Vai al contenuto

Alcune riflessioni sparse sul qualifying di Swingcat


Sexy_XP

Messaggi raccomandati

Sexy_XP

Ho appena finito Real World Seduction di Swingcat, che ho trovato basilare ma straordinario in alcune sue osservazioni. Mi trovo d'accordo quasi su tutto, soprattutto per l'evidenza empirica di alcune sue conclusioni (=funzionano!).

Ma in particolare sul Qualifying mi è venuto qualche dubbio. Ovviamente ci aggiungerò anche qualche mia ipotesi di risposta [i ], nella speranza che possa essere utile.

Mi spiace -poco- per l'eccessiva lunghezza del post, ma era un pò che mi giravano in testa queste cose..

Dal Vangelo secondo Swingcat - Real World Seduction [disponibile qui sul forum]

Qualificare e sfidare le donne

[...] Probabilmente questa è la tecnica più potente che abbia mai scoperto. Quasi sempre, appena colgo un piccolo segnale di valore negli occhi della donna, comincio subito a qualificarla. Molte volte faccio questo nei primi minuti del nostro incontro. Per esempio, comincio col dire: “sembri essere un tipo avventuroso. Lo sei?”. Se risponde “si”, (cosa che fanno spesso a questa domanda, se non lo fanno non sono interessato a loro), dico: “bene perché se non lo fossi scapperei via perché sono amico solo di persone avventurose. ", poco prima della chiusura del bacio.

Ma mi sono accorto che è rischioso: se evochi esattamente l'opposto e lei ti risponde "No",s ei fottuto perchè hai appena cancellato l'effetto dei presupposti precedenti.

Che ne dite, di tutto ciò?

K.

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

Allora kaizen innanzi tutto ti ringrazio perchè era molto che nessuno parlava del qualifying uno degli argomenti su cui ho avuto più difficolta quando ho iniziato "quasi due anni fa"

Io non so davvero su cosa illuminarti ma sono fiero di vedere che qualcuno analizza il materiale che ha e non si limita a un copia e incolla nella sua testa.

Quello che posso dirti è che swingat è uno dei migliori in assoluto , più di mystery ( e io adoro mystery il suo stile e la sua naturalezza ) e quello che hai letto è la perfezione in assoluto.

L'unico modo che hai per testare tutti i tipi di reazione è trovartici contro approccia approccia e approccia.

Era molto che non rileggevo swingat e devo dire che è sempre un piacere

qualifying per poi far cascare in argomento sessuale quindi creare confidenza per poi porre alle hb un invitoche non possono rifiutare per non essere incoerenti e tra l'altro evita anche la daz delle hb io dico che questo post è veramente fatto bene bravo complimenti e grazie!

Se posso darti un consiglio e di partire con questa sequenza dopo aver risposto ad uno shit test

di solito funziona perchè è come se lo shit test ti avesse fatto capire che lei fosse qualcosa allora tu li inizia con .......sembri una ragazza con iniziativa ...sbaglio???? cosi ho avuto i feed back maggiori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Emperor
Se posso darti un consiglio e di partire con questa sequenza dopo aver risposto ad uno shit test

di solito funziona perchè è come se lo shit test ti avesse fatto capire che lei fosse qualcosa allora tu li inizia con .......sembri una ragazza con iniziativa ...sbaglio???? cosi ho avuto i feed back maggiori :)

Ho letto swingcat, l'ho adorato e lo sto testando... in particolare ho testato anche questo tuo consiglio e devo dire che anch'io ho ottenuto ottimi risultati. Se subito dopo uno shit test fai del qualifing rovesci la situazione a tuo favore ed il tutto risulta molto naturale e potente...

Forse poi l'utilizzare così il qualifing ci fa risultare più alpha per il fatto che in quel momento le HB pensano di aver inclinato la nostra corazza e di aver segnato un punto e quando invece notano che siamo ancora perfettamente in controllo allora l'effetto è più potente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Un altro consiglio che mi sento di dare e che per come l'ho testato io mi sta dando buoni feedback è quello di far seguire il qualifing da un open loop...

faccio un esempio:

PUA: "sembri una ragazza con iniziativa, giusto?"

HB: "bla bla bla si sta qualificando"

PUA: "e c'è anche un'altra cosa che ho scoperto di te..."

HB: "cosa cosa? Sono curiosa!"

A questo punto avete il gioco saldamente in mano e sta a voi tirarla lunga e farla impazzire perchè lei sarà interessatissima e non vorrà assolutamente interrompere l'interazione....

Sfruttata bene è potentissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi sono accorto che è rischioso: se evochi esattamente l'opposto e lei ti risponde "No",s ei fottuto perchè hai appena cancellato l'effetto dei presupposti precedenti.

Che ne dite, di tutto ciò?

K.

Nel caso dica *no*, ricominci a farla qualificare di nuovo (e più precisamente sul fatto che non è avventurosa, quindi con tutta probabilità noiosa) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...