Vai al contenuto

prima volta


unknown

Messaggi raccomandati

unknown

Allora,  ho 17 anni e mi sono appena iscritto a questo forum trovato mentre disperatamente cercavo qualcosa sulla rete. Ho sempre avuto una vita poco sociale..anime, manga, computer, videogiochi..mai l'ombra di ragazze. Adesso da qualche settimana succede che una ragazza, si è innamorata di me, non me l'ha mai detto..ma si capisce. Alla ricreazione a scuola stiamo insieme..parliamo..sabato siamo usciti i miei amici con i suoi e siamo stati anche un po insieme..ma ecco che oggi mi chiede di uscire insieme da soli : giovedì pomeriggio (perchè il venerdì c'è assemblea d'istituto e quindi non c'è nulla da studiare eheh). Io ovviamente non ho potuto dire di no..ma mi sento in crisi solo all'idea. Più che altro ho la paura che possano incombere i "silenzi imbarazzanti" che non sono mai accaduti perchè siamo stati quasi sempre anche con altre persone ed in gruppo i silenzi sono molto rari. Accetto qualsiasi vostro consiglio..sono letteralmente "in crisi"  :D (-3 al fatidico giorno)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

ok

un solo consiglio. io te lo dò. ma è oro. non sprecarlo. non sciuparlo. seguilo e basta.

baciala.

non importa cosa ti passa per il cervello. non importa se ti sembra di aver fatto solo casini. se sei convinto che quei silenzi abbiano rovinato tutto o quello che ti pare. qualsiasi cosa succede. ad un certo punto (più prima che dopo) le tocchi i capelli, le accarezzi la nuca,  e cascasse il mondo, piovessero rane, la baci.

il tuo cervello non funzionerà: non ascoltarlo. il tuo stomaco è in ferie ed al suo posto c'è un criceto impazzito ed alcolizzato. non ascoltarlo.

baciala.

fidati di me.

baciala.

hai afferrato?

perchè se non la baci ti vengo a cercare.

quindi cosa devi fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

axel

Quoto in pieno nicotico :), vedrai che dopo aver finito il petting , ci verrai a cercare tu per ringraziarci :cool2:, ciao bello

AxEL

Link al commento
Condividi su altri siti

elyts

ankio sono d'accordo con nicotico. Prima dell'incontro riempiti di energia positiva, vai e non pensare a quello che devi o non devi fare. Guardala negli occhi e baciala. 

Link al commento
Condividi su altri siti

unknown

Ok, grazie per i consigli..spero proprio di riuscirci..anche perchè è molto timida, spero mi aiuti anche un po lei  :) Comunque mi date qualche spunto per qualche argomento di conversazione che possa reggere tanto e attecchisca bene con una ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Semifreddo

Ciao...unknown

Fai parlare lei...  :cool2:

Devi fare in modo che lei si senta a suo agio con te..

Falle domande.. cosa ti piace fare? hobby, sport, svago, musica preferita, film, cibo, libri.. ecc..

Gli argomenti sono ovunque... parla del posto in cui siete.. Carino quello, nn trovi?.. e ascolta cosa ti dice...  :)

Raccogli e Rilancia quello che dice... es:

tu: dimmi NomeHB che film ti piacciono?

lei: quelli romantici.. :rolleyez:

(invece di annuire e passare ad altro approfondisci.. raccogli quello che ha detto e rilancia un altra domanda in tema)

tu: ah, si? e per quale motivo? :cool2:

Cerca di non farti troppe pippe mentali.. sii naturale... parla con lei come se fosse un amica.. e chiamala per nome.. le ragazze adorano sentire il suo nome... :D

Mi raccomando... usa il KINO:::: toccala spesso.. (non in quei posti :-P) ma portala in giro a braccetto, fai in modo che il toccarvi sia naturale..

E come consigliato dagli altri cerca di baciarla... :*close:

Spero di esserti stato utile... :cool2:

Ciauz by Semi..

:::SARGE ON.. ps: se hai bisogno manda un MP.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Segui i consigli che ti sono stati dati finora, sono tutti ottimi... mi permetto di aggiungere: cerca di essere sempre simpatico e divertente. Se arriva uno di quei "momenti di silenzio"... beh, o la baci (se è il momento), oppure fai una battuta, racconta una storia, insomma tira fuori qualcosa di divertente. Farai sparire l' imbarazzo, la metterai a suo agio (e ti metterai a tuo agio anche tu) e ti semplificherà di molto tutto il "lavoro". In bocca al lupo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pighez
Allora,  ho 17 anni e mi sono appena iscritto a questo forum trovato mentre disperatamente cercavo qualcosa sulla rete. Ho sempre avuto una vita poco sociale..anime, manga, computer, videogiochi..mai l'ombra di ragazze. Adesso da qualche settimana succede che una ragazza, si è innamorata di me, non me l'ha mai detto..ma si capisce. Alla ricreazione a scuola stiamo insieme..parliamo..sabato siamo usciti i miei amici con i suoi e siamo stati anche un po insieme..ma ecco che oggi mi chiede di uscire insieme da soli : giovedì pomeriggio (perchè il venerdì c'è assemblea d'istituto e quindi non c'è nulla da studiare eheh). Io ovviamente non ho potuto dire di no..ma mi sento in crisi solo all'idea. Più che altro ho la paura che possano incombere i "silenzi imbarazzanti" che non sono mai accaduti perchè siamo stati quasi sempre anche con altre persone ed in gruppo i silenzi sono molto rari. Accetto qualsiasi vostro consiglio..sono letteralmente "in crisi"  :D (-3 al fatidico giorno)

:lol:mi mi si apre il cuore quando sento dei miei amici che hanno poco "capacittà" con le ragazze chiede consigli :)... mi fa sentire saggio e qalificato.... :D

cmq di consigli ne hai già avuti tanti, vorrei solo dire due H anche io, allora:

Hai un mondo di cui parlare, e ad ogni risposta puoi fare un altro milione di domande

come hanno detto

Raccogli e Rilancia quello che dice... es:

tu: dimmi NomeHB che film ti piacciono?

lei: quelli romantici..

(invece di annuire e passare ad altro approfondisci.. raccogli quello che ha detto e rilancia un altra domanda in tema)

tu: ah, si? e per quale motivo?

ma ce ne sono altre migliaia: da quanto tempo, quale in particolare, è sono stati sempre i tuoi preferiti ho tempo fa ti piacevano di più altri, puoi offrire una tua argomentazione per il motivo che a te piacciono molto, e si potrebbe andare avanti fino a riempire sta pagina solo per 2 parole che ha detto l'HB...e poi, ricordati che se proprio finisci tutte le risorse, puoi sempre usare due paroline magiche: "ma sai cosa mi hai fatto venire in mente???"ed elimini qualsiasi possibilità di silenzio.... e poi alla fine quando trovate un luogo appartato e comodo e bello  :*close:.... tanto devi pensare che non può dirti no... e ricordati, lei desiderà un bacio dal suo principe quanto tu lo desideri da un HB9...CARPE DIEM...

Link al commento
Condividi su altri siti

+KiRa+

wow....vi giuro..... non so come mai  ma sto ragazzotto mi ha commosso. :metal:

forse la tua sincerità e onestà, forse che anche io non disdegno i tuoi hobby(ma non te ne fare risucchiare ascolta a me :cool2: il tempo è oro.)

ma comunque sia.....cazzolina tifo per te  :D :metal:

ora pero' una cosa, non pensare minimamente ai momenti di silenzio, cioè non sei mica Pippo Baudo, non sei abituato a parlare ore intere senza interruzioni, anzi forse quello che ti rende interessante è forse anche questo tuo stare un po' a parlare con te stesso.

Comunque ti dicevo di non pensare ai momenti di silenzio, ci saranno sicuramente, è inevitabile, se pensi troppo...per forza di cose...  ...non parli.

Sii il piu' naturale possibile, quasi al limite del menefreghismo, pensa prima al tuo stare bene, e se stai bene,si vede.

Cerca piuttosto di trasformare i momenti di silenzio in momenti di tranquilla serenità,....magari avvicinati a lei proprio in quei momenti e abbracciala.(per lei è romantico il non dire niente nei momenti da film  :-P)

e mi raccomando.......... :*close: provare è davvero obbligatorio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
unknown

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vi ricordate di meeeee?? si..sono sempre io..comunque sono fidanzato da 3 settimane asdasdasd non ve lo sareste mai aspettati vero? Sono tornato a scrivervi inanzitutto per ringraziarvi tutti per la solidarietà..poi per comunicarvi questa notizia..e infine, unica nota negativa..perchè c'è un problemino che onestamente mi da molto fastidio (capirete anche come mai di sabato sera mi ritrovo qui a scrivere anzichè fuori con lei) : gli amici/amiche di lei..

cerco di farglielo capire indirettamente in tutti i modi che con loro non voglio starci..ma lei non so, o non capisce o fa finta di non capire e in un modo o in un altro spesso mi ritrovo in mezzo a loro, anche se magari solo per poco..cosa che comunque mi da tanto fastidio visto che

1.non li conosco anche se me li ha presentati più volte

2.non li voglio conoscere

3.non credo la mia presenza sia così gradita a loro

4.la mia presenza li non è gradita nemmeno a me

5.mi stanno tutti quanti sul ca22o (uno credo sia addirittura geloso)

Per ovviare ad un'ulteriore mezz'oretta insieme ai suoi amici..stasera nemmeno sono uscito inventando una scusa qualsiasi ! Che palle..

Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...