Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Crescendo63
Inviato
4 hours ago, Lilith said:

E dopo questa mi rassegno ufficialmente al fatto che cosa voglia dire bella per voi, per i maschi... non lo capirò mai.

In primis, essendo diversi uomini e donne (a volte in modo radicale), vediamo la bellezza in modi diversi. E quindi ci è difficile capire i gusti dell'altro sesso.

P.es. io non riesco mai a capire cosa ci sia di così sexy in Brad Pitt: evidentemente non vedo quello che vedono le donne.

E i voti non dovrebbero essere oggettivi? Cioè basati appunto anche sulle altre donne e quindi com'è possibile che la Portman sia una 9 pur riconoscendo che 7 su 10 dell'est sono più belle di lei?

Secondo, possibile che serva un QI di 140 per capire che la bellezza NON E' oggettiva?!?

(e chi dice che è oggettiva, sta solo affermando - presuntuosamente - che i suoi gusti sono oggettivi, che dettano legge - quindi confonde la sua opinione per un fatto)

Se la bellezza fosse oggettiva, non staremmo qui a discuterne da mane a sera!!!

Le cose realmente oggettive si possono misurare e dimostrare, usando il metodo scientifico, e si arriva ad una posizione unanime. Nessuno discute più su quanto è lungo un metro, sulla velocità della luce, o se davvero E=mC2. Sono cose oggettive, sono state dimostrare, siamo tutti d'accordo, pace.

Se su qualcosa la maggior parte delle persone la vede in modo diverso, e continua a scontrarsi con le opinioni altrui, a me pare evidente che stiamo parlando di soggettività: di qualcosa a livello di opinioni personali, e non di fatti oggettivi. Se la bellezza fosse oggettiva, ci sarebbe un'unica lista delle "10 donne più belle del mondo"... invece ognuno ne fa una diversa!

Certo, poi ci sono parametri relativamente oggettivi: p.es. la simmetria piace più dell'asimmetria, l'alto piace più del basso.

PERO': la simmetria perfetta non piace (appare innaturale), ad alcuni uomini piacciono le donne alte e ad altri quelle piccoline... quindi anche questi parametri sono relativi; la bellezza è più arte che scienza.

• Mi piace! 1
Gyro
Inviato

La cosa migliore da fare è seguire l' ideologia del superuomo di Nietzche quando si vuole migliorare la propria persona!

Abbandonate il Cristianesimo (oppure rimanete Cristiani solo di facciata) e seguite Nietzche e il suo oltreuomo!

iPaq
Inviato
6 ore fa, Lilith ha scritto:

E vado a letto con un sorriso perchè se una con questo fisico e alta 1,53 può essere una 9 allora davvero per qualcuno potrei esserlo anche io magari, grazie per avermi donato nuova speranza.

Per questa volta sono daccordo con te :2_grimacing:

• Mi piace! 1
Apollodoro
Inviato

A me Natalie Portman non è mai piaciuta e non ho mai capito il suo successo sul fronte delle masse "maschili". Per quanto riguarda le ultime foto sono degli eccessi.

Per me Natalie Portman vale un 6.  Ma immagino che dal vivo sia molto meglio. 

Inviato
13 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Tutti, belli e brutti,  hanno diritto di avere i propri gusti estetici, le proprie preferenze sull'altezza, stando ferree tuttavia alcune linee guida. 

Chi afferma che Natalie Portman è sotto al nove o chi con questi si accompagna al tavolo del pasto, nonché intervenga in modo organizzato con lo stesso in feste, funzioni, intrattenimenti in luoghi pubblici od aperti al pubblico, è qualcuno che coltiva e sparpaglia idee democratiche. 

L'ingenuità dell'adescato dalla falsa amicizia del fomentatore, finalizzata alla convinzione dello sciocco che la N.Portman sia bassa e pertanto non eccezionale, non potrà più costituire attenuante generica, ma anzi aggravante, poiché ingenuità e stupidità non restano impunite dalla vita medesima. 

L'evasore del gusto che dichiari pubblicamente la sua adesione a tali barbare perversioni dell'estetica, è un nemico della libertà di parola e deve, in nome della stessa libertà di parola che si ostina a combattere, poterlo gridare a tutti in piazza dell'umiliazione dall'alto della stele su cui sarà esposto impalato. 

tumblr_oaqgy3tpD21tvav1do1_1280.png

Natalie Portman è tra le mie preferite :769_heart::769_heart::769_heart::769_heart:

Che poi non si capisce perché amo tutte le ragazze che hanno un cazzo di porretto/neo in viso :17_heart_eyes:

• Mi piace! 1
Nero256
Inviato
6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

perché in un locale di lap dance la otto che sorride proprio a te o che ti strizza l'occhio ti fa più male della nove di ghiaccio

Esatto 

Fa male 

Non so in quanti riescano a capire davvero o se capita lo stesso anche alle ragazze 

Non capivo perché aperto il profilo di Ludovica Pagani, stessi sorridendo senza motivo, mi avesse preso un improvviso mal di testa e di pancia, il sonno sparito 

Non riuscivo a smettere di scorrere le foto 

Immaginandola farcita e ricoperta di smegma nelle peggio gang bang man mano che la vedevo in nuove pose e costumi 

Ogni foto prendeva vita secondo le movenze che ricordavo

Non ho messo il follow per cercare di dimenticarla 

Eppure mi ha portato a farci uno stato e ora è tornata davanti ai miei occhi come niente 

È impossibile togliersi dalla mente quelle immagini, quelle scene del video clip Giovanerd 

Quel musetto quando si imbroncia, quel sorriso, quel suo fare giocoso... 

Dopo tante fighe di legno, vedere lei così graziosa e tenera è un colpo basso che subisco senza pentimento 

Mi inginocchio inerme senza indugio 

Che la gente rida pure, se la fa ridere una delle poche meraviglie a questo mondo 

• Mi piace! 1
Jumpy
Inviato
18 hours ago, Zema said:

Io penso che sia giunta l'ora di finirla di rendere la home di questo forum una succursale del forum dei brutti.

La soluzione è semplice, tre lettere:

B - A - N.

Non si applica  perchè non la si vuole/può applicare.

10 hours ago, Lilith said:

E dopo questa mi rassegno ufficialmente al fatto che cosa voglia dire bella per voi, per i maschi... non lo capirò mai.
[...]
Che ne è stato del discorso sul rapporto vita-fianchi per dirne una?

E i voti non dovrebbero essere oggettivi? Cioè basati appunto anche sulle altre donne e quindi com'è possibile che la Portman sia una 9 pur riconoscendo che 7 su 10 dell'est sono più belle di lei?

Allora... per un maschio c'è differenza tra "bella" e "bona".

Bella può essere la donna riconosciuta come stereotipo di bellezza, perchè proposto dai mass media o dagli stilisti gay.

Bona è la donna che ti fa sangue... ti arrapa, che la prenderesti e sbatteresti in un letto per infilarglielo in tutti i buchi che ha... e non è detto che sia "bella", anzi può essere anche sotto media ... ma ti attrae. Poi che ti attragga per il rapporto tette-vita-fianchi o per il viso... è altro discorso.

Ma ciò però, non vuol dire che un uomo non si trapanerebbe volentieri anche la modella... anzi.

Insomma è per far passare il concetto che il cazzo non si fa poi così tanti problemi :P

Voti oggettivi? 2 delle mie ex di viso sono, oggettivamente, non particolarmente carine ma di corpo mi piacciono ancora adesso.

Viceversa non starei (o meglio,  al mio cazzo non piace)  una magari molto bella di viso, ma, mettiamo, obesa.

• Mi piace! 1