Vai al contenuto

Le ragazze di oggi cosa vogliono da un ragazzo?


Raw123

Messaggi raccomandati

Raw123

Apro questa discussione perchè ho dei dubbi che vorrei chiarire. In un coetaneo,  una ragazzina di 16 17 anni cosa vuole?. Da un mesetto ci stò provando con due tre ragazze ma i massimi risultati raggiunti sono bacini di poco conto e abbracci. Non riesco a fare quel passo in avanti che può cambiare le carte in tavola. Mi domando quale sia. Io sono un ragazzo come gli altri, esco, scherzo e alcune volte provo a mettere del dolce fra me e una ragazza ma aimé i risultati non sono eccellenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Questo post è in cima a questa sezione perché venga letto da chiunque prima di aprire una qualsiasi discussione.

Il riassunto è: "Spingi per chiudere, se ti pala, spingi con un'altra."

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Raw123
11 minuti fa, Zema ha scritto:

Questo post è in cima a questa sezione perché venga letto da chiunque prima di aprire una qualsiasi discussione.

Il riassunto è: "Spingi per chiudere, se ti pala, spingi con un'altra."

Si ok Zema, è da quando ho messo piede nel forum che ho letto il post, ma le ragazze mi confondono le idee, dicono di volere i veri uomini...non capisco a cosa si riferiscono..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
7 minuti fa, Raw123 ha scritto:

Si ok Zema, è da quando ho messo piede nel forum che ho letto il post, ma le ragazze mi confondono le idee, dicono di volere i veri uomini...non capisco a cosa si riferiscono..

 

Non ascoltare quello che dicono, tanto meno se lo dicono delle 16enni. 

C'è da dire che va contestualizzato anche l'ambiente in cui tu vuoi sargiarle. 

Lo scorso Sabato pomeriggio, in discoteca (quindi con gente di 14/16 anni), c'erano dei ragazzi che ci provavano "timidamente" con delle ragazze, nel senso che ci stavano ballando senza provare a baciarle subito..

Risultato?

Sono arrivato di forza, gliele ho letteralmente strappate dalle braccia e me le sono Kchiuse. Fine. 

Dopo poco sono ritornato e c'erano ancora gli stessi ragazzi ancora impantanati lì a ballarci, mica a farsele, nonostante me le fossi Kchiuse in faccia a loro.

Per "veri uomini", intendono che le sappiano prendere. 

Hai mai fatto caso che negli ambienti underage gli stranieri (in special modo quelli provenienti dall'est europa/balcani e i nord africani) sono sempre attorniati di figa? 

Perché se ne fottono altamente di che dicono le ragazze, se le prendono e basta.

Quella gente lì ha 0 paranoie.

E con le under bisogna avere 0 paranoie.

Sargio 16enni da quando io stesso ero un 16enne..e ora ho quasi 24 anni, fidati, si tratta solo di spingere come un rullo compressore e non farsi troppe domande.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Raw123

Quindi senza nessun sentimento a cazzo duro ? Anche in ambienti come la scuola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
2 hours ago, Raw123 said:

Si ok Zema, è da quando ho messo piede nel forum che ho letto il post

Quello che ti ha scritto Zema è oro colato :-)

(e lo dice un 55enne, quindi non un ragazzino ingenuo che si entusiasma facilmente...)

 

Con le donne bisogna essere decisi ed agire, specialmente con le giovani, non sanno nemmeno loro cosa vogliono, devi saperlo tu. Ci sono due vie:

- Quando agisci e ti butti hai un tot di probabilità di combinare qualcosa (il "tot" dipende poi da vari fattori, ma è comunque maggiore di zero)

- Se invece non ti butti ed esiti, aspetti, tentenni, ti fai le menate, di sicuro non combini nulla (perché la tua mente va in panico e ti blocca)

Quindi, qual è secondo te tra le due la via migliore? :-)

 

Certo, devi accettare che non sempre andrà bene, ma non è un dramma. Bisogna imparare a "nextare" (via con la prossima!), e non perderci il sonno.

Se una non ti vuole non vuole dire che non vali niente (che è la paura comune): vuol dire che non vai bene A LEI, ma ne restano altri 4 miliardi :-) con cui provare.

 

Quote

ma le ragazze mi confondono le idee, dicono di volere i veri uomini...non capisco a cosa si riferiscono..

Guarda, in generale le persone parlano spesso a vanvera: dicono cose senza senso, e spesso non sanno nemmeno loro cosa vogliono. Pochi hanno davvero le idee chiare.

Con le donne, poi, è anche peggio: non solo sono emotivamente più instabili e confuse, ma spesso dicono agli uomini il contrario di quello che pensano veramente!

 

Purtroppo non ti puoi basare su quello che le ragazze dicono. Devi capire cosa c'è sotto.

Ho scritto un articolo in cui elenco molte cose che dicono le donne, e cosa pensano realmente. Comincia a studiare... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
40 minutes ago, Raw123 said:

Quindi senza nessun sentimento a cazzo duro ? Anche in ambienti come la scuola?

Non è questione di sentimenti.

Quello che ti blocca non sono i sentimenti, sono le paure (p.es. paura del rifiuto, del giudizio, della vergogna, di fare la cosa sbagliata, di sentirti una merdina, ecc.)

 

Puoi benissimo provare sentimenti per qualcuna, ottimo (poi se, quando e come esprimerli è un altro discorso).

Il fatto è che non puoi basarti su quello che senti, perché (specialmente alla tua età) quello che senti è basato al 90% su istinti di sopravvivenza, che ti portano ad evitare i rischi. Per quello ti senti paralizzato (se non mi muovo, non succederà nulla di male...).

 

Leggi le guide degli esperti di IS, fatti un "programma" ("Quando incontro una che mi piace voglio fare così e cosà"), e quando poi ti trovi nella situazione segui il tuo programma senza stare a rifletterci troppo sopra (magari un minimo, per evitare di slinguazzare la prof di matematica o la figlia del preside davanti a lui ;-).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...