Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174778 Inviato 6 Febbraio 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 2018 54 minuti fa, Lilith ha scritto: E se invece capita che insistano degli sconosciuti? è per farla vedere agli amici fingendo di aver scopato? Non lo so, non li conosco perché sono, appunto, sconosciuti. Cita Sarebbe una sorta di "versione femminile dell'inner game"? Sarebbe la base dell'essere donna. Ma sono 50 anni che vi segano le gambe. Ciò che concorre a dare il "voto" sono le differenze di genere. Con quanto più le rimarchi, con quanto più creai potenziale di attrazione per l'altro sesso. Bellezza e giovinezza in una donna sono la struttura portante di questa attrazione, ma c'è molto gioco in su o in giù, con la femminilità Cita La femminilità e quegli atteggiamenti sono la variante rosa ? Non dovrebbe nemmeno essere "inner game", essere femmine. Ma mi rendo conto che con tutto il brainwashing passato, in un mondo femmnista che odia le manifestazioni di femminilità e condanna quelle di virilità, serva un certo inner game per esserlo. Non meno di quanto inner game serva ad uno sposato per fare outing e dire a tutti "sì, mi piace il cazzo, spero vi vada bene, se no soffrite". Però una volta fatto outing, per lui scheccare è una liberazione, non un problema di inner game da affinare. Cita Domanda forse sciocca: e se una non ha social ? non ha nessuna foto online? Cita Può essere un problema per un uomo non avere nessuna foto ne photoshoppata ne non da far vedere agli amici o a chi chiede? Cita Se un ragazzo che frequenti insiste per fotografarsi con te (vestita, di faccia, normale...) che cosa significa? Non lo so, a volte stai baciando una che è troppo sopra i tuoi standard e vorresti solo una foto di quel momento perché è uno dei tuoi momenti più belli, tutte le altre foto per un maschio non sono nulla. A volte stai dormendo a cucchiaino con una, senti caldo nelle guance, sai che è il momento di fotografare il tuo bottino sotto le lenzuola, perché è la cosa per cui vivi e per cui hai inghiottito sei mesi di merda, flakes, rifiuti, prese per il culo, menzogne, lavoro, lavoro, e sai che quando guardi le sue nuove foto su facebook hai bisogno di andare a vedere il tuo bottino e ricordarla per come tu sei stato più importante per lei di molti altri che stanno vedendo quella stessa foto nuova e vestita. Sai che quello è il momento. Ma siete stati così bene, sembra così presa, siete così carini abbracciati, che pensi ci saranno altre e altre occasioni, che non c'è fretta. Invece dal giorno dopo non la vedrai mai più, perché un'amica le ha detto menzogne. E l'unica cosa che senti quando vedi la sua nuova foto su facebook, è che qualcun altro ha i video da riguardarsi in quel momento, per sentirsi bene, tu non hai niente, ti ha solo portato via tutto. A volte vuoi far vedere com'è la tipa di cui parli a qualcuno, e vorresti una foto con lei, anche vestita. A volte non te ne frega niente di farla vedere ma hai voglia di una foto di voi due. A volte ne hai bisogno perché vuoi comprare uno di quei cuori pieni d'acqua con la foto sullo sfondo, a volte solo perché tutti hanno una foto di chi conoscono, e forse molti hanno una foto di lei, e tu nemmeno ne hai una insieme. Sai che le donne spariscono senza motivo o preavviso, sai che oggi ride e domani ti ha bloccato. E sai che nemmeno potrai vederla per ricordarla su facebook, perché non ce l'ha. Non hai nemmeno una foto insieme perché magari quando siete usciti la prima volta ti sentivi un po' scemo ad essere tu quello che vuole farsi la foto insieme, non che non ci pensassi, vorresti il video di ogni istante. Ma ti viene in mente che a lei non è venuto in mente di fissare quel momento. E se sei tu ad affannarti a farlo, sembra che non vedi la figa da mesi, o, peggio, che lei sia importante per te, che ti piaccia davvero, che tu ti senta fortunato in quel momento. E questo, ormai lo hai imparato, quelle non te lo perdonano. Dopotutto se trovi un euro per terra non lo fotografi, mentre il jackpot che continua a sputare gettoni sì. E se le comunichi che è un jackpot... quella non ti perdona. Non ti perdona di valere meno di lei. E nemmeno capisce che cazzo significhi per te quel momento, dato che lei ne può avere ad ogni ora se solo decide. Ieri un mio adepto (sì, lo so, è una parola sinistra, mi va bene) mi ha inviato la foto di una che scopa. Poi magari ne è innamorato e mi ha detto che la scopa perché tra maschi ci si può sentire un po' scemi. Non lo so. Quando è stato innamorato un mese fa, me lo ha subito detto con gioia. Ma il fatto, è che non me l'ha mandata per farmi sapere che si scopa una bella. So bene che ne ha scopate di simili o meglio. Me l'ha mandata per farmi notare quanto somigliasse ad una mia. Per mostrarmi comunanza di sensazioni e gusti. E questo mi è capitato molte volte. Di mostrare una foto di una perché credo che sia anche il tipo di quello a cui la mostro, e perché questo significa che lui può capire cosa io provi, che può capire che me ne sto zitto e non rompo, ma ci sarebbe da festeggiare. Certo. Esiste anche il mostrare una per far vedere che è bella, e per questo noi siamo almeno un po' come quei titolari di locali che le chiavano tutte, o quelli con la barca. Almeno un po', in quel momento ti sembra di esistere anche a te e che questo sia riconosciuto da qualcuna. Poi la vita torna la stessa, quella in cui lei dal titolare del locale ci è già passata, e tu te la stai sorbendo mentre lui se ne fa altre due. E, soprattutto, lei ha pubblicato le foto con lui per tirarsela. E pure le due del momento. Invece lei non pubblica niente con te. E tu nemmeno, perché sai che non ce l'hai la barca. Però. Porco dio. Potrai dirlo a due amici? O devi sempre per forza far finta di chiavare sempre e solo quelle 4 milf che ti commentano tutto su face e che si taggano in foto con te? Intendo... anche se lo accetti che non sei nessuno. Senza sentirti di esistere in senso oggettivo. Se qualcuna ti fa sentire di esistere per lei, e quello è il momento più bello dell'anno per te. Veramente devi continuare a far finta che non ci sia nulla di cui essere felice con qualche amico che troppe volte ti ha visto raccogliere i cocci? Beh, pare di sì. Davvero. Pare di sì. E intanto stai a guardare le foto che lei, loro, pubblicano con gente che esiste. Per lei quelli sono trofei. E lo sanno tutti che l'hanno chiavata, pure che non si veda il cazzo nudo. E i ricordi dei suoi momenti più belli li indossa, in memoria dello shopping. Però tu ricordi e trofei degli unici momenti belli della tua vita non ne puoi avere, e se li puoi avere, devono stare in un hard disk off line protetto da crittografia militare pesante, che guai mai si sappia che ho abbracciato e guardato con quegli occhi uno come te. Non lo so, se può essere un problema. Perché il pianeta terra è piccolissimo nella galassia, che è piccolissima nell'universo, tra miliardi di miliardi di galassie, e tra meno di cento anni saremo polvere di stelle di nuovo. Come problema è davvero relativo. Però... magari uno che non ha nemmeno una foto con te... ecco, magari è ancora vivo. Se a qualcuno fosse mai fregato qualcosa. Magari gli batte il cuore. E' un miracolo. Piccolo. Poi muore. E quei momenti sono l'unico motivo per cui ha superato il morbillo, la varicella, la scuola, sua madre.... E deve avere le foto di quando aveva la scarlattina, le foto della scuola, le foto con sua madre... Ma non quelle delle uniche cose per cui può essere felice un istante. Nero256, Dream_, sotterfugio e 29 altri ha reagito a questo 5 18 2 6 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174778 Inviato 6 Febbraio 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 2018 Ora, torniamo a questa foto ed è una tipa normale, non una che già conosco. Cosa ne penso? Beh, intanto che non è in posa, per cui non l'ha pubblicata lei e per questo non posso paragonarla alla foto che mi fa ingrifare di una che ha pubblicato una foto in posa, tipo questa (che è sempre lei). Poi è struccata, uscita dall'acqua... Valutarla da questa foto per me sarebbe come valutare queste donne: E prima ancora di fare queste valutazioni dovute, però, ho sentito un brivido, i miei occhi si sono soffermati molto sui fianchi, che sono femminili e fertili, ma soprattutto ho subito la combo incrociata del divertimento, sorriso vero, non da foto, beato chi si sta divertendo con lei che non gli sta scassando il cazzo o tenendo il muso, e soprattutto dell'inconfondibile modo di camminare da ballerina. Ossia, appena ho visto quel piede messo così, mi sono visto fare la spaccata in bocca. E i tacchi si comprano, trucco e parrucco si arrangiano, ma quello non lo improvvisi in mezz'ora. Nemmeno il modo di tenere il polso con le arterie scoperte, lo si improvvisa. Lo sanno fare i gay, per sembrare femminili, lo sanno fare le ballerine indiane e arabe, coi loro giri di polso, ma quella manina presa per caso in movimento è proprio aggraziata, e la prima cosa che ho pensato è il mio cazzo in quelle manine. E questo pensiero mi piace. Sebbene riconosca perfettamente che non è la sua migliore foto e che poche ragazze pubblicherebbero questa foto di sé su fb, o ne accetterebbero il tag, se fingo di non conoscerla e non ci metto nient'altro che questa foto, per me è tre flag verdi. Anche se in costume... non è figa come quest'altra: Però, Lilith, devo farti vedere un dettaglio di questa sequenza di foto, oltre al culo e alle gambe: Sungroove, Trilly, Draconicus e 8 altri ha reagito a questo 6 5
Crescendo63 [Partecipante] 3798 Inviato 6 Febbraio 2018 Inviato 6 Febbraio 2018 4 hours ago, Lilith said: E dopo questa mi rassegno ufficialmente al fatto che cosa voglia dire bella per voi, per i maschi... non lo capirò mai. In primis, essendo diversi uomini e donne (a volte in modo radicale), vediamo la bellezza in modi diversi. E quindi ci è difficile capire i gusti dell'altro sesso. P.es. io non riesco mai a capire cosa ci sia di così sexy in Brad Pitt: evidentemente non vedo quello che vedono le donne. Quote E i voti non dovrebbero essere oggettivi? Cioè basati appunto anche sulle altre donne e quindi com'è possibile che la Portman sia una 9 pur riconoscendo che 7 su 10 dell'est sono più belle di lei? Secondo, possibile che serva un QI di 140 per capire che la bellezza NON E' oggettiva?!? (e chi dice che è oggettiva, sta solo affermando - presuntuosamente - che i suoi gusti sono oggettivi, che dettano legge - quindi confonde la sua opinione per un fatto) Se la bellezza fosse oggettiva, non staremmo qui a discuterne da mane a sera!!! Le cose realmente oggettive si possono misurare e dimostrare, usando il metodo scientifico, e si arriva ad una posizione unanime. Nessuno discute più su quanto è lungo un metro, sulla velocità della luce, o se davvero E=mC2. Sono cose oggettive, sono state dimostrare, siamo tutti d'accordo, pace. Se su qualcosa la maggior parte delle persone la vede in modo diverso, e continua a scontrarsi con le opinioni altrui, a me pare evidente che stiamo parlando di soggettività: di qualcosa a livello di opinioni personali, e non di fatti oggettivi. Se la bellezza fosse oggettiva, ci sarebbe un'unica lista delle "10 donne più belle del mondo"... invece ognuno ne fa una diversa! Certo, poi ci sono parametri relativamente oggettivi: p.es. la simmetria piace più dell'asimmetria, l'alto piace più del basso. PERO': la simmetria perfetta non piace (appare innaturale), ad alcuni uomini piacciono le donne alte e ad altri quelle piccoline... quindi anche questi parametri sono relativi; la bellezza è più arte che scienza. Lego ha reagito a questo 1
Gyro [Partecipante] 75 Inviato 6 Febbraio 2018 Inviato 6 Febbraio 2018 La cosa migliore da fare è seguire l' ideologia del superuomo di Nietzche quando si vuole migliorare la propria persona! Abbandonate il Cristianesimo (oppure rimanete Cristiani solo di facciata) e seguite Nietzche e il suo oltreuomo!
iPaq [Partecipante] 573 Inviato 6 Febbraio 2018 Inviato 6 Febbraio 2018 6 ore fa, Lilith ha scritto: E vado a letto con un sorriso perchè se una con questo fisico e alta 1,53 può essere una 9 allora davvero per qualcuno potrei esserlo anche io magari, grazie per avermi donato nuova speranza. Per questa volta sono daccordo con te Lilith ha reagito a questo 1
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 6 Febbraio 2018 Inviato 6 Febbraio 2018 A me Natalie Portman non è mai piaciuta e non ho mai capito il suo successo sul fronte delle masse "maschili". Per quanto riguarda le ultime foto sono degli eccessi. Per me Natalie Portman vale un 6. Ma immagino che dal vivo sia molto meglio.
jinky89 [Élite] 139 Inviato 6 Febbraio 2018 Inviato 6 Febbraio 2018 13 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Tutti, belli e brutti, hanno diritto di avere i propri gusti estetici, le proprie preferenze sull'altezza, stando ferree tuttavia alcune linee guida. Chi afferma che Natalie Portman è sotto al nove o chi con questi si accompagna al tavolo del pasto, nonché intervenga in modo organizzato con lo stesso in feste, funzioni, intrattenimenti in luoghi pubblici od aperti al pubblico, è qualcuno che coltiva e sparpaglia idee democratiche. L'ingenuità dell'adescato dalla falsa amicizia del fomentatore, finalizzata alla convinzione dello sciocco che la N.Portman sia bassa e pertanto non eccezionale, non potrà più costituire attenuante generica, ma anzi aggravante, poiché ingenuità e stupidità non restano impunite dalla vita medesima. L'evasore del gusto che dichiari pubblicamente la sua adesione a tali barbare perversioni dell'estetica, è un nemico della libertà di parola e deve, in nome della stessa libertà di parola che si ostina a combattere, poterlo gridare a tutti in piazza dell'umiliazione dall'alto della stele su cui sarà esposto impalato. Natalie Portman è tra le mie preferite Che poi non si capisce perché amo tutte le ragazze che hanno un cazzo di porretto/neo in viso Percival ha reagito a questo 1
Nero256 [Partecipante] 845 Inviato 6 Febbraio 2018 Inviato 6 Febbraio 2018 6 ore fa, ^'V'^ ha scritto: perché in un locale di lap dance la otto che sorride proprio a te o che ti strizza l'occhio ti fa più male della nove di ghiaccio Esatto Fa male Non so in quanti riescano a capire davvero o se capita lo stesso anche alle ragazze Non capivo perché aperto il profilo di Ludovica Pagani, stessi sorridendo senza motivo, mi avesse preso un improvviso mal di testa e di pancia, il sonno sparito Non riuscivo a smettere di scorrere le foto Immaginandola farcita e ricoperta di smegma nelle peggio gang bang man mano che la vedevo in nuove pose e costumi Ogni foto prendeva vita secondo le movenze che ricordavo Non ho messo il follow per cercare di dimenticarla Eppure mi ha portato a farci uno stato e ora è tornata davanti ai miei occhi come niente È impossibile togliersi dalla mente quelle immagini, quelle scene del video clip Giovanerd Quel musetto quando si imbroncia, quel sorriso, quel suo fare giocoso... Dopo tante fighe di legno, vedere lei così graziosa e tenera è un colpo basso che subisco senza pentimento Mi inginocchio inerme senza indugio Che la gente rida pure, se la fa ridere una delle poche meraviglie a questo mondo ^'V'^ ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. Percival [Élite] 5245 Inviato 6 Febbraio 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 2018 (modificato) 9 ore fa, ^'V'^ ha scritto: I voti oggettivi alle donne li riescono a dare i gay. E secondo parametri che spesso gli etero veri non sentono in pancia. CUT 7 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Non lo so, non li conosco perché sono, appunto, sconosciuti. Sarebbe la base dell'essere donna. Ma sono 50 anni che vi segano le gambe. CUT Grazie, davvero. <3 Lette queste riflessioni non ho potuto fare a meno di prendere l'hard disk esterno, aprire la cartella "Whatsapp backup" e riguardarmi una foto, quella foto che mi aveva colpito dentro, affondato. Una foto della mia ex LTR che avevo scattato oramai quasi due anni fa. Uno scatto davanti al quale, nel momento, non riuscii a trattenere le lacrime di eccitazione dicendole "Sei fantastica". Sorrise, compiaciuta, con quegli occhietti che esplodevano di gioia e gioventù, amore, curiosità, voglia di vivere, ingenuità, femminilità. Osservo lo schermo. Adesso, quando la guardo a cuore freddo, è certamente una bella ragazza, ma oggettivamente non un 9 o un 10. Eppure.. Eppure collego i puntini, e capisco cosa mi aveva mangiato il cuore facendomi esplodere in un "Sei Fantastica!" detto dal profondo. Collego i puntini, e noto uno sguardo abbassato ma furbo, dispettoso, innamorato, che mi osservava di sottecchi dietro a un ciuffo biondo scuro che copriva leggermente uno degli occhi, e ad un paio di occhiali che mi facevano perdere la testa. E noto un fiore, tenuto delicatamente tra le dita di quelle piccole mani, i cui polsi sono rivolti verso di me. E il collo, leggermente inclinato verso di me, come a dirmi "Mangiami". Lo scollo generoso, con i gomiti che stringevano i seni e li lasciavano sporgere un po', come a dire "Fammi tua, adesso". Un sorriso disarmante, da bambina che ha una voglia matta di vivere. Quei due canini acuminati, quasi vampirici, per cui avevo segretamente perso la testa. Capisco la magia, riesco a distinguere le pennellate dell'artista maledetto che in quell'istante mi aveva fatto percepire come il Massimo una ragazza sì, bella, ma che allo stesso tempo, in modo freddo e distaccato, definirei un 8 da una foto statica e in posa. Numeri.. Dannati numeri del cazzo. Poi un flashback, un ricordo amaro. Il ricordo di quando, agli sgoccioli della storia, con fare sprezzante mi sbatté in faccia che amava mostrare nei selfie il dettaglio di quel sorriso, che a me faceva impazzire (e magari, a qualcun altro, avrebbe fatto cacare). La sensazione che ti brucia dentro per cui quello stesso dettaglio avrebbe steso altri. Sorrido.. I dettagli. Quei maledetti dettagli che ti fanno impazzire per lei, di cui non sai neanche perché vai matto. Quello che una foto non dice, ma che hai vissuto con lei e riesci a immaginare, ad occhi chiusi, nella fredda immobilità dello scatto. Quell'intensa femminilità che lei lascia esplodere in una foto segreta, vostra, che non deve essere pubblicata e in cui può essere Lei, può essere e mostrarsi Tua. E dunque capisco quando, a volte, amici mi mostrano foto di donne OGGETTIVAMENTE BELLE ma che a me non dicono nulla. La morte, in mezzo alle gambe. Quelle pose statiche da manichino, alla Sex and the city, quell'espressione costruita per mostrare forza, Potere, indipendenza, quello che si richiede a una donna in vista del 2018. Quelle foto che, personalmente, mi spengono come un estintore sparato su un fiammifero. E magari, invece, mi innamoro di una Emma Watson, che a dire di tanti non è nulla di che, ma che come la Portman di Aivia (che mi fece innamorare e piangere nel film Léon) ho vissuto, ho visto crescere, piangere, mostrare atteggiamenti e movenze femminili. Quella vita che fa spiccare il volo a una 8 verso l'Olimpo delle 9 e delle 10. Quella stessa vita che rivedo in una foto segreta custodita all'interno di un harddiskaccio da 30 Euro. E' tutto così caotico, soggettivo. Si può perdere la testa per un dettaglio senza un motivo razionale. La stessa ragazza che vivi, con cui scopi, fai l'amore, ti abbracci, ti lanci nell'erba a rotolare giù dalla collinetta, e che all'inizio reputi soltanto "carina", per un diabolico scherzetto ormonale diventa favolosa, irraggiungibile. Non sai che cazzo ti succede, ma disdegneresti ragazze "oggettivamente più belle" per scegliere lei, che ha un profumo, un sapore, una storia di donna. Non sono e non siamo sbagliati, ma solo il frutto di una moltitudine di eventi e circostanze che hanno danzato col nostro DNA forgiando i nostri gusti, così palesemente soggettivi seppur danzanti attorno al vertice di una campana di Gauss. @Lilith, c'è una Red Pill da ingoiare. Inizialmente è amara, ma se la lasci sciogliere in bocca sentirai che ha un ripieno gustoso e variopinto. Dimentica la ricerca della bellezza oggettiva, perché questa da sola è sterile, fredda, sfuggente, e cieca alla molteplicità degli occhi e dei cuori degli uomini. Gioca a "fare la donna", spingi per rendere più sexy possibile quel corpo, quella mente, quell'umano che ha voglia di sentirsi regina. Godi pure del Potere che puoi avere su alcuni, ma ricorda che lo stesso Potere ti rende invisibile ad altri. La bellezza oggettiva è un fantasma ammaliante che cercano di vendere da tempo, un sogno irraggiungibile che avvelena lo sputo di tempo che ci resta sulla terra. Modificato 6 Febbraio 2018 da Percival CrowBagger, Edo, Fabbio e 13 altri ha reagito a questo 8 8
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 6 Febbraio 2018 Inviato 6 Febbraio 2018 18 hours ago, Zema said: Io penso che sia giunta l'ora di finirla di rendere la home di questo forum una succursale del forum dei brutti. La soluzione è semplice, tre lettere: B - A - N. Non si applica perchè non la si vuole/può applicare. 10 hours ago, Lilith said: E dopo questa mi rassegno ufficialmente al fatto che cosa voglia dire bella per voi, per i maschi... non lo capirò mai. [...] Che ne è stato del discorso sul rapporto vita-fianchi per dirne una? E i voti non dovrebbero essere oggettivi? Cioè basati appunto anche sulle altre donne e quindi com'è possibile che la Portman sia una 9 pur riconoscendo che 7 su 10 dell'est sono più belle di lei? Allora... per un maschio c'è differenza tra "bella" e "bona". Bella può essere la donna riconosciuta come stereotipo di bellezza, perchè proposto dai mass media o dagli stilisti gay. Bona è la donna che ti fa sangue... ti arrapa, che la prenderesti e sbatteresti in un letto per infilarglielo in tutti i buchi che ha... e non è detto che sia "bella", anzi può essere anche sotto media ... ma ti attrae. Poi che ti attragga per il rapporto tette-vita-fianchi o per il viso... è altro discorso. Ma ciò però, non vuol dire che un uomo non si trapanerebbe volentieri anche la modella... anzi. Insomma è per far passare il concetto che il cazzo non si fa poi così tanti problemi :P Voti oggettivi? 2 delle mie ex di viso sono, oggettivamente, non particolarmente carine ma di corpo mi piacciono ancora adesso. Viceversa non starei (o meglio, al mio cazzo non piace) una magari molto bella di viso, ma, mettiamo, obesa. Lego ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati