Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Non lo so, non li conosco perché sono, appunto, sconosciuti. 

Sarebbe la base dell'essere donna. 

Ma sono 50 anni che vi segano le gambe. 

Ciò che concorre a dare il "voto" sono le differenze di genere. 

Con quanto più le rimarchi, con quanto più creai potenziale di attrazione per l'altro sesso. 

Bellezza e giovinezza in una donna sono la struttura portante di questa attrazione, ma c'è molto gioco in su o in giù, con la femminilità 

Non dovrebbe nemmeno essere "inner game", essere femmine. 

Ma mi rendo conto che con tutto il brainwashing passato, in un mondo femmnista che odia le manifestazioni di femminilità e condanna quelle di virilità, serva un certo inner game per esserlo. 

Non meno di quanto inner game serva ad uno sposato per fare outing e dire a tutti "sì, mi piace il cazzo, spero vi vada bene, se no soffrite". 

Però una volta fatto outing, per lui scheccare è una liberazione, non un problema di inner game da affinare. 

Non lo so, a volte stai baciando una che è troppo sopra i tuoi standard e vorresti solo una foto di quel momento perché è uno dei tuoi momenti più belli, tutte le altre foto per un maschio non sono nulla. 

A volte stai dormendo a cucchiaino con una, senti caldo nelle guance, sai che è il momento di fotografare il tuo bottino sotto le lenzuola, perché è la cosa per cui vivi e per cui hai inghiottito sei mesi di merda, flakes, rifiuti, prese per il culo, menzogne, lavoro, lavoro, e sai che quando guardi le sue nuove foto su facebook hai bisogno di andare a vedere il tuo bottino e ricordarla per come tu sei stato più importante per lei di molti altri che stanno vedendo quella stessa foto nuova e vestita. 

Sai che quello è il momento. 

Ma siete stati così bene, sembra così presa, siete così carini abbracciati, che pensi ci saranno altre e altre occasioni, che non c'è fretta. 

Invece dal giorno dopo non la vedrai mai più, perché un'amica le ha detto menzogne. 

E l'unica cosa che senti quando vedi la sua nuova foto su facebook, è che qualcun altro ha i video da riguardarsi in quel momento, per sentirsi bene, tu non hai niente, ti ha solo portato via tutto. 

A volte vuoi far vedere com'è la tipa di cui parli a qualcuno, e vorresti una foto con lei, anche vestita. 

A volte non te ne frega niente di farla vedere ma hai voglia di una foto di voi due. 

A volte ne hai bisogno perché vuoi comprare uno di quei cuori pieni d'acqua con la foto sullo sfondo, a volte solo perché tutti hanno una foto di chi conoscono, e forse molti hanno una foto di lei, e tu nemmeno ne hai una insieme. 

Sai che le donne spariscono senza motivo o preavviso, sai che oggi ride e domani ti ha bloccato. 

E sai che nemmeno potrai vederla per ricordarla su facebook, perché non ce l'ha. 

Non hai nemmeno una foto insieme perché magari quando siete usciti la prima volta ti sentivi un po' scemo ad essere tu quello che vuole farsi la foto insieme, non che non ci pensassi, vorresti il video di ogni istante. 

Ma ti viene in mente che a lei non è venuto in mente di fissare quel momento. E se sei tu ad affannarti a farlo, sembra che non vedi la figa da mesi, o, peggio, che lei sia importante per te, che ti piaccia davvero, che tu ti senta fortunato in quel momento. E questo, ormai lo hai imparato, quelle non te lo perdonano. 

Dopotutto se trovi un euro per terra non lo fotografi, mentre il jackpot che continua a sputare gettoni sì. E se le comunichi che è un jackpot... quella non ti perdona. Non ti perdona di valere meno di lei. E nemmeno capisce che cazzo significhi per te quel momento, dato che lei ne può avere ad ogni ora se solo decide. 

Ieri un mio adepto (sì, lo so, è una parola sinistra, mi va bene) mi ha inviato la foto di una che scopa. 

Poi magari ne è innamorato e mi ha detto che la scopa perché tra maschi ci si può sentire un po' scemi. 

Non lo so. Quando è stato innamorato un mese fa, me lo ha subito detto con gioia. 

Ma il fatto, è che non me l'ha mandata per farmi sapere che si scopa una bella. 

So bene che ne ha scopate di simili o meglio. 

Me l'ha mandata per farmi notare quanto somigliasse ad una mia. 

Per mostrarmi comunanza di sensazioni e gusti. 

E questo mi è capitato molte volte. 

Di mostrare una foto di una perché credo che sia anche il tipo di quello a cui la mostro, e perché questo significa che lui può capire cosa io provi, che può capire che me ne sto zitto e non rompo, ma ci sarebbe da festeggiare. 

Certo. Esiste anche il mostrare una per far vedere che è bella, e per questo noi siamo almeno un po' come quei titolari di locali che le chiavano tutte, o quelli con la barca. 

Almeno un po', in quel momento ti sembra di esistere anche a te e che questo sia riconosciuto da qualcuna. 

Poi la vita torna la stessa, quella in cui lei dal titolare del locale ci è già passata, e tu te la stai sorbendo mentre lui se ne fa altre due. 

E, soprattutto, lei ha pubblicato le foto con lui per tirarsela. E pure le due del momento. 

Invece lei non pubblica niente con te. 

E tu nemmeno, perché sai che non ce l'hai la barca. 

Però. 

Porco dio. 

Potrai dirlo a due amici? 

O devi sempre per forza far finta di chiavare sempre e solo quelle 4 milf che ti commentano tutto su face e che si taggano in foto con te? 

Intendo... anche se lo accetti che non sei nessuno. Senza sentirti di esistere in senso oggettivo. 

Se qualcuna ti fa sentire di esistere per lei, e quello è il momento più bello dell'anno per te. 

Veramente devi continuare a far finta che non ci sia nulla di cui essere felice con qualche amico che troppe volte ti ha visto raccogliere i cocci? 

Beh, pare di sì. 

Davvero. 

Pare di sì. 

E intanto stai a guardare le foto che lei, loro, pubblicano con gente che esiste. 

Per lei quelli sono trofei. E lo sanno tutti che l'hanno chiavata, pure che non si veda il cazzo nudo. 

E i ricordi dei suoi momenti più belli li indossa, in memoria dello shopping. 

Però tu ricordi e trofei degli unici momenti belli della tua vita non ne puoi avere, e se li puoi avere, devono stare in un hard disk off line protetto da crittografia militare pesante, che guai mai si sappia che ho abbracciato e guardato con quegli occhi uno come te. 

Non lo so, se può essere un problema. Perché il pianeta terra è piccolissimo nella galassia, che è piccolissima nell'universo, tra miliardi di miliardi di galassie, e tra meno di cento anni saremo polvere di stelle di nuovo. 

Come problema è davvero relativo. 

Però... magari uno che non ha nemmeno una foto con te... ecco, magari è ancora vivo. 

Se a qualcuno fosse mai fregato qualcosa. Magari gli batte il cuore. E' un miracolo. 

Piccolo. Poi muore. 

E quei momenti sono l'unico motivo per cui ha superato il morbillo, la varicella, la scuola, sua madre.... 

E deve avere le foto di quando aveva la scarlattina, le foto della scuola, le foto con sua madre... Ma non quelle delle uniche cose per cui può essere felice un istante. 

:86_crying_cat_face:

Diocane 

• Mi piace! 3
leavingmyheart
Inviato
12 ore fa, WAR ha scritto:

A parte che anche in quella foto, a 36 anni e madre, non è una "ragazza normalissima". Altrimenti chiudiamo il forum, rivediamo tutti i canoni estetici e io non mi sono mai portato a letto una figa. Poi però mi mostrate le vostre.

Detto ciò, Natalie Portman è il volto di Chanel e Christian Dior.  Chanel e Dior cazzo, la quintessenza del lusso feminile, ambita da qualsiasi donna del pianeta.

Potete farmi vedere tutte le baldracche smandrappe dell'Est,  figone introionite con zeppa e labbroni a canotto alla Olesya Malinskaia o Viki Odintctova....ma Natalie Portman ha qualcosa di rarissimo: la CLASSE, l'eleganza pura.  Roba da Jaqueline Kennedy, roba da Audy Hepburn, da principesse tipo Charlotte Casiraghi (altro top del top).

Roba che le metti addosso due stracci da borgatara e la trucchi da baldracca e sembrerà sempre una dea che emana una luce speciale.

La maggior parte degli uomini non ci arriva, bisogna avere un palato fine, quasi nobile per capire. La maggior parte degli uomini si ferma alla faccia da pompino con tettone e culone. 

Se poi andiamo a 360* (off-topic visto che stavamo parlando solo di estetica), la nostra è membro del M.E.N.S.A., parla tipo 6 lingue tra cui giapponese, israeliano e arabo, ha vinto Golden Globes e svariati premi come attrice e pare sia veramente simpatica. 

Dire che è "normale", è blasfemia.

thumb-1920-202912.jpg

Mah...

43EA4ACB00000578-0-image-m-11_1504582425

natalie-portman-9542326-1-402.jpg

Siete influenzati più dal personaggio che dalla donna in sé.

È normalissima, la bellezza vera è un'altra cosa. 

• Mi piace! 1
Erlenmeyer
Inviato

La Portman piace solo per il canthal tilt positivo 

• Mi piace! 1
  • Haha 2
Ghost Rider
Inviato

Partecipo anche io all' OT sulla Portman.

Non sono un gossipparo, ne un cinefilo, guardo pochi film e di conseguenza conosco poche star di Hollywood.

Mai vista prima di oggi la Portman e mai visto un suo film.

Non sono influenzato dal personaggio.

Dalle foto pubblicate non riesco a capire se sia alta o bassa.

Per me è una bella ragazza, donna, come ne sono tante in giro.

Sia quando è naturale sia quando è in tiro.

Non mi farei in 4 per farmela.

• Mi piace! 3
Inviato

ma le foto spesso sono ferme, mute

ok magari per capire se bene o male si o proprio no

ma poi la differenza la fa altro, la fa la vita quotidiana

una donna devi vederla muoversi

devi vedere le sue espressioni

come comunica con il suo corpo

i suoi occhi

la sua voce

come occupa e/o prende il suo spazio in questo mondo caotico 

di figurine, collezionavo quelle dei calciatori

natalie portmann è una bella donna, piacevole e gradevole

poi ognuno avrà i suoi gusti, ma io in queste foto vedo una donna che può essere...

sexy, acqua e sapone, selvatica, ragazze della porta accanto, troia, linda, solare, di classe, allegra e simpatica

tante sfaccettature insomma, e questo è un grandissimo valore

immaginate solamente quanti giochi si possano fare con una donna che può spaziare cosi tanto

• Mi piace! 5
Practicing
Inviato (modificato)
Il 5/2/2018 alle 11:19 , healer ha scritto:

Questo secondo link: https://www.ilredpillatore.org/2017/08/faq.html?m=1  è quello che credo sia più "vicino" a tutto ciò che leggo ultimamente qui sopra. Seppur non condividendo molte cose (magari sono ancora in bluepill :9_innocent:),  è interessante capire questo punto di vista.

che ne pensate ?

21 ore fa, healer ha scritto:

Mai letto il forum dei brutti, mai neanche voluto entrare...

Blog e pagina facebook de "Il Redpillatore" sono state create e vengono gestite da un "utente storico" di quel forum, o meglio di quei forum, perché sono diventati più di uno.

Tale personaggio ha raccontato più di una volta di essere stato un utente di IS anni fa, e di aver fatto parte di gruppi di sargiatori, arrivando anche grazie a questo alle sue "illuminazioni".

Di lui condivido molte cose ma non tutte, diciamo un 60-70% quando parla di seduzione e rapporti uomo-donna. Quando parla di altro lo 0%.

Modificato da Practicing
Practicing
Inviato
2 ore fa, Erlenmeyer ha scritto:

La Portman piace solo per il canthal tilt positivo 

L'hai imparata da @Tisana questa?

Practicing
Inviato
2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Mah...

43EA4ACB00000578-0-image-m-11_1504582425

natalie-portman-9542326-1-402.jpg

Siete influenzati più dal personaggio che dalla donna in sé.

È normalissima, la bellezza vera è un'altra cosa. 

In queste foto riportate da te è una normalissima ragazza carina da 6,5/7 come ce ne sono tante.

• Mi piace! 1
Practicing
Inviato

@leavingmyheart dici che anche gli uomini sono sensibili allo status/fama femminile e non solo alle circonferenze del loro seno e del loro lato B?