho sentito di proteggere sentendomi dentro il film con lei, vivendo le sue storie, perché è lei che con una rivoltella in mano ho ascoltato pronunciare amore o morte, se mi lasci uscire da quella porta adesso sarò morta e sarà come se non mi avessi mai aperto".

Lilith... a volte uno ha la fortuna di scopare una nove, ad esempio una cubista. Ma presto questa inizia a rompere il cazzo e succede un controincantesimo per cui inizi a vederle i piedi grossi rispetto all'altezza, le ginocchia diverse da qualche cazzata di modello con cui sei in fissa, le tette piccole o grandi rispetto ai tuoi gusti. 

Finisce che per vederla bella cerchi le foto su facebook che le ha fatto un fotografo per chiavarla, perché in quelle è bella. E per te rimane 9 su face, e 7 in real. 

A volte uno scopa una sette, e questa è femminile, dolce, si muove in modo femminile, non rompe il cazzo, capisce le cose dei maschi, sorride anche quando non c'è più nulla da sorridere, e ti accorgi che è nove, vedi le sue foto su facebook che non sono da nove, sono da sette, e allora ne cerchi una tra mille che sia venuta strabene e pure ritoccata, perché così se ti chiedono come è lei, gli fai vedere quella, perché ti rendi conto che loro dalle foto non possono che vedere un sette. Solo tu sai che è nove, solo tu sai che le sue tette piccole sono la cosa più sexy che hai in mente, e se le avesse avute grandi avresti provato lo stesso, solo tu ora la vedi. 

In tutta la sua maestosa, divina, totale, dittatoriale bellezza. 

Ma un qualsiasi passante potrebbe dire che è uguale a tante sette. 

Lui non l'ha vista sorridere e non l'ha vista sculettare camminando, non l'ha vista ballare, non l'ha vista aprirsi, schiudersi. 

Potessimo avere tutta la tavolozza di colpi che ci ha tirato Natalie Portman, da una di quelle nove assolute dell'est che si trovano su tinder, certo, che molte di loro farebbero male. 

E se hai letto tra le righe... 

Metti un selfie in meno sui social, un piatto di sushi in meno, ma metti una foto di quando eri bambina, metti dei brevi video in cui sei femminile, sexy, dolce, in cui balli, in cui crei un legame oltre la camera con chi guarda il breve video, metti delle storie legate a quei momenti, che sia come averli vissuti con te, metti una foto con la lacrima che ti sta facendo colare il mascara. 

E non nutrire tutte le false amiche che ti chiederanno cosa è successo o chi è stato, come se non sapessi difenderti da sola, per umiliarti e sentirsi migliori di te. 

Ascolta il battito del cuore di chi sta salvando quella foto senza nemmeno mettere like, e balla su quel ritmo, che è il miracolo della vita. 

Se qualcuno ti chiede una foto della figa, non mandargliela se non ti va. 

Ma se la mandi, fai il video di quando apri le gambe, proprio a lui. 

E se non sono le gambe, strizza l'occhio proprio a lui, o sorridi proprio a lui. 

Che lui abbia un nome, o che lui sia quel lui generico che "legge la storia di Valerie su un pezzo di carta igienica in un'altra cella". 

Fattela, la domanda sul perché in un locale di lap dance la otto che sorride proprio a te o che ti strizza l'occhio ti fa più male della nove di ghiaccio. 

Chiediti perché i maschi a parità di foto identica, stessa tipa, stessa foto, trovano molto più attraente la tipa con le pupille dilatate. 

Che sembra dire... ci sto, proprio con te. 

Chiediti perché trucco e parrucco facciano così la differenza, perché Natalie senza la parrucca rosa avrebbe reso la metà nel privé di quel film, quasi stesse riconoscendo un valore all'uomo che la paga, truccandosi e vestendosi per lui, per chi guarda. 

Non facendolo sentire scontato. Ma qualcuno su cui ambire a fare colpo. 

Marilyn Monroe ha convinto tutti di essere bella... 

marilyn-monroe-struccata.jpg

Beh, se devi dimenticare tutto questo, ricordati solo una cosa: non siamo ad una gara di cani, in cui i voti li danno persone che non sono attratte dai cani. 

Per quanto siano voti credibili e basati su criteri standard. 

Siamo a veder sfilare donne, in cui il voto da zero a dieci è l'impatto che lei ha sul tuo desiderio come uomo. 

Sarebbe una sorta di "versione femminile dell'inner game"?

La femminilità e quegli atteggiamenti sono la variante rosa ?

Domanda forse sciocca: e se una non ha social ? non ha nessuna foto online?

Può essere un problema per un uomo non avere nessuna foto ne photoshoppata ne non da far vedere agli amici o a chi chiede?

(I miei potrebbero giusto mostrare video in cui facciamo roba o foto di un certo tipo )

Se un ragazzo che frequenti insiste per fotografarsi con te (vestita, di faccia, normale...) che cosa significa?

E se invece capita che insistano degli sconosciuti? è per farla vedere agli amici fingendo di aver scopato?