Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pippo82
Inviato

Vi leggo con piacere da qualche giorno e ora vorrei leggere opinioni severe ma giuste da parte vostra.

Tralascio tutto il passato e arrivo al giorno in cui mi lascia. Mi chiede subito le chiavi di casa (convivevamo da quasi 4 anni e dall'inizio della relazione) e io come un coglione gliele lascio sul tavolo.
Dormo in casa per l'ultima notte, il giorno dopo la chiamo per chiederle se gentilmente poteva darmi 4gg per organizzare e portare via da casa tutte le mie cose. Percepisco dell'ansia nella sua voce e mi dice di no, di prendere tutto quello che mi serve per vivere e andarmene.

Due giorni dopo mi scrive se non vogliamo provare a recuperare. Le rispondo con un secco no. Mi chiede se ne sono sicuro. Non lo ero ma rispondo con un secco .
Fatto sta che dopo esserci abbaiati un po' contro ho ancora un sacco di cose in quella casa, lei mi dice che a Febbraio sarebbe andata via di casa e sarebbe rientrata i primi di Marzo per traslocare.

Quel giorno mi farà avere le mie cose. Accetto conoscendo la psicopatica.

Sto bene e sono pronto ad andare avanti. Aver accettato questa attesa mi tiene ancora un po' appeso alla situazione ma non mi crea troppo malessere, mi sto facendo la mia nuova vita con amici e tromba-amica. Ogni tanto la spio anche se mi ha bloccato dappertutto. È Febbraio e lei sta ancora in quella casa. Ha regalato ad un amico un libro che aveva regalato a me ma la cosa non mi tocca mi fa solo pensare a quanta sfiga c'ha addosso la Rat-Woman. 

Ora cosa faccio? Aspetto da gran signore (non ci sentiamo da un mese ormai e lei ha un presunto coglio–clone per le mani) o mi faccio trovare sotto casa pretendendo di avere le mie cose di valore (economico) sapendo che questa cosa mi genera dello stress emotivo non da poco?

Grazie per essere arrivati fino qui.

skyluke
Inviato

concordo.... il giorno stabilito ti prendi le tue cose e per il resto con lei non devi fare più nulla stando i fatti così come li hai raccontati.

• Mi piace! 1
Pippo82
Inviato
2 hours ago, skyluke said:

concordo.... il giorno stabilito ti prendi le tue cose e per il resto con lei non devi fare più nulla stando i fatti così come li hai raccontati.

Il problema è che ho paura che A) butti via le mie cose e/o B) non si faccia sentire.